WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
1.884.000 Raw con Punk. Rialzo ma non cosi' significativo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Oddio hanno fatto quasi mezzo milione in più rispetto agli ultimi risultati e c'era pure il Monday Night Football, a me pare un bel risultato.
Per vedere numeri del genere bisogna tornare all'estate, durante l'off-season. Durante la regular non mi pare di aver mai visto RAW fare sti numeri, si aggirano sempre tra gli 1.3 milioni e gli 1.5 quando va bene
Per vedere numeri del genere bisogna tornare all'estate, durante l'off-season. Durante la regular non mi pare di aver mai visto RAW fare sti numeri, si aggirano sempre tra gli 1.3 milioni e gli 1.5 quando va bene
- Randy90
- Has thanked: 274 times
- Been thanked: 117 times
Ma io credo che sia la prima volta che scrivo una cosa su Guerrero
Che poi hater, ho solo scritto una cosa volutamente provocatoria, più rivolta a sminuire il match con angle a wm che altro. Obiettivamente un mostro per versatilità, dove lo mettevi stava bene. Nulla da dire sul lato in ring, ha naturalmente avuto i suoi bei feud di merda, come chiunque. Al microfono mi faceva cagare acido, ma quella è una cosa personale suppongo

Che poi hater, ho solo scritto una cosa volutamente provocatoria, più rivolta a sminuire il match con angle a wm che altro. Obiettivamente un mostro per versatilità, dove lo mettevi stava bene. Nulla da dire sul lato in ring, ha naturalmente avuto i suoi bei feud di merda, come chiunque. Al microfono mi faceva cagare acido, ma quella è una cosa personale suppongo
Hellcome ha scritto: ↑29/11/2023, 16:01 Ma non è che è impossibile, è piuttosto parziale quello sì (intendo non avere tutto il coinvolgimento emotivo).
E' ovvio che in un recupero uno dia più peso alla costruzione nuda e cruda, però da qui a dire che non si può fare un'analisi oggettiva ad un evento non-vissuto ce ne passa.
Cioè, per citare il tuo esempio, io VKM-Hogan non l'ho visto live (iniziai dalla RTW della 21), ma recuperandone la RTW, giocando un minimo di immedesimazione e analizzandone gli enormi lati positivi/di significato l'ho letteralmente adorato.
Su, se non si capisce questo, anche a distanza di anni, forse non si analizzano benissimo i match più che altro.
No no, non iniziamo con le rivalutazioni storiche senza senso.
La 13 è una merda punto, al netto di un match opinabilmente tra i migliori di sempre, perchè non ha nulla che vada oltre la sufficienza eh (toh, forse HHH-Goldust... e la dice lunga). Assieme alla 18, e alla 25, sono senza ombra di dubbio edizioni tragiche salvate da un capolavoro a testa (roba da top match di sempre nella storia di WM e del business).
Io le aspettative del tempo non le conosco, ma da qui a dire che la gente si aspettasse di più da boh, il Cruiserweight Classic ce ne passa. L'unica match che deluse su tutta la linea è Goldberg-Lesnar per motivi ovvi, poi si può discutere su Guerrero-Angle (che rimane un buon match).
Ma, difatti, tolto l'utente di cui non ricordo il nome (pardon), quasi tutti la mettono tra le WM notevoli, che è ben diverso da top o allucinanti. E, come ha sottolineato Low Ryder, questo anche perchè le edizioni veramente belle belle di WM non sono così tante (anche grazie alla moria degli ultimi 10 anni circa).
Ok su Austin/Rock (che rimane un match che va ben oltre il workrate), ma dai, HHH-Booker con quel build-up chi cazzo lo voleva vedere. E sia chiaro, il match manco è malissimo come mera azione, è la combo risultato+build-up che lo demolisce.
Boh, parlare di aspettative deluse (anche solo parzialmente) da Lesnar-Angle mi sembra a dir poco folle.
No, WM 13 fu decente, niente di memorabile ma un netto passo in avanti rispetto alle WM prima di quelle come evento complessivo, I match erano tutti guardabili, massimo da 5 e te lo dice uno che riguarda sempre quei show fino alla nausea quando gli viene voglia. La 25 passabile,paga la splendida costruzione poi non sfruttata e il main event che fu una merda senza confine.
Su "delusione" intendevo appunto il fatto che Angle non era in condizione e il match fu visto come "oh guarda Kurt riesce a far questo, Kurt riesce a far quest'altro". Tanto che poi fecero dei capolavori dopo(Il rematch di Summerslam lo trovo superiore assolutamente). Su Austin Rock vuoi che non sappia, ma vuoi cercar strage te

Sulla 18 posso concordare.
Low Ryder vero eroe.Emperador Horace ha scritto: ↑29/11/2023, 15:42 Tanto il forum sta chiudendo, tanto vale dirlo.
Io un nick di riserva ce l'ho, ma non ha mai postato. Ha volutamente un nome da nubbio al cubo.
Lo facevo aggirare durante gli Awards per vedere se potevo creare simpatiche ed innocue controversie![]()
Tipo nel 2021 mi stavo giocando qualcosa con Mysto (credo il Most Competent non wrestling), e se fossimo arrivati pari avrei votato per Mysto all'ultimo, condendo pure il voto con slogan anti-Horace dei miei detrattori del momento.
Era ENGINEv8, il primo Nick di Low Ryder su questo forum.
Fu bannato perché aveva cercato di hackerare il Forum![]()
Lui sostiene che gli avessero rubato l'account![]()
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1079 times
- Been thanked: 253 times
Non ho letto tutto e magari qualcuno l'ha già scritto, ma io non escludo che la moscezza del promo di Punk non fosse solo per motivi legali o per un senso generale di paraculaggine, ma per vendere un personaggio che non ci aspettiamo. Face per quello che dice ma heel per quello che fa. Un portare all'estremo la smartizzazione del pubblico rincorrendo l'immagine di "ipocrita" che Punk si sta comunque portando dietro, uno che per tornare rilevante nel business è disposto anche a leccare il culo al pubblico, alla dirigenza, a chiunque. E quel "non sono qui per farmi amici, sono qui per fare soldi" a telecamere spente mi fa tanto pensare.
Adesso non voglio fare l'invasato che si ossessiona sul prolabio di HBK, ma io un pensierino ce lo faccio. E sarebbe bellissimo.
Adesso non voglio fare l'invasato che si ossessiona sul prolabio di HBK, ma io un pensierino ce lo faccio. E sarebbe bellissimo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 589 times
- Been thanked: 467 times
Eddie Guerrero che faceva cagare al microfono non si può sentire nemmeno come provocazione, è assurdo.
Eddie purtroppo paga il fatto di essere stato il volto di Smackdown durante il boom. L'inizo della fine del wrestling in Italia è iniziato con la sua morte.
Eddie purtroppo paga il fatto di essere stato il volto di Smackdown durante il boom. L'inizo della fine del wrestling in Italia è iniziato con la sua morte.
-
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
In questo forum c'è chi si sveglia la mattina, si inventa una stronzata nuova e la spaccia per verità. Tutta gente che quando c'era Guerrero non saranno stati ancora manco embrioni. È brutto annoiarsi sai?Marco Frediani ha scritto: ↑30/11/2023, 8:37 Eddie Guerrero che faceva cagare al microfono non si può sentire nemmeno come provocazione, è assurdo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
A inizio carriera però era pessimo pure in spagnolo.Marco Frediani ha scritto: ↑30/11/2023, 8:37 Eddie Guerrero che faceva cagare al microfono non si può sentire nemmeno come provocazione, è assurdo.
Avevo recuperato alcuni spezzoni dello show TV a cui partecipava a Ciudad Juarez (è la città messicana attaccata a El Paso, divise solo da un muro), ed era quasi imbarazzante. Infatti lo prese subito Konnan sotto la sua ala.
Anche nei Gringos Locos mi pare parlasse poco.
EDIT però questo promo è un cult, lo tirarono fuori pure quanto introdussero Love Machine nella HoF.
sono tutti morti

Non lo so, però è vero che tra i post-robbiani tu stavi più sulle posizioni di Blingo che su quelle di quella cricca lì

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Vogliamo parlare del mancato match con HBK a WM22?Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑29/11/2023, 9:20 e quando mi passa il fatto che Eddie pochissimo dopo la morte sarebbe molto probabilmente tornato campione... chissà quel Tweener Eddie con il titolo di Batista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michaels aveva espresso il desiderio di lavorare con lui, se ci penso rosico ancora adesso. Chissà che roba avrebbero tirato fuori sia inring che extra.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 289 times
Io capisco che sia giusto avere uno spirito critico e che non si debba mai prendere tutto per oro colato e che più dialogo c'è, meglio è per la community di wrestling soprattutto in un'epoca dove valgono solo gli slogan sui social ...
... Ma davvero siamo arrivati a valutare in negativo le capacità al microfono di Eddie Guerrero? E allora vale tutto, ragazzi.
Ci sta che per gusto personale alcune cose non piacciano, ma da qui a puntare al ribasso per uno dei parlatori più intensi, genuini e istrionici di inizi anni Duemila, anche no grazie.
Capisco che non si debba cadere nella trappola della nostalgia per vedere tutto in positivo (cosa che spesso accade con l'Era Attitude, dove a detta di molti sembra che tutto fosse perfetto) ma neanche abbandonare un minimo di oggettività.
"Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi" (cit.)
... Ma davvero siamo arrivati a valutare in negativo le capacità al microfono di Eddie Guerrero? E allora vale tutto, ragazzi.
Ci sta che per gusto personale alcune cose non piacciano, ma da qui a puntare al ribasso per uno dei parlatori più intensi, genuini e istrionici di inizi anni Duemila, anche no grazie.
Capisco che non si debba cadere nella trappola della nostalgia per vedere tutto in positivo (cosa che spesso accade con l'Era Attitude, dove a detta di molti sembra che tutto fosse perfetto) ma neanche abbandonare un minimo di oggettività.
"Altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi" (cit.)
- Randy90
- Has thanked: 274 times
- Been thanked: 117 times
Ma la cosa divertente è che nessuno sta provando a convincervi di nulla, cioè sticazzi
Tra l'altro nel mio post precedente ho solo elogiato Guerrero mi sembra, semplicemente ho detto che personalmente non mi piace e non mi è mai piaciuto al microfono, e non credo sia un reato. Il promo con Lesnar, che viene sempre citato, lo trovo scritto perfettamente e recitato, per il mio gusto, male, con i vari "vato" "ese" "maan" che proprio mi distolgono l attenzione da tutto il resto del discorso.
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"
@horace: guarda ho la memoria di un pesce rosso, e il 90% delle volte mi trovavo sempre sulla stessa linea di blingo, ma veramente non ricordo di aver mai fatto post negativi su Guerrero.

Tra l'altro nel mio post precedente ho solo elogiato Guerrero mi sembra, semplicemente ho detto che personalmente non mi piace e non mi è mai piaciuto al microfono, e non credo sia un reato. Il promo con Lesnar, che viene sempre citato, lo trovo scritto perfettamente e recitato, per il mio gusto, male, con i vari "vato" "ese" "maan" che proprio mi distolgono l attenzione da tutto il resto del discorso.
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"

@horace: guarda ho la memoria di un pesce rosso, e il 90% delle volte mi trovavo sempre sulla stessa linea di blingo, ma veramente non ricordo di aver mai fatto post negativi su Guerrero.
No ma figurati, puoi dire quello che vuoi e quello che ti sembra giusto, anche dire che Eddie Guerrero era il Shelton Benjamin Messicano, non c'è problemaRandy90 ha scritto: ↑30/11/2023, 10:41 Ma la cosa divertente è che nessuno sta provando a convincervi di nulla, cioè sticazzi![]()
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"![]()

Pure io posso dire che preferirei vedere,piuttosto che Ripley e la Lynch, un one pole creampie match fra Alina Lopez e Aidra Fox ma posso anche capire che c'è gente a cui non interessa questo , però sono libero di pensarla come mi pare alla fine

però c'è anche l'altro lato della medaglia del fatto che posso ritenere la tua idea una fesseria e che sei ipocrita come il culo visto il discorso che si è sempre fatto degli imhoismi e compagnia cantante

Però sicuramente avrai ragione tu con il tuo stile ganzo. torno a fumare il sigaro e segarmi cantando viva la raza e comapgnia.
Ci si vede in giro vato

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Io vorrei pure capire quale sarebbe il tuo metro di paragone per giudicare Guerrero come uno che al microfono "faceva cagare acido", perché scritta così pare davvero una provocazione super gratuita.Randy90 ha scritto: ↑30/11/2023, 10:41 Ma la cosa divertente è che nessuno sta provando a convincervi di nulla, cioè sticazzi![]()
Che poi pensa che noia se tutti avevamo la stessa opinione su tutto, saremmo stati dei 3_16, che negli anni 90 aveva già 47 anni, fumava il sigaro, beveva whisky, indossava cilindro e monocolo toccandosi mentre allo specchio urlava "viva la Raza"![]()
Contando che di certo non reputo nemmeno io Guerrero tra i top di sempre nel parlato, però porco giuda: "faceva cagare acido"? Manco fosse un Roderick Strong a caso?