WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 139 times
- Been thanked: 288 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Finalmente Santos heel!!!
Sono sempre stato un suo mark e da face, per quanto resti un bravissimo atleta in ring, mi diceva ben poco come character. Ora si può iniziare a sviluppare meglio.
Dakota nei panni della burattinaia che pian piano intorta e frega Bayley va benissimo, anche perché, non potendo tornare a lottare fino al 2024, ha bisogno di un ruolo di primo piano nella stable e così facendo si racconta meglio il suo personaggio e soprattutto si coprono le lacune al microfono delle nipponiche (adoro il fatto che parlino in giapponese tra di loro e se la ridano e Bayley è all'oscuro di cosa dicano realmente).
Segmento iniziale fatto benissimo perché sentivi proprio quella sensazione di entusiasmo forzato di Bayley mentre le altre preparavano i coltelli.
Becky nel team face ... ok: è una fotocopia di quanto avvenuto l'anno scorso, quindi non ne sono entusiasta o stupito anche perché il nome da inserire era il suo o al massimo quello della Cargill.
Bisogna capire se vogliano cuocere a fuoco lento le dinamiche per le Damage CTRL: se vogliono accelerare, le Damage perdono con Bayley pinnata o per un errore della stessa Bayley. Altrimenti vincono in pompa magna pinnando Shotzi e continui a raccontare la storia delle tensioni interne.
Sono sempre stato un suo mark e da face, per quanto resti un bravissimo atleta in ring, mi diceva ben poco come character. Ora si può iniziare a sviluppare meglio.
Dakota nei panni della burattinaia che pian piano intorta e frega Bayley va benissimo, anche perché, non potendo tornare a lottare fino al 2024, ha bisogno di un ruolo di primo piano nella stable e così facendo si racconta meglio il suo personaggio e soprattutto si coprono le lacune al microfono delle nipponiche (adoro il fatto che parlino in giapponese tra di loro e se la ridano e Bayley è all'oscuro di cosa dicano realmente).
Segmento iniziale fatto benissimo perché sentivi proprio quella sensazione di entusiasmo forzato di Bayley mentre le altre preparavano i coltelli.
Becky nel team face ... ok: è una fotocopia di quanto avvenuto l'anno scorso, quindi non ne sono entusiasta o stupito anche perché il nome da inserire era il suo o al massimo quello della Cargill.
Bisogna capire se vogliano cuocere a fuoco lento le dinamiche per le Damage CTRL: se vogliono accelerare, le Damage perdono con Bayley pinnata o per un errore della stessa Bayley. Altrimenti vincono in pompa magna pinnando Shotzi e continui a raccontare la storia delle tensioni interne.
- Shinobi
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 867 times
Bayley che inizia a fare battute e le giappe che non ridono è già potenzialmente la storyline dell'anno. Alla fine il quarto nome per i War Games è Becky, ma l'hanno praticamente spoilerato con la telefonata di Charlotte. Io dico che il Dream Team delle face dovrebbe perdere per aumentare le tensioni tra le lottatrici e allo stesso tempo dare una vittoria importante alle Damage 2.0, evitando magari di ripetere l'errore fatto con loro la prima volta. Devono vincere, poi ci sarà tempo per raccontare la storia dell'espulsione di Bayley dal gruppo.
Cody che corre in aiuto di LA Knight mi suona molto di metodo per sviare sull'identità dell'ultimo membro del Team face ai War Games. C'è un'altra settimana per vedere come evolve la situazione.
Escobar heel tanta roba, è decisamente il ruolo che gli si addice di più. All'orizzonte mi aspetto una lotta tra stable latine, soprattutto dopo la rottura tra Santos con Del Toro e Wilde. Alcuni rumors parlano di un nuovo Legado Del Fantasma con Garza e Carrillo che si unirebbero ad Escobar.
Cody che corre in aiuto di LA Knight mi suona molto di metodo per sviare sull'identità dell'ultimo membro del Team face ai War Games. C'è un'altra settimana per vedere come evolve la situazione.
Escobar heel tanta roba, è decisamente il ruolo che gli si addice di più. All'orizzonte mi aspetto una lotta tra stable latine, soprattutto dopo la rottura tra Santos con Del Toro e Wilde. Alcuni rumors parlano di un nuovo Legado Del Fantasma con Garza e Carrillo che si unirebbero ad Escobar.
- HappyHellShow
Bisogna vedere se vogliono svelarlo oppure mantenere misterioso. E' vero che al 99% è Orton, ma è sempre meglio fugare ogni dubbio da identità misteriose con i rumors sulla diva di Chicago. Meglio evitare (anche se non credo accadano con un Randy rientrante dopo così tanto tempo) situazioni spiacevoli col pubblico che si rivolta perché non è il loro cocco (anche se poi magari il cocco si palesa comunque).
- Shinobi
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 867 times
Non credo che un Randy rientrante dopo più di un anno possa essere rigettato, anche considerando che è da sempre un pupillo del WWE Universe.HappyHellShow ha scritto: ↑18/11/2023, 9:59 Bisogna vedere se vogliono svelarlo oppure mantenere misterioso. E' vero che al 99% è Orton, ma è sempre meglio fugare ogni dubbio da identità misteriose con i rumors sulla diva di Chicago. Meglio evitare (anche se non credo accadano con un Randy rientrante dopo così tanto tempo) situazioni spiacevoli col pubblico che si rivolta perché non è il loro cocco (anche se poi magari il cocco si palesa comunque).
Comunque se Punk torna davvero, per me non lo inseriscono nel War Game.
- The Prizefighter
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 1459 times
Orton che torna a sorpresa farebbe venire giù qualunque arena, non scherziamo
- HappyHellShow
Ma infatti sono tranquillo proprio perché è Randy e perché comunque si sa che è lui, quindi su questo possono andare sul sicuro anche tenendolo come elemento misterioso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 1459 times
Knight poi c'entra poco con l'altra fazione heel al momento. Far intervenire Cody è servito a due cose: provare a dare un alone di mistero al quinto componente e ricordare a tutti che ha un conto in sospeso con la Bloodline
- Trafalgar Law
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 65 times
Questa versione di Shotzi non mi piace, era perfetta ad Nxt, adesso sembra una fusione tra Nikki Cross e Riot.
Mi ha fatto piacere vedere Becky però diavolo lei in feud (burdo) con Xia, non sarei sorpreso di vedere Becky messa a terra da Xia prima del match per poi far esordire Jade.
Date a Bayley una run da face per WM con vittoria del titolo
Mi ha fatto piacere vedere Becky però diavolo lei in feud (burdo) con Xia, non sarei sorpreso di vedere Becky messa a terra da Xia prima del match per poi far esordire Jade.
Date a Bayley una run da face per WM con vittoria del titolo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 99 times
l'inserimento di Becky nel War Games femminile potrebbe voler dire che come per il maschile potrebbero aver in mente di trasformarlo da 4vs4 a 5vs5 visto che l'irlandese è in faida con Xia Li e hanno in programma un match lunedi a Raw, tanto si sa per la WWE jappi o cinesi son la stessa cosa 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 606 times
Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 65 times
Quando non hai più idee per come tenere impegnato Cody fino a WM, senza poterlo mandare ne contro Rollins ne contro Gunther.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/11/2023, 16:03 Bah sta roba di Cody mica l'ho capita, che poi sia sempre lui quello che va in giro a reclutare gente un po' mi urta.
-
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Speriamo che dopo quanto successo non sia knight il quinto del team di cody perché sarebbe proprio una merda e ammazzarebbe tutto l'hype.
Becky arriva un po' ad minchiam, segmento poco di impatto. Avrei fatto qualcosa di più.
Santos escobar mi piace, penso che possa far strada.
Becky arriva un po' ad minchiam, segmento poco di impatto. Avrei fatto qualcosa di più.
Santos escobar mi piace, penso che possa far strada.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 714 times
La storyline di Santos - per quanto copertura dell'infortunio di Rey - dovrebbe durare a lungo, con il coinvolgimento anche di Dragon Lee (face) e dei Los Lotharios (heel).
Che monnezza di puntata pre - uno dei "presunti" big four.
Street Profit ammazzati.
La chiusura con le donne a cui nessuno frega un cazzo.
ma davvero hanno fatto?

Street Profit ammazzati.
La chiusura con le donne a cui nessuno frega un cazzo.