World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Good Dog »

Che io sappia Steph era odiata da tutti nel bs ma probabilmente ricordo male io.

Comunque Giusto che la Cargil vinca la Rumble, figa eccezionale, dream match con la dupri per il titolo Femminile e via tutti a casa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2334 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Delphi »

According to Justin Barrasso of Sports Illustrated, after CM Punk finishes his feud with Seth Freakin Rollins, his next feud will be with Roman Reigns.

Io avrei già settato i due main event per WM: night 1 Rollins-Punk, night 2 Reigns-Cody, ma evidentemente vogliono anticipare il primo feud.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 29/11/2023, 8:12 According to Justin Barrasso of Sports Illustrated, after CM Punk finishes his feud with Seth Freakin Rollins, his next feud will be with Roman Reigns.

Io avrei già settato i due main event per WM: night 1 Rollins-Punk, night 2 Reigns-Cody, ma evidentemente vogliono anticipare il primo feud.
Io avrei fatto Rollins - Punk night 1 e Reigns - Punk night 2

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 29/11/2023, 8:12 According to Justin Barrasso of Sports Illustrated, after CM Punk finishes his feud with Seth Freakin Rollins, his next feud will be with Roman Reigns.

Posto che sono rumors, mettiamo però caso che fosse vero: con Cody che fanno?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Gunther?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Heze88 ha scritto: 29/11/2023, 9:41 Io avrei fatto Rollins - Punk night 1 e Reigns - Punk night 2
Da nessun main event di WM ad averne due la stessa edizione? :sarcasmo:

LowRyder
Has thanked: 37 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

Io trovo probabile che intendano proprio piani a lungo termine, però. Questo considerando che il feud con Rollins deve ancora iniziare e potrebbe tranquillamente tenere impegnato Punk fino a 'Mania. Ci sono la Rumble che Punk può (o a questo punto dovrebbe) vincere, l'EC in cui si possono tranquillamente evitare singles match con una fagiolata di Rollins contro tutti (McIntyre, Nakamura, il JD e c'è tutta una chamber). Poi si potrebbe avere Punk-Rollins come Main Event di Night 1.

Se si giocano Punk-Rollins alla Rumble per dirottarlo contro Reigns dopo, la domanda è come riconciliare il tutto in ottica di WrestleMania nel post-Rumble. Come detto sopra, resterebbe l'interrogativo su Rhodes e dubito che mettano Rhodes sullo scaffale, che a oggi è comunque la loro star di punta e quello che smuove più merch e attendance in assoluto. L'unica cosa che per me depennerebbe Rhodes/Reigns II sarebbe giusto un deus ex machina tipo The Rock. Vedrei giusto papabile un match di cartello pre-main event alla Rhodes vs. Orton, dopo il prossimo obbligatorio turn heel del secondo, ma mi sembra uno spreco narrativo (ed economico) a questo punto.

Punk/Reigns può sicuramente essere un traino per il periodo estivo. Certo, Dio ce ne scampi che non pensino a questa roba di Punk come a un modo per prolungare ulteriormente questo non-regno di Reigns fino a SummerSlam (con un scenario kafkiano alla "difesa a SummerSlam contro Punk, mesi di nulla, e poi cerchiamo di mobilitare The Rock a WrestleMania 41, tanto nel frattempo si supera il regno di Hogan").
Delphi ha scritto: 29/11/2023, 10:03 Da nessun main event di WM ad averne due la stessa edizione? :sarcasmo:
Così non può più lamentarsi; nel dubbio se li è presi entrambi.
Ultima modifica di LowRyder il 29/11/2023, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 29/11/2023, 10:03 Da nessun main event di WM ad averne due la stessa edizione? :sarcasmo:
Ricucirebbe tutti i rapporti e avrebbe due cinture per sé.

Latino Alex

Io come ho ribadito più volte del regno di Roman Reigns non me ne frega più una minchia, lo squalo l'hanno saltato a WM 39. Che perderà ci crederò solo quando avrà effettivamente perso.

Punk-Reings pure non titolato vende (con in mezzo Heyman poi), ma sta a vedere che intenzioni hanno loro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 796 times

Messaggio da SNM UOTC »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 28/11/2023, 20:11 Alcune notizie sparse.

A visitare il locker Room di Survivor Series c'era anche Stephanie McMahon; non si sa se per una semplice visita di cortesia o per un futuro ritorno in federazione, considerando che, come detto da Meltzer, da Ottobre, Vince Mcmahon è stato nuovamente esautorato dalle sue funzioni "creative" e sostanziali dentro la WWE

La Cargill si sta allenando almeno un paio di volte a settimana regolarmente al PC; HHH nella Press Conference post Surv Series ha chiaramente detto che deve essere PRONTA per il suo debutto e ci vede un potenziale enorme e quindi non vuole lasciare NULLA d'intentato per sbagliare il meno possibile.

SI prevede un suo ingresso alla Rumble, magari come protagonista vincitrice.

Dixie Carter ha visitato Il Locker Room di Raw: prova ne sono le foto che lei stessa ha messo sul suo account Instagram.

Cm Punk è sembrato cordiale con tutti nel locker room: per il momento, nessuno ha chiesto colloqui per rivedere la sua posizione alla WWE, almeno secondo i primi spifferi.
Steph non ho ancora capito perchè è stata allontana/ha mollato...si vede che non ne aveva più voglia o era rimasta scossa dai problemi di salute del Triplo.
La Cargill se non debutterà mai rido da qui fino al 2025.
La Carter sembra sempre una che cerca un modo per tornare in tutti i modi nel biz
CriMge Punk se arriva a WM sarà un mezzo miracolo moderno.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Ma Punk ha già teaserato sta cosa con il discorso del "a wiseman...", non capisco il wow di 'sta news.
Roba chiaramente da post-WM dai, se non fanno Rhodes-Reigns a Mania sono da rinchiudere definitivamente.

Good Dog ha scritto: 29/11/2023, 5:30 Che io sappia Steph era odiata da tutti nel bs ma probabilmente ricordo male io.

Comunque Giusto che la Cargil vinca la Rumble, figa eccezionale, dream match con la dupri per il titolo Femminile e via tutti a casa.
Probabile sia un ricordo vecchio di qualche decennio, quando si dimise poco tempo fa (con il ritorno di VKM) gran parte del backstage si incazzò/rimase deluso. Si parla di una figura veramente tanto amata a quanto pare.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 272 times
Been thanked: 1458 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Show No Mercy ha scritto: 29/11/2023, 10:12 Steph non ho ancora capito perchè è stata allontana/ha mollato...si vede che non ne aveva più voglia o era rimasta scossa dai problemi di salute del Triplo.
La Cargill se non debutterà mai rido da qui fino al 2025.
La Carter sembra sempre una che cerca un modo per tornare in tutti i modi nel biz
CriMge Punk se arriva a WM sarà un mezzo miracolo moderno.
Steph si dimise per via del ritorno del papi in società usando la scusa del " Eh devo occuparmi della famiglia di più".

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 272 times
Been thanked: 1458 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Un gruppo di azionisti avrebbe denunciato l'intero TKO e l'executive WWE (Vince, Khan e HHH) alla corta suprema del Delaware per aver pilotato la vendita ad Endeavor, forte del fatto che tra Ari Emanuel e Vince ci fosse un'amicizia di lunga data e ciò gli avrebbe consentito di mantenere una posizione di potere.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbé raga' mo' tiriamocela tocchiamo ferro grattiamoci le palle tutto quanto, ma é un anno che Cody é il top face della federazione, 'sta sempre in tv pure dove non c'entra 'na sega (pure a promare ad NXT é andato), e 'sto War Games in cui s'é messo dietro tutti i face più over campione incluso sta lì a dimostrarlo, se a Wrestlemania non va contro Reigns ci dovremmo chiedere che cazzo c'hanno voluto raccontare per tutto il 2023.

E sottinteso poi lì deve vincere, perché rifare Cody-Reigns non ha senso se non vince il primo.

Latino Alex

Mystogan ha scritto: 29/11/2023, 11:44 Vabbé raga' mo' tiriamocela tocchiamo ferro grattiamoci le palle tutto quanto, ma é un anno che Cody é il top face della federazione, 'sta sempre in tv pure dove non c'entra 'na sega (pure a promare ad NXT é andato), e 'sto War Games in cui s'é messo dietro tutti i face più over campione incluso sta lì a dimostrarlo, se a Wrestlemania non va contro Reigns ci dovremmo chiedere che cazzo c'hanno voluto raccontare per tutto il 2023.

E sottinteso poi lì deve vincere, perché rifare Cody-Reigns non ha senso se non vince il primo.
Ma infatti secondo me il discorso è sul lungo e non sul breve, credo anch'io che a WM si andrà di Punk-Rollins e Cody-Reigns. Punk-Reigns lo puoi fare tranquillamente dopo e ti vende a prescindere.

Il dubbio è se sarà non titolato .:smile5:.

Rispondi