WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 271 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

@gooddog: ma ovvio che puoi ritenere il mio giudizio una fesseria, sono il primo ad aver scritto "sicuramente è un problema personale", non ho mai scritto che sia una verità oggettiva. Rileggendolo il mio post, mi sembra di aver solo elogiato Guerrero aggiungendo che personalmente al microfono non mi piace il suo stile, lo trovo fastidioso e forzato, ma lo scrivo per l ennesima volta, è un parere personale, dettato dal proprio gusto. Per il discorso sigari e whisky era un vecchio modo di dire, rivolto tra l altro non a te, ma all altro.
Per il discorso "imho" che ti dico, qua non mi sembra di aver scritto che Rey è più alto di Khali, basta rileggere il post.
@backbone: ovvio che cagare acido sia un iperbole, credevo di non doverlo nemmeno spiegare, ripeto, se prendete i miei due post, l uniche critiche mosse a Guerrero sono sul regno da campione (che poi in realtà tutto nasce dal fatto che stavo scrivendo che wm20, fu un edizione dimenticabilissima) e sulle abilità al microfono, che non riscontrano i miei gusti

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 33 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Qualcuno di voi parlava di Eddie Guerrero che non voleva esser campione nel 2004 per paura di ricadere nei suoi vizi.

Sapete dirmi di più a riguardo? Dove è stata detta questa cosa?

Mox.

Messaggio da Mox. »

E’ innegabile che i promo del compianto Eddie non possano piacere, ha un’altra tipo di stile rispetto ai promo a cui siamo abituati ora.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2254 times
Been thanked: 2211 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 29/11/2023, 15:42 Tanto il forum sta chiudendo, tanto vale dirlo.
:(

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 30/11/2023, 17:51 Qualcuno di voi parlava di Eddie Guerrero che non voleva esser campione nel 2004 per paura di ricadere nei suoi vizi.

Non ricordo benissimo, ma sono abbastanza sicuro che sia JBL che Benoit confermarono che Eddie (già un discretissimo overthinker di suo) divenne quasi ossessionato da ratings e attendance in quel periodo disastroso di SD!, spesso incolpandosene senza una vera ragione.
Mettici questo, più l'ansia di cui soffriva e il passato da cui era fortunatamente scappato... e tante cose si spiegano.

Per anni ci fu la voce che chiese addirittura lui di perdere contro JBL, ma credo sia stata solamente confermata la completa disponibilità nel renderlo una star (dopo anni di reboot, in singolo e in coppia, costantemente fallimentari).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 563 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Marco Frediani »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 30/11/2023, 17:51 Qualcuno di voi parlava di Eddie Guerrero che non voleva esser campione nel 2004 per paura di ricadere nei suoi vizi.

Nel suo bel libro dice che era già contento di essere considerato come campione.
Poi che il titolo gli metteva tantissima pressione addosso e, conoscendosi, il rischio di cadere nei vecchi vizi era dietro l'angolo.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 33 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Grazie ad entrambi :)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 249 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Latino Alex »

Non mi sorprende visto che era già stato annunciato per il prossimo SD.

deadman3:16
Has thanked: 4243 times
Been thanked: 2732 times

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 04/12/2023, 18:02 Non mi sorprende visto che era già stato annunciato per il prossimo SD.
Facile riproporranno un angle similare a quello di Orton, essendo anche lui listato free agent.

E poi è un'altra freccia all'arco di Rollins.

Shinobi
Has thanked: 365 times
Been thanked: 865 times

Messaggio da Shinobi »

Bellino Seth vs Jey, ma mi sono piaciuti pure il tag tra Imperium e #DYI e Sami vs Drew. Raro che in WWE si vedano tre bei match nella stessa puntata di uno show settimanale.

Oh, comunque questo Drew scheggia impazzita non mi dispiace affatto. L'unica perplessità è che non vedo sbocchi che lo portino al titolo in tempi brevi. Diprende tutto se metteranno il titolo in mezzo al feud Seth/Punk. In caso contrario potrebbero andare di Priest/McIntyre, ma continuo a non vedercelo nella card di Mania.

Bene anche impostare la rivalità tra Seth e Punk sull'odio che Rollins nutre per lui. Del resto il vecchio assunto "controversy creates cash" è una verità assoluta di questo business. Se vogliono farci godere davvero, Punk potrebbe pure costare il titolo a Seth venendo coinvolto nell'incasso di Priest e aprire così definitivamente il feud tra i due.

Cody vs Nakamura è il classico feud transitorio in un periodo morto come questo che precede la Rumble. Contento per la vittoria dei Creed e di Ciampa e Gargano. La divisione tag di materiale ne avrebbe, ma l'unificazione dei titoli sta tarpando le ali un po' a tutti.

La divisione femminile di Raw boccheggia, soprattutto quando manca Rhea. Felice per Kayden e Katana, ma dubito che saranno loro a detronizzare Chelsea e Piper.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non mi stancherò mai di ripeterlo dopo ogni puntata che guarducchio (chi giustamente si è stancato di leggerlo, salti questo messaggio):
Che spreco allucinante questo Samy Zayn in versione "Miz face", jobber di lusso per lanciare gli altri.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1336 times
Been thanked: 1876 times

Messaggio da Inklings »

Daje, a tutta birra con Drew heel cazzuto che distrugge la qualunque.

Bene Nakamura che rompe il cazzo a Cody con il "finish the story", buon appiglio per una faida di transizione che può riavvicinare Cody sulla retta via :pollicealto:

2 of 3 falls dei tag per una puntata settimanale decisamente sprecato, i DiY che riprovano tre volte la finisher combinata per battere gli sfigati e si fanno quasi fregare :serious:

Nia Jax ancora in giro :horrific:

Ottimo Rollins che odia Punk, avanti così.
Bene anche che batta Jey, i midcarder devono stare nel midcard :ammiccante:

MacheteKowalski
Has thanked: 619 times
Been thanked: 606 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oh incredibile, 3 match in cui mi sono divertito e non ho skippato tutto.
Ciliegina l'opener tra Drew e Sami, davvero un bell'incontro.
Per un Drew scritto bene, c'è un Priest scritto con i piedi che non approfitta neanche del match tra Rollins e Jey e nemmeno dell'attacco di Drew sul campione per provare ad incassare la valigetta, mi da proprio l'idea che non sappiano che cazzo fargli fare e, come fu per Theory, non abbiano nessun progetto in ballo dato che pure le tensioni interne al JD tra lui e Balor sono scomparse...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 796 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 05/12/2023, 14:07 Oh incredibile, 3 match in cui mi sono divertito e non ho skippato tutto.
Ciliegina l'opener tra Drew e Sami, davvero un bell'incontro.
Per un Drew scritto bene, c'è un Priest scritto con i piedi che non approfitta neanche del match tra Rollins e Jey e nemmeno dell'attacco di Drew sul campione per provare ad incassare la valigetta, mi da proprio l'idea che non sappiano che cazzo fargli fare e, come fu per Theory, non abbiano nessun progetto in ballo dato che pure le tensioni interne al JD tra lui e Balor sono scomparse...
Priest a questo punto ha vinto la valigetta solo sull'onda lunga dello show a Porco Rico...
Se avessero i coglioni dovrebbero fare incassare la valigetta a Rhea ...ma su Rollins :almostlaughing:

Rispondi