Avoja, anche per tutti quelli che "Doveva vincere Bryan perchè è più futuribile" che 8 mesi dopo sarebbe andato in AEWdeadman3:16 ha scritto: ↑03/10/2023, 23:07 Rileggere il topic della Rumble 2021 dopo gli eventi di WrestleDream fa sorridere
All Elite Wrestling - Official Thread
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 544 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2041 times
- Been thanked: 447 times
Però ha 50 anni, non dimentichiamolo. Non sappiamo quanto ancora ne avrà. Già sarebbe un discorso diverso se fossimo nel 2020 ( ) e fosse appena tornato a sorpresa dall'infortunio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/10/2023, 20:23 Non sarà Cena, ma Edge è stato per anni un "numero 2" della WWE.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 478 times
- Been thanked: 428 times
Shibata ha pestato un merdone con la New Japan quando ha cambiato in corsa il suo match di wrestle Kingdom trasformandolo da una mera esibizione tecnica a un match vero e proprio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/10/2023, 22:05 Parlando di jappi, Shibata, nel media scrum mi pare, ha detto di volersi impegnare maggiormente con l'AEW.
Khan aveva gli occhi a lucciconi.
Poi se sta bene è solo un bene per lui dato che ha letteralmente sfiorato la morte.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 804 times
Shibata mi auguro che sappia cosa stia facendo e come deve lottare per preservarsi, perché ho seriamente paura che si spinga di nuovo oltre come con Okada e che ci lasci le penne sul ring.Marco Frediani ha scritto: ↑04/10/2023, 8:34 Shibata ha pestato un merdone con la New Japan quando ha cambiato in corsa il suo match di wrestle Kingdom trasformandolo da una mera esibizione tecnica a un match vero e proprio.
Poi se sta bene è solo un bene per lui dato che ha letteralmente sfiorato la morte.
- Marco Frediani
Con i match in stile pure wrestling magari riesce a proteggersi ma ha quella mentalità giapponese dell'andare avanti a ogni costo che purtroppo a volte spinge all'eccesso (tipo Misawa che non stava manco in piedi alla fine eppure continuava ad andare avanti). In questo caso servirebbe un boss o un qualche agente in grado di stopparlo ma ha dimostrato che se ne frega cambiando il suo match in corsa nell'evento dell'anno.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/10/2023, 9:00 Shibata mi auguro che sappia cosa stia facendo e come deve lottare per preservarsi, perché ho seriamente paura che si spinga di nuovo oltre come con Okada e che ci lasci le penne sul ring.
Perlomeno Ren Narita non ne ha pagato le conseguenze.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 804 times
Se non sapete da dove arriva la citazione di sto promo, siete persone di poca cultura.
- john1094
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 301 times
Il pubblico nelle arena è sempre meno, questo dovrebbe avere molto più risalto e fare una domanda diretta a Khan.
Questa roba è preoccupante e il fatto che non se ne parli cosi tanto è deleterio
Questa roba è preoccupante e il fatto che non se ne parli cosi tanto è deleterio
- Marco Frediani
Su Squaredcircle riportano delle dichiarazioni a riguardo, tra cui il fatto che sembrano "cold" (non saprei come tradurlo in questo contesto) con il fatto che questa settimana c'è NXT caricato a pallettoni in concorrenza diretta con Dynamite. Non danneggerà nel lungo periodo comunque.
Poi hanno fatto malissimo a Collision, dice 2500 biglietti venduti e Edge non ha spostato nulla.
Per adesso in AEW sono tranquilli, dovrebbero ottenere lo stesso un buon accordo Tv ma sembra che sia difficile tornare ai numeri dell'anno scorso.
io resto stupito che Edge non abbia spostato nulla, non l'avrei detto. Bisogna dire che si intestardiscono ad andare sempre nei soliti posti (quante volte a Chicago quest'anno?) e che prendere arene grosse per riempirle 1/3 se va bene è una pessima scelta.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Sarebbe interessante capire i motivi di questo tracollo dei live, non so voi ma ogni volta vedere degli show con tutto buio attorno e con le telecamere che non vanno oltre un tot. per non inquadrare interi settori vuoti mette una tristezza incredibile
Hanno saturato i territori che hanno battuto con costanza in questi 4 anni?
Non propongono più robe interessanti?
Non c'è abbastanza gente interessata al wrestling per poter riempire 4 arene alla settimana, ogni settimana, ogni mese, ogni anno (tra WWE e AEW)?
Non c'è abbastanza gente interessata al wrestling per poter riempire 4 arene alla settimana, ogni settimana, ogni mese, ogni anno (tra WWE e AEW)?
- Marco Frediani
Sicuramente battono troppo le solite zone, quanti show hanno fatto a Chicago in poco tempo per dire?
Giusto avere dei feudi sicuri ma non si possono nemmeno spremere all'infinito, la gente mica può andare ogni volta allo show.
Poi hanno proposto tanta, troppa roba, a distanza ravvicinata. Lo show di Wembley, Grand Slam, All out, wrestledream, tutto in un mese/mese e mezzo. Forse andavano diluiti maggiormente.
Poi c'è tanta, troppa roba tra Dynamite, Rampage (che vabbè lo registrano) e Collision (che senza punk ha perso tanto senso) più quell'aborto della ROH, vera necrofilia di un brand storico.
Pure la WWE fa tante ore ma almeno NXT è sempre nel solito posto e sono di un livello maggiore.
La roba interessante la AEW la propone (poi si a gusti, la cosa tra MJF e Cole non mi piace ma è andata over per dire), i match belli (a chi piace quel genere, io trovo tanta roba sopravvalutata da morire) ma non sono quelli che portano gente, Wrestledream ha fatto 6700 e più persone e mi pare sia il ppv con meno pubblico nella loro storia.
O semplicemente la AEW non è più "di moda" o "ribelle" come prima, Punk è andato via, Bryan ha esaurito la spinta delle novità, tanti acquisti hanno dimostrato che oltre a un certo punto non vanno (Castagnoli ad esempio) e Edge per ora è un grande flop (con mia sorpresa, magari aveva ragione la WWE a farlo apparire col contagocce).
Poi sono cose cicliche, la rotta si può invertire in ogni momento. Io batterei nuovi mercati e arene più piccole che queste foto che escono danneggiano solo il prodotto e non lo meritano.
Giusto avere dei feudi sicuri ma non si possono nemmeno spremere all'infinito, la gente mica può andare ogni volta allo show.
Poi hanno proposto tanta, troppa roba, a distanza ravvicinata. Lo show di Wembley, Grand Slam, All out, wrestledream, tutto in un mese/mese e mezzo. Forse andavano diluiti maggiormente.
Poi c'è tanta, troppa roba tra Dynamite, Rampage (che vabbè lo registrano) e Collision (che senza punk ha perso tanto senso) più quell'aborto della ROH, vera necrofilia di un brand storico.
Pure la WWE fa tante ore ma almeno NXT è sempre nel solito posto e sono di un livello maggiore.
La roba interessante la AEW la propone (poi si a gusti, la cosa tra MJF e Cole non mi piace ma è andata over per dire), i match belli (a chi piace quel genere, io trovo tanta roba sopravvalutata da morire) ma non sono quelli che portano gente, Wrestledream ha fatto 6700 e più persone e mi pare sia il ppv con meno pubblico nella loro storia.
O semplicemente la AEW non è più "di moda" o "ribelle" come prima, Punk è andato via, Bryan ha esaurito la spinta delle novità, tanti acquisti hanno dimostrato che oltre a un certo punto non vanno (Castagnoli ad esempio) e Edge per ora è un grande flop (con mia sorpresa, magari aveva ragione la WWE a farlo apparire col contagocce).
Poi sono cose cicliche, la rotta si può invertire in ogni momento. Io batterei nuovi mercati e arene più piccole che queste foto che escono danneggiano solo il prodotto e non lo meritano.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 441 times
- Been thanked: 1024 times
Un insieme di tutto ciò che hai dettolaOch ha scritto: ↑09/10/2023, 22:35 Sarebbe interessante capire i motivi di questo tracollo dei live, non so voi ma ogni volta vedere degli show con tutto buio attorno e con le telecamere che non vanno oltre un tot. per non inquadrare interi settori vuoti mette una tristezza incredibile
Fanno show a pochi chilometri di distanza uno dietro l'altro, pubblicizzano poco a livello locale, hanno aumentato i prezzi, e la AEW in generale è fredda. Si sono bruciati Punk e Bryan e non hanno ancora ancora scoperto che non possono mantenere l'interesse a suon di bangers e richiami alla Chikara del 2003
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1932 times
- Been thanked: 1972 times
Va bene tutto, ma Kingston/Castagnoli è una delle poche cose ineccepebili fatte quest'annoImpreza ha scritto: ↑10/10/2023, 9:17 Un insieme di tutto ciò che hai detto
Fanno show a pochi chilometri di distanza uno dietro l'altro, pubblicizzano poco a livello locale, hanno aumentato i prezzi, e la AEW in generale è fredda. Si sono bruciati Punk e Bryan e non hanno ancora ancora scoperto che non possono mantenere l'interesse a suon di bangers e richiami alla Chikara del 2003
Impreza ha scritto: ↑10/10/2023, 9:17 Un insieme di tutto ciò che hai detto
Poi vabbè, magari mettere foto che non siano della zona dell'hard cam pure aiuterebbe a fare un discorso realistico. Perché quella zona è mezza vuota anche per esigenze di produzione, pure in WWE.
Comunque credo anche io sia un mix di cose, soprattutto un'offerta troppo alta rispetto alla domanda.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2041 times
- Been thanked: 447 times
Beh a dire la verità non è più così da almeno un annetto, ormai la WWE i palazzetti li riempie tutti e sempre, anche dalla parte dell'hard camera. Lo si vede bene quando inquadrano l'intera arena a inizio show. Forse giusto negli house show succede.