Non ho voglia di andare a ricercare il post, ne avevo parlato qualche pagina fa.Tigermask ha scritto: ↑24/11/2023, 16:43 Come fanno ad esser peggiori di un film che si risolve a 10 minuti dalla fine (tra le tante cose si possono dire)?
Non riusciti, non possono piacere, ma peggiori di F4 difficile, dato che è una sonora presa in giro, almeno quelli hanno una trama più sensata.
Vabbè, ognuno ha le sue idee.
manco io
Sintetizzando, Black Widow è un film noioso, sostanzialmente inutile, non divertente, non penso dia alcun insight interessante sul personaggio della vedova. L'unica cosa che fa è darti un sostituto, per il resto è sostanzialmente un'ora e mezza di bho.
Quantumania (mi) fa cagare perché vuol essere comico ma non ha brio nelle battute (dio mio, l'apice è "il numero dei buchi"), tutti i momenti tra Scott e figlia sono un disastro ferroviario dal cringe che generano, Kang è un villain sprecatissimo, l'ambientazione potevano renderla interessantissima e invece ci hanno fatto un mischiotto delle peggio ambientazioni dei bar di Star wars con gli alieni che parlano strano, infine quello delle formiche potrebbe essere il peggior deus ex-machina di tutto il MCU.
Davvero, non c'è una sola cosa che salverei.
E' vero che Love e Thunder si sviluppa in 10 min e il resto fa schifo (infatti sicuramente è tra i peggio), ma quei 10 min funzionano, danno una chiusura a Gorr, Thor e Janet. E almeno le scene con gli dei riescono a strapparti qualche risata.