blackthroneDRVN ha scritto: ↑30/09/2023, 10:32Il resto della card è costruito in modo differente però,e non hai risposto al resto del post
Non é che c'era molto da dire che non avessi già scritto nei post sopra, però...
Reigns/Rock lo cito perché l'ha nominato (abbastanza a caso) Panzai, Perry/Guevara/Cassidy last time I checked sono esempi di nomi che la AEW vorrebbe proporre se non come creazioni originali comunque come nomi svezzati da loro. E di nomi svezzati da loro non ho interesse a vederne nessuno accoppiato a Edge.
Edge/Omega già l'ho detto sarebbe figo (perché Omega sarebbe figo contro chiunque), Edge/MJF personalmente mi dice poco perché non mi sembrano combinarsi come wrestler in maniera granché stimolante. Poi magari mi sbaglio, eh, i bravi wrestler tendenzialmente si trovano, dico che sulla carta non é il match con Edge che muoio dalla voglia di vedere.
Voglio pure venirti incontro e dirti spulciando il roster che Edge/Moxley, Edge/Cole, magari pure Edge/Black li considererei interessanti, ma non é nulla che non abbia visto nei suoi anni di ritorno in WWE.
Cos'é il "wrestling AEW"? Prende dalla tradizione Americana mainstream, prende dalla tradizione Americana underground, prende dalla tradizione Messicana, prende dalla tradizione Giapponese, cosa propone se non di originale (che nel 2023 é difficile in tutti i campi), comunque di caratterizzante?
"Guardare" guardo solo la WWE (prima anche altro, adesso o non ho tempo o non vale la pena), "seguire" seguo anche la AEW, leggo le storyline principali, mi informo sui wrestler del momento (così mi prendo le CaW sul 2K

), eventualmente qualcosa guardo, in generale non é un prodotto che mi attrae, ma se la situazione cambiasse sono sul pezzo.