AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2334 times
Been thanked: 485 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 01/10/2023, 21:41 ah quindi è davvero una "Still real to me dammit" situation :divertito1:
No e l'ho spiegato. E' lo stesso discorso delle telecamere che inquadrano i materassi che proteggono Jericho.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 319 times
Been thanked: 1146 times

Messaggio da Emperador Horace »

Delphi ha scritto: 02/10/2023, 22:31 No e l'ho spiegato. E' lo stesso discorso delle telecamere che inquadrano i materassi che proteggono Jericho.
Come mai questo materassi proteggono così tanto Jericho? :perso:

Avrà mica una relazione come quella di Colosso? :horrific:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 687 times
Been thanked: 1143 times

Messaggio da Smoker »

Delphi ha scritto: 02/10/2023, 22:31 No e l'ho spiegato. E' lo stesso discorso delle telecamere che inquadrano i materassi che proteggono Jericho.
Con la piccola differenza che i materassi si vedono in diretta tv, qui se un tizio a caso non fotografava Omega manco sapevi che era lui.

Comunque è come lamentarsi del fatto che gli attori non siano i personaggi che interpretano nei film anche nella vita reale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2334 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 02/10/2023, 22:53 Con la piccola differenza che i materassi si vedono in diretta tv, qui se un tizio a caso non fotografava Omega manco sapevi che era lui.

Comunque è come lamentarsi del fatto che gli attori non siano i personaggi che interpretano nei film anche nella vita reale.
Hanno girato un promo letteralmente nel centro città di Tokyo (o Kyoto?) con centinaia di persone, è inevitabile che almeno una persona ti riconoscerà e farà la foto. Ora che il wrestling gioca così tanto sulla realtà tramite i social, fa attenzione a questi scivoloni.

Paragone che non regge, visto che in quel momento erano attori. Se mi fai una foto in cui Callis e Omega si bevono una birra al bar tra un viaggio e l'altro, ok, ma qua Callis e Takeshita erano nella parte. Non è la fine del mondo, però un po' di attenzione a questi dettagli non guasta. Ho sempre adorato quei lottatori che giocano nel mantenere la kayfabe anche nel mondo reale.

Mox.

Messaggio da Mox. »

HOOK ridotto ai segmentini pseudo comedy, e settimana prossima incontro titolato non annunciato.

Lo stanno bruciando non gettandolo nella mischia.

Shinobi
Has thanked: 365 times
Been thanked: 864 times

Messaggio da Shinobi »

Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.

Il segmento di Cole e Strong è stato simpatico, ma non ho capito perché l'hanno mandato due volte. Come da previsioni sarà Jay White il prossimo avversario di MJF, ma il mistero su chi siano gli assalitori del neozelandese rimane.

Se Danielson e Sabre riescono a bissare quel capolavoro per me possono lottare pure per tre ore di seguito, avranno sempre la mia attenzione. Bene Hobbs coinvolto in qualcosa di decente e benissimo il ritorno di Wardlow che per mesi non mi sono spiegato come facessero a tenere fuori.

Il personaggio della Storm ad oggi mi sembra il più caratterizzato della divisione. Dispiace dirlo, ma il regno di Saraya doveva durare poco rispetto a quanto sta durando, in pratica ha la cintura in ostaggio.

Comunque buonissima puntata, bene così.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 05/10/2023, 10:55 Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.

Il segmento di Cole e Strong è stato simpatico, ma non ho capito perché l'hanno mandato due volte. Come da previsioni sarà Jay White il prossimo avversario di MJF, ma il mistero su chi siano gli assalitori del neozelandese rimane.

Se Danielson e Sabre riescono a bissare quel capolavoro per me possono lottare pure per tre ore di seguito, avranno sempre la mia attenzione. Bene Hobbs coinvolto in qualcosa di decente e benissimo il ritorno di Wardlow che per mesi non mi sono spiegato come facessero a tenere fuori.

Il personaggio della Storm ad oggi mi sembra il più caratterizzato della divisione. Dispiace dirlo, ma il regno di Saraya doveva durare poco rispetto a quanto sta durando, in pratica ha la cintura in ostaggio.

si sono andati praticamente lunghi

su youtube hanno pubblicato la parte dopo:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 69 times
Been thanked: 642 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 05/10/2023, 10:55
Il segmento di Cole e Strong è stato simpatico, ma non ho capito perché l'hanno mandato due volte.
Perchè TBS ha avuto problemi con l'audio la prima volta e quindi non si sentiva un cazzo.

Shinobi
Has thanked: 365 times
Been thanked: 864 times

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 05/10/2023, 11:51 si sono andati praticamente lunghi

su youtube hanno pubblicato la parte dopo:
Parecchio lunghi :esterefatto:
-Jeremy- ha scritto: 05/10/2023, 12:09 Perchè TBS ha avuto problemi con l'audio la prima volta e quindi non si sentiva un cazzo.
Ah ok, io comunque avevo sentito tutto la prima volta.

Beast
Has thanked: 154 times
Been thanked: 418 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 05/10/2023, 10:55 Ma sbaglio o sono andati un pochino lunghi sul segmento finale tra Edge e Christian? Comunque Edge sembra un bimbo in un negozio di caramelle, ha gli occhi che gli brillano. Unico appunto, con tutto il rispetto per Luchasaurus, ma avrei alzato un po' di più il tiro per il suo match di esordio.

Se ho ben capito era preannunciato l'overrun, tipo era arrivato l'avviso di settare il DVR in modo da tenere dentro tutto.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

comunque puntata carica quella di martedi prossimo (anocra non ho capito perchè martedo?)

certo che sarà una sfida tosti a livello d'ascolti

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 270 times
Been thanked: 1457 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

noodles86 ha scritto: 05/10/2023, 13:16 comunque puntata carica quella di martedi prossimo (anocra non ho capito perchè martedo?)

certo che sarà una sfida tosti a livello d'ascolti
Compleanno di TK.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 69 times
Been thanked: 642 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 05/10/2023, 12:46

Ah ok, io comunque avevo sentito tutto la prima volta.
Se lo hai visto su Fite è normale, sono due feed diversi.
Il robo del DVR è perchè TBS (Ieri sono andati alla grande lmao) avevano settato sulla programmazione l'orario sbagliato.
Sta settimana che viene è al martedi perchè ci sono i playoff di Baseball e al 99% "vincerà" NXT anche solo per via del cambio di giorno che castiga sempre e comunque ogni programma.
Ultima modifica di -Jeremy- il 05/10/2023, 13:21, modificato 1 volta in totale.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/10/2023, 13:17 Compleanno di TK.
ma sul serio per sta roba????

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 270 times
Been thanked: 1457 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

noodles86 ha scritto: 05/10/2023, 13:19 ma sul serio per sta roba????
Magari ci sono anche motivi televisivi, qualche tipo di competizione non voluta forse.

Ma dal media scrum hanno specificato che la puntata sarà Title Tuesday e avrà la ciliegina dell'essere il compleanno del boss. Quindi un suo peso l'avrà.

Rispondi