AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
La mia situazione ideale preferita sarebbe che sotto la maschera del devil ci fosse David Finlay e che agli altri picchiatori fossero membri dei war dogs arrivati in America per sopprimere la cellula sediziosa del BCG
Pestaggio ai righteous nel backstage di Wrestledream con il posto preso da due dei War dogs, direi Hishimori e uno a caso degli altri
quindi si arriva al match per i titoli di coppia con MJF solo soletto nella battaglia contro un team molto più forte di quello che si aspettava, lui quindi va in difficoltà e tutto il match combatte da face in difficoltà con due o tre spit fire
Situazione convulsa con un ref bump e dal nulla arriva Jay White ad aiutarlo dopo il pestaggio subito ai danni dei vecchi amici
In un modo o nell'altro MJF con l'aiuto di Jay White riesce a mantenere i titoli di coppia, ma mentre il Bullet club si lecca le ferite Finlay prende il microfono ed annuncia un nuovo membro a sorpresa della propria fazione che arriva coperto stile Omega ad Osaka
il nuovo membro altri non è che Adam Cole
Qui abbiamo la faida tra Adam Cole e MJF rispettivamente a capo del BC e del BCG per legittimare chi è il vero bullet club, una roba che si può davvero tenere lunga per mesi facendo scontrare i membri delle due fazioni, inserendo la House of torture e la cellula australiana e portando nuovi contenuti nel wrestling business con la storia portata avanti su più continenti e su più federazioni con Beybey heel ed MJF face
e soprattutto ponendo fine ai segmenti ridicoli di Cole ed MJF in giro
Pestaggio ai righteous nel backstage di Wrestledream con il posto preso da due dei War dogs, direi Hishimori e uno a caso degli altri
quindi si arriva al match per i titoli di coppia con MJF solo soletto nella battaglia contro un team molto più forte di quello che si aspettava, lui quindi va in difficoltà e tutto il match combatte da face in difficoltà con due o tre spit fire
Situazione convulsa con un ref bump e dal nulla arriva Jay White ad aiutarlo dopo il pestaggio subito ai danni dei vecchi amici
In un modo o nell'altro MJF con l'aiuto di Jay White riesce a mantenere i titoli di coppia, ma mentre il Bullet club si lecca le ferite Finlay prende il microfono ed annuncia un nuovo membro a sorpresa della propria fazione che arriva coperto stile Omega ad Osaka
il nuovo membro altri non è che Adam Cole
Qui abbiamo la faida tra Adam Cole e MJF rispettivamente a capo del BC e del BCG per legittimare chi è il vero bullet club, una roba che si può davvero tenere lunga per mesi facendo scontrare i membri delle due fazioni, inserendo la House of torture e la cellula australiana e portando nuovi contenuti nel wrestling business con la storia portata avanti su più continenti e su più federazioni con Beybey heel ed MJF face
e soprattutto ponendo fine ai segmenti ridicoli di Cole ed MJF in giro
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 505 times
Va beh ma il titantron bianco e nero è un chiaro rimando a Scarface. A sto punto però che ripristini The World Is Mine come theme.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
mai visto The Rock face?Slow Savage ha scritto: ↑28/09/2023, 17:50
Capitolo scambio MJF - White: boh, non so che dire. Mi aspettavo un White più feroce e invece a tratti mi è parso incassare troppo. Inoltre, c'è qualcosa che mi stona un po' tra MJF face e il suo blastare l'avversario: capisco che è perfettamente in linea con il personaggio diventato maturo ma pur sempre stronzo, eppure percepisco come innaturale un face che umilia al microfono l'avversario piuttosto che incassare e rispondere a tono alzando il livello dello scambio.
Ah, e toglietegli la bomboletta abbronzante dalle mani santoddio
Jericho?
Lo stesso Cena in più di un'occasione
- =TimothyLeary=
per me segmento migliore della puntata l'intervista di Christian e Darby: incisiva, lunga al punto giusto, con un Christian spettacolare e Darby che gli tiene testa alla grande.
Per il resto, a mio gusto, hanno veramente esagerato con i segmenti parlati a sto giro, i 20 e passa minuti di MJF e White a un certo punto sono stati davvero da latte alle ginocchia anche perché gli unici contenuti se li sono bruciati dopo i primi 5.
curiosità per il cliffhanger finale, ma nemmeno troppa.
Per il resto, a mio gusto, hanno veramente esagerato con i segmenti parlati a sto giro, i 20 e passa minuti di MJF e White a un certo punto sono stati davvero da latte alle ginocchia anche perché gli unici contenuti se li sono bruciati dopo i primi 5.
curiosità per il cliffhanger finale, ma nemmeno troppa.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 250 times
Ma infatti non dico che è inusuale, semplicemente i rapporti di forza mi sono sembrati troppo sbilanciati in questo occasione, quando avrebbero potuto/dovuto presentare Jay White in maniera un po' più aggressiva. Sarà poi che da quando è diventato face, MJF ha ancora di più quest'aura da "invincibile" (si pensi al match contro Joe, in cui ha resistito alle cannonate) che mi fa percepire che in questo momento i suoi avversari hanno ancora più difficoltà a raggiungere il suo livello al microfono e di resistenza sul ring.=TimothyLeary= ha scritto: ↑29/09/2023, 8:50 mai visto The Rock face?
Jericho?
Lo stesso Cena in più di un'occasione
- Chainer
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 160 times
Mjf - Jay White è stato solo troppo lineare per me, mi aspettavo che si proponesse come partner di Mjf per sostituire Cole, un diavolo che tenta un altro diavolo (magari riagganciandosi al discorso di Cole che si possono avere più amici).
Invece lo scambio troppo lineare ha reso i 20 minuti troppo pesanti imho.
Il finale criptitico, vediamo
Invece lo scambio troppo lineare ha reso i 20 minuti troppo pesanti imho.
Il finale criptitico, vediamo
- =TimothyLeary=
per me colpa del segmento troppo lungo e del fatto che Jay non sia stato particolarmente brillante nell'occasioneSlow Savage ha scritto: ↑29/09/2023, 9:05 Ma infatti non dico che è inusuale, semplicemente i rapporti di forza mi sono sembrati troppo sbilanciati in questo occasione, quando avrebbero potuto/dovuto presentare Jay White in maniera un po' più aggressiva. Sarà poi che da quando è diventato face, MJF ha ancora di più quest'aura da "invincibile" (si pensi al match contro Joe, in cui ha resistito alle cannonate) che mi fa percepire che in questo momento i suoi avversari hanno ancora più difficoltà a raggiungere il suo livello al microfono e di resistenza sul ring.
- Smoker
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1178 times
Io vado controcorrente e dico che il segmento l'ha vinto Jay.
MJF ottimo come sempre ma di fatto ha ripetuto le stesse parole che disse a Cole nel loro primo scambio, che erano poi le parole dette da quest'ultimo a Kross nel famoso promo di NXT. Solo che allora quelle frasi colpirono nel segno perchè esposero la verità su Karion Kross, così come colpirono nel segno quando rivolte ad Adam Cole perchè davvero fino ad allora aveva deluso le aspettative e tutte le opportunità che la AEW gli aveva dato. In questo caso perchè dovrebbero aver colto nel segno? Davvero qualcuno crede che White sia un wrestler insipido a cui hanno dovuto dare match e impacchettamento giusto per farlo funzionare?
E infatti White non si deve inventare chissà che per rispondere. Ribadisce tutto quello che è e quello che ha fatto in carriera, che ad oggi è più di quello che ha fatto MJF, e la chiude li. E infatti colpisce nel segno e Friedman si incazza.
Il motivo per cui ciò che ha detto MJF risulta più appariscente è che lui è bravo al mic e che la metafora del tofu è originale ma per quanto riguarda i contenuti siamo al copia incolla più pigro.
MJF ottimo come sempre ma di fatto ha ripetuto le stesse parole che disse a Cole nel loro primo scambio, che erano poi le parole dette da quest'ultimo a Kross nel famoso promo di NXT. Solo che allora quelle frasi colpirono nel segno perchè esposero la verità su Karion Kross, così come colpirono nel segno quando rivolte ad Adam Cole perchè davvero fino ad allora aveva deluso le aspettative e tutte le opportunità che la AEW gli aveva dato. In questo caso perchè dovrebbero aver colto nel segno? Davvero qualcuno crede che White sia un wrestler insipido a cui hanno dovuto dare match e impacchettamento giusto per farlo funzionare?
E infatti White non si deve inventare chissà che per rispondere. Ribadisce tutto quello che è e quello che ha fatto in carriera, che ad oggi è più di quello che ha fatto MJF, e la chiude li. E infatti colpisce nel segno e Friedman si incazza.
Il motivo per cui ciò che ha detto MJF risulta più appariscente è che lui è bravo al mic e che la metafora del tofu è originale ma per quanto riguarda i contenuti siamo al copia incolla più pigro.
- Mystogan
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Il fatto é che da fan di wrestling ventennale Edge in AEW non mi significa proprio un cazzo, é una federazione senza epica e senza stile che non ha dream match da proporgli (infatti si parla solo di robe con o contro Christian, perché di abbinamenti fighi che coinvolgano star cresciute in AEW vuoto totale) in cui se inserisci un wrestler a quell'etá o occupa spazi importanti in cui sarebbe più interessante vedere altri o occupa spazi di ripiego di cui non frega un cazzo a nessuno.
Quindi sí, ho molto più interesse a vedere che combina la Cargill in WWE dove ha un futuro e due tre abbinamenti intriganti davanti (Rhea? Bianca?), piuttosto che Edge in AEW a godersi la pensione con Christian (e spero non gli Hardyz sennò forza morte proprio).
Tutto parere personalissimo ed é palese che in termini di drawing power Edge s'incula (beato lui) la Cargill giorno e notte, quindi fa bene la AEW a prenderlo se ne ha l'occasione. Tanto poi non saprà che farci oltre a citare robe successe in altre federazioni decenni prima e l'hype morirá da sé.
Quindi sí, ho molto più interesse a vedere che combina la Cargill in WWE dove ha un futuro e due tre abbinamenti intriganti davanti (Rhea? Bianca?), piuttosto che Edge in AEW a godersi la pensione con Christian (e spero non gli Hardyz sennò forza morte proprio).
Tutto parere personalissimo ed é palese che in termini di drawing power Edge s'incula (beato lui) la Cargill giorno e notte, quindi fa bene la AEW a prenderlo se ne ha l'occasione. Tanto poi non saprà che farci oltre a citare robe successe in altre federazioni decenni prima e l'hype morirá da sé.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Io onestamente White l'ho trovato in difficoltà al microfono. Per carità se la cava ora non voglio scatenare chissà cosa, ma tra i due si è avvertita un bel po' di differenza negli scambi. O almeno io l'ho avvertita abbastanza.
E come già ho detto commentando la puntata, ho notato sia in lui che nel promo che fece Ospreay qualche mese fa, una sorta di attitudine da rapper mentre promano.
E come già ho detto commentando la puntata, ho notato sia in lui che nel promo che fece Ospreay qualche mese fa, una sorta di attitudine da rapper mentre promano.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 505 times
White si è ripreso nella parte finale del promo, in cui ha spiattellato in faccia a MJF i suoi successi. Il problema per me era prima, quando ascoltava impassibile. Doveva apparire più menefreghista e superiore di fronte alle parole di MJF. Per dire, Joe quando ascoltava le parole di MJF si capiva dalle sue espressioni che se ne sbatteva altamente il cazzo perché sicuro che tanto lo avrebbe distrutto. Lo stesso doveva fare White.
-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Vabbè bastava dire “Edge in Aew non mi interessa perché non mi piace/seguo la federazione”Mystogan ha scritto: ↑29/09/2023, 14:37 Il fatto é che da fan di wrestling ventennale Edge in AEW non mi significa proprio un cazzo, é una federazione senza epica e senza stile che non ha dream match da proporgli (infatti si parla solo di robe con o contro Christian, perché di abbinamenti fighi che coinvolgano star cresciute in AEW vuoto totale) in cui se inserisci un wrestler a quell'etá o occupa spazi importanti in cui sarebbe più interessante vedere altri o occupa spazi di ripiego di cui non frega un cazzo a nessuno.
Che di dream match eventuali non ce ne siano è una bella stronzata,sopratutto se poi mi citi come abbinamento intrigante un possibile Cargill/Belair che fa vomitare solo a scriverlo
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
in wwe dove danno il main event a gente come Goldberg o The Rock invece si che puntano ai giovani. Dai dio bono.Mystogan ha scritto: ↑29/09/2023, 14:37 Il fatto é che da fan di wrestling ventennale Edge in AEW non mi significa proprio un cazzo, é una federazione senza epica e senza stile che non ha dream match da proporgli (infatti si parla solo di robe con o contro Christian, perché di abbinamenti fighi che coinvolgano star cresciute in AEW vuoto totale) in cui se inserisci un wrestler a quell'etá o occupa spazi importanti in cui sarebbe più interessante vedere altri o occupa spazi di ripiego di cui non frega un cazzo a nessuno.