WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 56 times
Been thanked: 27 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Delphi ha scritto: 26/11/2023, 16:53 Ma ti pare che in WWE, specialmente considerato che potrebbe essere la sua ultima chance nel wrestling, si metta a fare il coglione? Lì non c'è mica Tony Khan, è un ambiente di lavoro serio e professionale, e il boss si fa rispettare. Al primo minimo sgarro sei fuori. Lui lo sa e non è scemo.
In AEW approfittava del fatto che Khan fosse un suo mark e un incapace a livello dirigenziale, infatti anziché licenziarlo nell'estate 2022 (già avrebbero dovuto multarlo per essere andato fuori script seppellendo Page, ma niente) lo hanno fatto tornare con i tappeti rossi.
:stupito:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

The Prizefighter ha scritto: 26/11/2023, 23:39 Vabbè mo che è tornato e lo ha fatto davanti al team vincitore del WarGames mi aspetto che la prima faida sia contro uno di questi, soprattutto Rollins vista la reazione.

Non avrebbe senso mettere sta roba in naftalina per 1 mese e poi ripescarla all'inizio dell'anno nuovo. Cioè lunedì io voglio capire perchè è tornato così e perchè Rollins era così incazzato
Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Io più che altro voglio capire che vogliono fare con Drew. Viste le frizioni interne con Priest durante il match, a questo punto che lo facciano feudare con lui.

Alla fine il suo non è stato nemmeno un vero e proprio turn, semplicemente si è alleato con i nemici del suo nemico. Ora che ha capito quanto siano pippe questi suoi nuovi alleati, avrebbe anche senso farlo tornare subito "face". Anche perché, come ho detto in precedenza, Drew è l'unico credibile che possa detronizzare Gunther.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Comunque ho recuperato tutto e niente, il ritorno di punk(meh) ha buttato fumo negli occhi e nascosto un evento veramente di merda. Buono il wg delle donne(Bayley spacca sempre, ancora non mi spiego perché l hanno relegata a margine). Buono il wg maschile, soprattutto il ritorno di Orton, mai stato un fenomeno, ma a mani basse ha le trademark move più fighe attualmente. Ha letteralmente fatto powerslam, DDT ed rko, e niente, è venuto giù tutto.
Il problema è il resto dell' evento, poteva essere un raw qualunque.
Il ritorno di punk ripeto, anche sticazzi, fuori tempo massimo, dispiace solo se si prenderà spot importanti a discapito di qualcuno.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:45 Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)
"Caro Phil, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche?

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Mystogan ha scritto: 26/11/2023, 23:38 Ha fatto più match per il titolo mondiale Nakamura nell'ultimo autunno che Darby Allin in tutta la sua carriera, ma sicuramente occupano la stessa posizione nella card, forse Allin pure più in alto.

Per carità età diverse, parabole diverse, se Darby Allin non finisce in sedia a rotelle (o disperso sull'Everest) sicuramente diventerà un Main Eventer in AEW, ma oggi non mi pare abbia 'sto gran peso nell'economia dello show.
Ma Allin fa/farà la stessa carriera dei vari Guevara/Garcia/Yuta/Perry ecc... Ogni tanto gli verrà concesso un contentino perché "noi c'abbiamo i Pillars, bla bla bla...", ma dopo anni saranno fermi a fare le stesse identiche cose. L'esempio lampante è Yuta che dopo il PIN su Omega è tornato a fare roba con Shibata... Chiudo perché sto andando troppo OT.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

PaulSacz ha scritto: 26/11/2023, 23:47 Ora che ha capito quanto siano pippe questi suoi nuovi alleati, avrebbe anche senso farlo tornare subito "face". Anche perché, come ho detto in precedenza, Drew è l'unico credibile che possa detronizzare Gunther.
Per detronizzare Gunther, visto che lo farai presumibilmente a WrestleMania io farei salire Dragunov da NXT. Ilja ha interrotto il suo regno eterno da NXT UK Champion ... sarebbe perfetto anche per chiudere questo regno. Ti prendi tutto il tempo necessario per presentarlo al pubblico del Main Roster, forte del loro passato e premi il grilletto.

Per quanto riguarda quanto siano pippe i suoi nuovi alleati, nel War Games maschile hanno sbagliato solo la parte finale: troppo a favore dei face. In quello femminile almeno c'era la storia di Bayley che si prendeva le cannonate perché si sacrificava per le altre. Con quello maschile, arrivato Orton hanno fatto praticamente piazza pulita. Ok era il ritorno di Orton e quindi dovevi cavalcare l'adrenalina, ma avrei preferito più tensione tra i due schieramenti e invece è stata una debacle totale del Judgement Day (che può tranquillamente aprire voragini nella stable colpevolizzando Priest per la mancata strategia e coesione con l'arrivo di Randy nella gabbia).

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Consiglio per tutti. Non chiudete mai lo streaming quando compare il logo dell'evento (come ho fatto io).

Per il resto evento che se non fosse per i ritorni clamorosi sarebbe da 6. Questi war games non mi dicono nulla, mi sembrano una brutta copia dell' elimination chamber, ma a squadre. Ma lo dice uno a cui sono sempre piaciute le fagiolate raw vs smackdown.

I ritorni spettacolari anche se al loro posto avrei invertito Punk e Orton, cioè il primo annunciato e il secondo a sorpresa. In questo modo avresti evitato gli inutili cori per tutto il PPV, avresti reso già felice il pubblico in partenza e avresti anche valorizzato maggiormente il ritorno di Orton.

Mi è piaciuto particolarmente il match tra Gunther e Miz.

Tutto sommato i ritorni clamorosi rendono indimenticabile l'evento.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Necessary Evil ha scritto: 26/11/2023, 23:39 :stupito:
:boh:

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ah fanculo all'indiano che mette gli show su Telegram piazzando le immagini spoiler sopra i link.
Una settimana di cacarella ti ci vorrebbe.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi accodo a chi ha definito l'evento come piuttosto noioso.
I war games, se non c'è un minimo di psicologia o storia dietro (come l'anno scorso con la Bloodline coinvolta), sono una palla atomica ed infatti quello maschile l'ho quasi skippato (quello femminile manco lo considero).

Mi è piaciuto molto Miz-Gunther, solita brawlerata ignorante di Walter che ha permesso a Miz di mascherare qualche lacuna e concentrarsi più sulla psicologia del match, ottimo davvero.

Rientro di Orton boh, sarà il fatto che fosse già stato anticipato mi è sembrato un po' sbagliato nel timing, per non parlare del solito canovaccio con gli heel fermi immobili ad aspettare il face che arriva con calma sul ring e poi fa pure piazza pulita di tutti, avrei preferito tutt'altro modo onestamente.

Rientro di Punk che, come detto, mi era già stato spoilerato su telegram ma che hanno gestito davvero in modo magistrale, bravo HHH a chiamare tutto il segmento.

Ora vedremo come verranno gestiti, a Raw hanno una roba immensa da organizzare (mentre a Smackdown si piange miseria), non vedo l'ora di vedere cosa succede stanotte.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Madonna Orton è il doppio di quando ha lasciato, il suo braccio è più grosso di quello di Drew per dio
Comunque evento abbastanza noioso salvato dal ritorno di Orton e soprattutto di Punk: ora anche basta Wargames, vorrei tornassero alla vecchia formula dei tag ad eliminazione
Bayley sta completando la sua trasformazione a Wine aunt che causa imbarazzo alle feste in famiglia
Dragon Lee rimane un figo, peccato però che abbia perso pulito con Escobar

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 27/11/2023, 10:35

Rientro di Orton boh, sarà il fatto che fosse già stato anticipato mi è sembrato un po' sbagliato nel timing, per non parlare del solito canovaccio con gli heel fermi immobili ad aspettare il face che arriva con calma sul ring e poi fa pure piazza pulita di tutti, avrei preferito tutt'altro modo onestamente.
esattamente.
non sono riusciti a dargli un ritorno come dio comanda...

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

A mio parere il concept Smackdown vs Raw non era male, l'unica cosa non c'era nulla in palio e tutto finiva lì.

Bastava solo mettere qualcosa in palio, tipo i due main event delle due serate di Wrestlemania (titolo femminile in prima serata, titolo maschile nella seconda). Così vedevi gente lottare per qualcosa, tipo un Reigns che incitava il suo roster per poter continuare il suo record di Main Event, e magari fare casini assurdi in caso di sconfitta.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

4XSabin ha scritto: 27/11/2023, 12:37 A mio parere il concept Smackdown vs Raw non era male, l'unica cosa non c'era nulla in palio e tutto finiva lì.

Bastava solo mettere qualcosa in palio, tipo i due main event delle due serate di Wrestlemania (titolo femminile in prima serata, titolo maschile nella seconda). Così vedevi gente lottare per qualcosa, tipo un Reigns che incitava il suo roster per poter continuare il suo record di Main Event, e magari fare casini assurdi in caso di sconfitta.
Ma anche solo costruirlo con una storyline seria (non la classica “fagiolata perché sì”).
Per dire, quando arrivò Sting il 5 Vs 5 fu un signor evento

Rispondi