Eh si, la morte di Dunn l'ha devastato. Da quello che si dice, le stanno tentando tutte per farlo smettere con droga e alcol ma lui ci ricade periodicamente. Adesso mi pare che la moglie abbia chiesto il divorzio e la custodia dei figli, perché pare che Bam girasse in casa completamente strafatto e che stesse diventando un pericolo per loro.Tigermask ha scritto: ↑20/09/2023, 10:18 Sì, ma il problema di Bam si sa da dove è partito, dalla morte di Ryan Dunn, ed era uno dei miei preferiti dello show, ed in genere in uno show non ho preferiti, ma quelli che adoro di meno da vedere.
Allora avevo visto bene, era presente in Forever.
Da wiki (ma giusto perché non mi va di cercare una news per intero):
"Around June 7, 2023, Margera was placed on 5150 psychiatric hold at a Los Angeles mental health facility, following disturbing text messages Margera had been sending family members, and erratic speech and behavior when he was located by police"
E cmq più ingrassa, più assomiglia al padre.
Da ricordare che molti "sketch" di Jackass furono parodiati in Family Guy, tra tutti quello dove Bam rompe le palle al padre che dorme![]()
Mi ero dimenticato anche di "nonno cattivo" con Knoxville (che è l'unico che poi da lì ha avuto una sua carriera cinematografica).
Ma menzionano anche meglio Steve-O, che si fidanzò con la Canalis (e credo che in molti si stupirono di questa cosa, almeno io sì).
Cmq quella faccia dadi Tremaine ha letteralmente fatto una carriera sulle (s)palle degli altri
![]()
Spero sempre che riesca ad uscirne, perché le ultime immagini che ho visto non sono per niente rassicuranti.
Steve-O fidanzato della Canalis è una di quelle cose talmente random che non riesco mai ad elaborarla del tutto, tipo Justin Credible membro semi-ufficiale della Kliq.