Re: Soddisfazione clienti inside
- Barrett Garage
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 252 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Mi accontenterei di non dover ricaricare la pagina cinque volte perché ogni volta mi dice che non è raggiungibile. Poi la pubblicità da cellulare la trovo molto brutta.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11987
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 486 times
- Been thanked: 1189 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Ma tipo dopo un anno e passa non sarebbe anche ora di sistemare sto errore della board irraggiungibile?
- Malfoy
- Messaggi: 768
- Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
- Località: Troll Dojo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Succede anche a me, inoltre mi slogga mentre cerco di rispondere nei thread.The Prizefighter ha scritto: ↑26/09/2021, 16:13 Ma tipo dopo un anno e passa non sarebbe anche ora di sistemare sto errore della board irraggiungibile?
Strano davvero, ma vabbè sembra tutto abbandonato ormai, admin e mod latitanti.
Comunque il forum è cambiato un botto in questi tempi in cui sono mancato tra la grafica e sta roba dei ringraziamenti, preferivo il vecchio stile.
Re: Soddisfazione clienti inside
please l'aggiungete come faccina? ultimamente sono costretto ad usarla molto e non vorrei intasare il forum
p.s. tra l'altro non sarebbe ora di aggiornare il parco faccine?
Re: Soddisfazione clienti inside
ma non funzionano più i video youtube e i tweet?
https://www.youtube.com/watch?v=1ZzHdl5XZn4
https://twitter.com/Fiend4FolIows/statu ... 9971009538
https://www.youtube.com/watch?v=1ZzHdl5XZn4
https://twitter.com/Fiend4FolIows/statu ... 9971009538
- Barrett Garage
- Messaggi: 2854
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 252 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Quando seleziono una faccina da cellulare, questa appare all’inizio del post invece che alla fine. Irritante!
-
- Messaggi: 1066
- Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Feedback mio, spero innocente, da uno che spesso legge i report di RAW (ormai) prima di vedersi gli show veri e propri.
Captatio benevolentiae/ Fermo restando che tali report sono super apprezzati, redatti con padronanza della forma, e che è più che legittimo che ciascun staffer abbia gusti personali e una linea personale, oltre a quella editoriale /Captatio Benevolentiae: consiglio, si potrebbe considerare di essere più... non so, neutrali? Faccio questo riferimento ai classici report che dovrebbero riepilogare gli show, eh. Non agli editoriali.
Insomma, esempio e non a casissimo: s'è capito che al nostro Daniele La Spina molti promo di Rhodes, Reigns o chi altro scartavetrano gli zebedei. Più che legittimo. Ciò premesso, a me pare un po' fuori luogo il costante "hot take" come cifra stilistica, sempre intramezzato con il resoconto (peraltro sempre per questi due o tre) su quanto Rhodes sia noioso, verboso o che altro. Anche senza stare a citare il paleolitico, un 7-10 anni fa mi ricordo RobLP -- e i suoi gusti, spesso marcati. Uno che, al di là dei gusti, era superbo nel "celarsi" giornalisticamente parlando dietro il racconto. Se leggevi i suoi post sul forum e il modo in cui ti descriveva, tipo, una Royal Rumble in cui Bryan non partecipava, oggi avresti pensato a un'intelligenza artificiale.
Intendiamoci, lo troverei azzeccato se per esempio si stesse cercando di catturare il feeling dell'arena -- generalmente la pratica migliore, specialmente se negativo o di mortorio -- o se fatto con un linguaggio propriamente positivo, per sottolineare che c'è di buono nello show, così che uno vada a recuperarselo.
Ma per esempio, in tutti questi report di RAW si entra in una dinamica di dissonanza cognitivo-narrativa per il framing di certi personaggi. Tipo: leggo del promo di Rhodes. Sono portato a pensare che sia stata una ciofeca poco riuscita e accolta nello sticazzi generale; guardi il video su YouTube e delirio della folla per ogni singola parola perché Rhodes, nel bene e nel male, è comunque over come la Madonna. Due cent che lascio qui sul bancone, liberi di portarli via se volete.
Captatio benevolentiae/ Fermo restando che tali report sono super apprezzati, redatti con padronanza della forma, e che è più che legittimo che ciascun staffer abbia gusti personali e una linea personale, oltre a quella editoriale /Captatio Benevolentiae: consiglio, si potrebbe considerare di essere più... non so, neutrali? Faccio questo riferimento ai classici report che dovrebbero riepilogare gli show, eh. Non agli editoriali.
Insomma, esempio e non a casissimo: s'è capito che al nostro Daniele La Spina molti promo di Rhodes, Reigns o chi altro scartavetrano gli zebedei. Più che legittimo. Ciò premesso, a me pare un po' fuori luogo il costante "hot take" come cifra stilistica, sempre intramezzato con il resoconto (peraltro sempre per questi due o tre) su quanto Rhodes sia noioso, verboso o che altro. Anche senza stare a citare il paleolitico, un 7-10 anni fa mi ricordo RobLP -- e i suoi gusti, spesso marcati. Uno che, al di là dei gusti, era superbo nel "celarsi" giornalisticamente parlando dietro il racconto. Se leggevi i suoi post sul forum e il modo in cui ti descriveva, tipo, una Royal Rumble in cui Bryan non partecipava, oggi avresti pensato a un'intelligenza artificiale.
Intendiamoci, lo troverei azzeccato se per esempio si stesse cercando di catturare il feeling dell'arena -- generalmente la pratica migliore, specialmente se negativo o di mortorio -- o se fatto con un linguaggio propriamente positivo, per sottolineare che c'è di buono nello show, così che uno vada a recuperarselo.
Ma per esempio, in tutti questi report di RAW si entra in una dinamica di dissonanza cognitivo-narrativa per il framing di certi personaggi. Tipo: leggo del promo di Rhodes. Sono portato a pensare che sia stata una ciofeca poco riuscita e accolta nello sticazzi generale; guardi il video su YouTube e delirio della folla per ogni singola parola perché Rhodes, nel bene e nel male, è comunque over come la Madonna. Due cent che lascio qui sul bancone, liberi di portarli via se volete.
- deadman3:16
- Messaggi: 13045
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2451 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Mi accodo al post di LowRider dopo aver letto per curiosità il "report", se così si può chiamare, di Money In The Bank.
Condividendo in toto la sua premessa, mi sento di dire che quello non è un report.
È un breve riassunto dove mancano tantissime situazioni chiave, penso allo spot folle tra Paul e Ricochet nell'opening totalmente ignorato per esempio.
Soprattutto, sembra veramente scritto senza voglia e passione alcuna, da una persona a cui evidentemente non piace la WWE, dove spesso ci sono giudizi personali disseminati qua e là che non aiutano minimamente la narrazione.
Ora, non voglio entrare nel merito e non so se c'è penuria di staffer che porta a situazioni simili, ma io ricordo i report di una volta, quelli di dieci e rotti anni fa, dove lì sì veniva descritto quanto si vedeva in maniera dettagliata, quando spesso e volentieri bastava leggere e sembrava quasi di aver visto.
Non so, volevo togliermi questo sassolino, spero nessuno si senta offeso.
P.s. volevo pure toccare il capitolo editoriali, WWE Planet in primis, ma rinuncio perché altrimenti il post diventava chilometrico.
Condividendo in toto la sua premessa, mi sento di dire che quello non è un report.
È un breve riassunto dove mancano tantissime situazioni chiave, penso allo spot folle tra Paul e Ricochet nell'opening totalmente ignorato per esempio.
Soprattutto, sembra veramente scritto senza voglia e passione alcuna, da una persona a cui evidentemente non piace la WWE, dove spesso ci sono giudizi personali disseminati qua e là che non aiutano minimamente la narrazione.
Ora, non voglio entrare nel merito e non so se c'è penuria di staffer che porta a situazioni simili, ma io ricordo i report di una volta, quelli di dieci e rotti anni fa, dove lì sì veniva descritto quanto si vedeva in maniera dettagliata, quando spesso e volentieri bastava leggere e sembrava quasi di aver visto.
Non so, volevo togliermi questo sassolino, spero nessuno si senta offeso.
P.s. volevo pure toccare il capitolo editoriali, WWE Planet in primis, ma rinuncio perché altrimenti il post diventava chilometrico.
- IlBiondo
- Messaggi: 5610
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1599 times
- Been thanked: 544 times
Re: Soddisfazione clienti inside
Non so se vi e' stato gia' segnalato o se e' un problema che succede solo a me.
Sia da mobile che da PC, la risposta del sito supera il time out e da la pagina come irraggiungibile. Terribilmente fastidioso quando a meta' post la pagina salta e si deve ricominciare da capo.
Ho fatto i classici steps per pulire la cache ma non ha portato a niente.
Sia da mobile che da PC, la risposta del sito supera il time out e da la pagina come irraggiungibile. Terribilmente fastidioso quando a meta' post la pagina salta e si deve ricominciare da capo.
Ho fatto i classici steps per pulire la cache ma non ha portato a niente.
- Tigermask
- Messaggi: 2219
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 107 times
Re: Soddisfazione clienti inside
E' la 4rta volta, in 2 giorni, che mi fa rifare Log-in, mai successo finora , senza contare il classico messaggio di errore che da ogni tanto che non ti fa manco entrare.
Problema mio ?
Problema mio ?
- THEREALUNDERTAKER
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
- Città: il Mondo intero.
- Località: Il Mondo
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 205 times
Re: Soddisfazione clienti inside
no. Successo anche a me.
PEr il Log-in io risolvo con la spunta "ricordami". Per il messaggio di errore. clicco refresh o indice finchè non entro.
- Tigermask
- Messaggi: 2219
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 107 times
Re: Soddisfazione clienti inside
ma non credo siamo solo in 2
Direi più "perculami", sinceramente lo faccio sempre, e per uno che ha vissuto un decennio a fare log-in/log-out volutamente, trovare ogni volta la necessità di rifare log-in pare una presa in giro.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/11/2023, 11:22 PEr il Log-in io risolvo con la spunta "ricordami". Per il messaggio di errore. clicco refresh o indice finchè non entro.
Cmq oh, solo per sapere, se ci son problemi di sorta.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Gruppo Telegram
Visto che tira una brutta aria per il forum sembra una buona idea creare un gruppo telegram dove gli utenti possano rimanere in contatto. Se siete interessati scrivetemi in privato e vi giro il link appena possibile. Il gruppo non avrà niente a che fare con il sito di Tuttowrestling, sarà solo per noi utenti del forum.