No e l'ho spiegato. E' lo stesso discorso delle telecamere che inquadrano i materassi che proteggono Jericho.
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2334 times
- Been thanked: 485 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1146 times
Come mai questo materassi proteggono così tanto Jericho?

Avrà mica una relazione come quella di Colosso?

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 687 times
- Been thanked: 1143 times
Con la piccola differenza che i materassi si vedono in diretta tv, qui se un tizio a caso non fotografava Omega manco sapevi che era lui.
Comunque è come lamentarsi del fatto che gli attori non siano i personaggi che interpretano nei film anche nella vita reale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2334 times
- Been thanked: 485 times
Hanno girato un promo letteralmente nel centro città di Tokyo (o Kyoto?) con centinaia di persone, è inevitabile che almeno una persona ti riconoscerà e farà la foto. Ora che il wrestling gioca così tanto sulla realtà tramite i social, fa attenzione a questi scivoloni.Smoker ha scritto: ↑02/10/2023, 22:53 Con la piccola differenza che i materassi si vedono in diretta tv, qui se un tizio a caso non fotografava Omega manco sapevi che era lui.
Comunque è come lamentarsi del fatto che gli attori non siano i personaggi che interpretano nei film anche nella vita reale.
Paragone che non regge, visto che in quel momento erano attori. Se mi fai una foto in cui Callis e Omega si bevono una birra al bar tra un viaggio e l'altro, ok, ma qua Callis e Takeshita erano nella parte. Non è la fine del mondo, però un po' di attenzione a questi dettagli non guasta. Ho sempre adorato quei lottatori che giocano nel mantenere la kayfabe anche nel mondo reale.
HOOK ridotto ai segmentini pseudo comedy, e settimana prossima incontro titolato non annunciato.
Lo stanno bruciando non gettandolo nella mischia.
Lo stanno bruciando non gettandolo nella mischia.
- Shinobi
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 864 times
Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.
Il segmento di Cole e Strong è stato simpatico, ma non ho capito perché l'hanno mandato due volte. Come da previsioni sarà Jay White il prossimo avversario di MJF, ma il mistero su chi siano gli assalitori del neozelandese rimane.
Se Danielson e Sabre riescono a bissare quel capolavoro per me possono lottare pure per tre ore di seguito, avranno sempre la mia attenzione. Bene Hobbs coinvolto in qualcosa di decente e benissimo il ritorno di Wardlow che per mesi non mi sono spiegato come facessero a tenere fuori.
Il personaggio della Storm ad oggi mi sembra il più caratterizzato della divisione. Dispiace dirlo, ma il regno di Saraya doveva durare poco rispetto a quanto sta durando, in pratica ha la cintura in ostaggio.
Comunque buonissima puntata, bene così.
Il segmento di Cole e Strong è stato simpatico, ma non ho capito perché l'hanno mandato due volte. Come da previsioni sarà Jay White il prossimo avversario di MJF, ma il mistero su chi siano gli assalitori del neozelandese rimane.
Se Danielson e Sabre riescono a bissare quel capolavoro per me possono lottare pure per tre ore di seguito, avranno sempre la mia attenzione. Bene Hobbs coinvolto in qualcosa di decente e benissimo il ritorno di Wardlow che per mesi non mi sono spiegato come facessero a tenere fuori.
Il personaggio della Storm ad oggi mi sembra il più caratterizzato della divisione. Dispiace dirlo, ma il regno di Saraya doveva durare poco rispetto a quanto sta durando, in pratica ha la cintura in ostaggio.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
si sono andati praticamente lunghiShinobi ha scritto: ↑05/10/2023, 10:55 Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.
su youtube hanno pubblicato la parte dopo:
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 642 times
Perchè TBS ha avuto problemi con l'audio la prima volta e quindi non si sentiva un cazzo.
- Shinobi
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 864 times
Parecchio lunghi

Ah ok, io comunque avevo sentito tutto la prima volta.
Shinobi ha scritto: ↑05/10/2023, 10:55 Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.
Se ho ben capito era preannunciato l'overrun, tipo era arrivato l'avviso di settare il DVR in modo da tenere dentro tutto.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 1457 times
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 642 times
Se lo hai visto su Fite è normale, sono due feed diversi.
Il robo del DVR è perchè TBS (Ieri sono andati alla grande lmao) avevano settato sulla programmazione l'orario sbagliato.
Sta settimana che viene è al martedi perchè ci sono i playoff di Baseball e al 99% "vincerà" NXT anche solo per via del cambio di giorno che castiga sempre e comunque ogni programma.
Ultima modifica di -Jeremy- il 05/10/2023, 13:21, modificato 1 volta in totale.
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 1457 times
Magari ci sono anche motivi televisivi, qualche tipo di competizione non voluta forse.
Ma dal media scrum hanno specificato che la puntata sarà Title Tuesday e avrà la ciliegina dell'essere il compleanno del boss. Quindi un suo peso l'avrà.