WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

McIntyre che se ne va incazzato dopo la sconfitta, é quasi come se fossero due mesi che lo scrivono innervosito, rancoroso, che si é "venduto" a gente che non gli piace pur di sfogare la frustrazione e ciononostante le ha prese.
No, dev'essere furioso perché é tornato un tipo che non ha mai incrociato in carriera.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: 26/11/2023, 13:17 McIntyre che se ne va incazzato dopo la sconfitta, é quasi come se fossero due mesi che lo scrivono innervosito, rancoroso, che si é "venduto" a gente che non gli piace pur di sfogare la frustrazione e ciononostante le ha prese.
No, dev'essere furioso perché é tornato un tipo che non ha mai incrociato in carriera.
si ma quindi dove vogliono andare a parare con lui? perchè alla lunga diventa tutto un pò patetico.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 13:16 Si ma infatti "punizione" de che scusatemi?

Ma neanche benissimo siamo seri.
Rhodes ha poi corretto il tiro e ha fatto in modo di avere ottimi rapporti con Stamford, da bravo politicante qual'è.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Show No Mercy ha scritto: 26/11/2023, 13:29 si ma quindi dove vogliono andare a parare con lui? perchè alla lunga diventa tutto un pò patetico.
Ma guarda, senza il ritorno di Punk mi sarei aspettato il JD vincesse e facessero Drew-Seth II al prossimo PPV, mo' chi lo sa.
Se dirottano Punk da altre parti prima di arrivare a Rollins potrebbero farlo lo stesso.

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 26/11/2023, 11:47 Io vorrei un commento di tutti coloro che dicevano che Cody fosse scappato da Punk in AEW :occhiolino:
È andato via perché veniva fischiato, ancora peggio. :divertito2:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque ok il ritorno di Orton, ok il ritorno di Punk, ma a me ha emozionato un botto l'abbraccio tra Becky e Charlotte. Spero che le due abbiano chiarito anche al di fuori della finzione narrativa, sarebbe ancora più bello.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 13:35 Comunque ok il ritorno di Orton, ok il ritorno di Punk, ma a me ha emozionato un botto l'abbraccio tra Becky e Charlotte. Spero che le due abbiano chiarito anche al di fuori della finzione narrativa, sarebbe ancora più bello.
saranno andate dal Dottor Shelby .:smiley3:.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2023, 13:31 Rhodes ha poi corretto il tiro e ha fatto in modo di avere ottimi rapporti con Stamford, da bravo politicante qual'è.
E siamo d'accordo, ma nel mezzo ha solo contribuito a fondare una federazione concorrente.

Che mi sembra un tantino peggio di uno scazzo risalente a 10 anni fa.

Per cui se Punk andrà a perdere contro Rollins o chi per lui di certo non sarà per presunte punizioni.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Quanto è greco Orton.
Si gode abbastanza per gli AEWfag che stanno schiumando rabbia, dovete impazzire tutti

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

io continuo a sostenere che sia stucchevole una contrapposizione di "tifo" per una fed. Ma godetevi lo show se è godibile a prescindere da cosa fanno le altre fed e gli altri "tifosi". è più sano, onestamente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto: 26/11/2023, 13:40 Quanto è greco Orton.
Si gode abbastanza per gli AEWfag che stanno schiumando rabbia, dovete impazzire tutti
La vivi bene, qualsiasi cosa sia che tu stia vivendo :mustache:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 73 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da -Jeremy- »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 13:42 io continuo a sostenere che sia stucchevole una contrapposizione di "tifo" per una fed. Ma godetevi lo show se è godibile a prescindere da cosa fanno le altre fed e gli altri "tifosi". è più sano, onestamente.
Nel wrestling web?
LMAO

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da john1094 »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2023, 13:38 E siamo d'accordo, ma nel mezzo ha solo contribuito a fondare una federazione concorrente.

Che mi sembra un tantino peggio di uno scazzo risalente a 10 anni fa.

Per cui se Punk andrà a perdere contro Rollins o chi per lui di certo non sarà per presunte punizioni.
Ma infatti, a parte tutto, di "casi" come Punk la WWE ne ha vissuti diversi e alla fine sono tornati tutti.
Punk si doveva solo togliere sta roba del wrestler contro il sistema e rivoluzionario, perché alla fine anche lui è come tutti gli altri...i soldi parlano.

E credo che a "sacrificarsi" sarà ancora Rollins, stanno già iniziando il feud

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 26/11/2023, 13:44 Ma infatti, a parte tutto, di "casi" come Punk la WWE ne ha vissuti diversi e alla fine sono tornati tutti.
Punk si doveva solo togliere sta roba del wrestler contro il sistema e rivoluzionario, perché alla fine anche lui è come tutti gli altri...i soldi parlano.

E credo che a "sacrificarsi" sarà ancora Rollins, stanno già iniziando il feud
Chi l'ha detto che se la sia tolta?

Il ribelle contro il sistema è solo la base fondante di tutto il personaggio Cm Punk-

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 26/11/2023, 13:42 io continuo a sostenere che sia stucchevole una contrapposizione di "tifo" per una fed. Ma godetevi lo show se è godibile a prescindere da cosa fanno le altre fed e gli altri "tifosi". è più sano, onestamente.
Concordo, CM Punk per me è uno tra i miei preferiti di sempre, since day 1 in ECW con la gimmick Straight Edge e This Fire Burns dei Killswitch Engage come theme music. L'ho adorato da subito.

Ero contentissimo al suo ritorno in AEW qualche anno fa, mi è dispiaciuto molto per come è andata a finire li e il modo in cui se ne è andato e ora sono di nuovo contentissimo di rivederlo. Speriamo non faccia danni nel backstage come in AEW chiaramente, ma intanto godiamoci il momento come fu agli inizi in AEW e poi vedremo che succederà.
Ultima modifica di Double_L il 26/11/2023, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi