Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tigermask
Has thanked: 98 times
Been thanked: 138 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tigermask »

Non è che seguo molto i match intergender, ed in passato mi era capitato sta storia, ma era su qualche sito americano che ne parlava e avevo letto così giusto qualcosa. Non sapevo anche degli altri casi.

Ma soprattutto non conosco molte di queste storie da voi citate (a partire da TARU).

Averci avuto la disponibilità con Internet che ce adesso (con alta definizione e tutto) 20 anni fa, sarei finito a vedermi solo match giapponesi a lungo :LOL:

The Prizefighter
Has thanked: 582 times
Been thanked: 1459 times

Messaggio da The Prizefighter »

Si trovano da qualche parte gli episodi completi di Friday Night's Main Event del 29 Agosto 1997 e del 5 Settembre 1997? A quanto mi pare di capire in quei giorni c'erano gli US Open su USA Network e gli episodi di Raw del 25 Agosto e dell'1 settembre sono stati mandati in onda di venerdì.

Non mi pare di averli visti né sul Network né su Peacock, online trovo solo spezzoni o robe tagliate

MacheteKowalski
Has thanked: 619 times
Been thanked: 606 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ultimamente mi viene sempre da pensare: ma quando organizzano gli show WWE nelle arene non hanno una cavolo di palestra dove fare i segmenti con gli atleti che si riscaldano? Vedo sempre sti poveri cristi saltellare in mezzo a corridoi e magazzini con tutta la roba sparsa in mezzo, tra l'altro non c'è un freddo porco d'inverno?
É più una battuta in chiave mark, però lo sto notando sempre di più.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 209 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

MacheteKowalski ha scritto: 27/11/2023, 16:18 Ultimamente mi viene sempre da pensare: ma quando organizzano gli show WWE nelle arene non hanno una cavolo di palestra dove fare i segmenti con gli atleti che si riscaldano? Vedo sempre sti poveri cristi saltellare in mezzo a corridoi e magazzini con tutta la roba sparsa in mezzo, tra l'altro non c'è un freddo porco d'inverno?
É più una battuta in chiave mark, però lo sto notando sempre di più.
a Roma per puro sbaglio ci finii dentro in una di quelle aree corridoio.. mi ritrovai a 30 cm da Kane che faceva i saltelli... Mi diede una guardata che avrei voluto morire. Quindi per quel tipo di esperienza ti dico che non si organizzano una palestra

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

Ragazzi esiste un sito o magari un pack torrent(ho provato a cercare su xwt ma i pack sono un pó confusionari nel senso che sono match sparsi quá e lá) dove é possibile recuperare vecchi match anni 70-80?
Ad esempio l'intera rivalità Jack Brisco-Dory Funk o l 'ascesa di Ric flair(cerco da una vita il match contro Buddy rogers del 79 ma trovo soltanto spezzoni o la sua prima vittoria del titolo del mondo).
Grazie.

P.S. sono graditi anche eventuali P.M :occhiolino:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 65 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Just Jack »

Qualcuno sa che fine ha fatto Jim Smallman?

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

The Headliner ha scritto: 04/12/2023, 16:45 Ragazzi esiste un sito o magari un pack torrent(ho provato a cercare su xwt ma i pack sono un pó confusionari nel senso che sono match sparsi quá e lá) dove é possibile recuperare vecchi match anni 70-80?
Ad esempio l'intera rivalità Jack Brisco-Dory Funk o l 'ascesa di Ric flair(cerco da una vita il match contro Buddy rogers del 79 ma trovo soltanto spezzoni o la sua prima vittoria del titolo del mondo).
Grazie.

P.S. sono graditi anche eventuali P.M :occhiolino:

Ci riprovo :IT:

MacheteKowalski

Mi ha parzialmente scioccato scoprire che Taboo Tuesday 2004, che io pensavo avesse dei voti fasulli, fosse in realtà frutto, seppur parziale, di voti realmente ricevuti dalla WWE sul proprio sito, con addirittura Edge che era stato scritto per il match titolato contro HHH (che avrebbe perfino dovuto vincere) ma il sondaggio ha premiato HBK.

Quindi in realtà non è una domanda ma mi ha stupito come la WWE avesse realmente dato in mano il potere ai fan senza pararsi il culo, tentando si di indirizzare le scelte dei fan verso una parte dei sondaggi ma in realtà non avendo nessuna garanzia che questo accadesse.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 29/12/2023, 9:11 Mi ha parzialmente scioccato scoprire che Taboo Tuesday 2004, che io pensavo avesse dei voti fasulli, fosse in realtà frutto, seppur parziale, di voti realmente ricevuti dalla WWE sul proprio sito, con addirittura Edge che era stato scritto per il match titolato contro HHH (che avrebbe perfino dovuto vincere) ma il sondaggio ha premiato HBK.

Quindi in realtà non è una domanda ma mi ha stupito come la WWE avesse realmente dato in mano il potere ai fan senza pararsi il culo, tentando si di indirizzare le scelte dei fan verso una parte dei sondaggi ma in realtà non avendo nessuna garanzia che questo accadesse.
Sta cosa non la ricordo benissimo, ma mi pare che dicevano che Edge non era ancora pronto per il Main Event , mi pare partì anche un feud tra loro 2 per sto motivo.

Credo che la WWE di Internet se ne fregò abbastanza a lungo, ricordo la grafica ad inizio 2000 (ma prima e poco dopo) piuttosto scarna dei contenuti (in confronto ad altri, tipo molte squadre di calcio, a dirne 1), poi cambiò qualcosa dal 2005 o 2006 mi pare.

MacheteKowalski

Tigermask ha scritto: 29/12/2023, 10:31 Sta cosa non la ricordo benissimo, ma mi pare che dicevano che Edge non era ancora pronto per il Main Event , mi pare partì anche un feud tra loro 2 per sto motivo.

Credo che la WWE di Internet se ne fregò abbastanza a lungo, ricordo la grafica ad inizio 2000 (ma prima e poco dopo) piuttosto scarna dei contenuti (in confronto ad altri, tipo molte squadre di calcio, a dirne 1), poi cambiò qualcosa dal 2005 o 2006 mi pare.
La cosa arrivò dallo stesso Edge durante un'intervista ad Inside the Ropes:

Now while he didn't go into much detail on this, he did reveal that he was planned to win the WWE World Heavyweight Championship from Triple H at Taboo Tuesday 2004. However, there was a catch.

Edge claimed that the voting for the show was 100% legit and management told him that should he be voted to be Triple H's challenger, over Shawn Michaels and Chris Benoit, then he would become the Champion. However, he lost out to Michaels by just 2%. He was said to have been as very crushed and angry over it, but also used it as fuel to become the company's best heel.

Da qui probabilmente anche l'abbandono durante il match con Benoit vs La Resistance.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

che poi appunto, alla luce di quella decisione attaccò poi HBK urlando frasi sconnesse ed appunto diventato uno dei migliori Heel dell'epoca (anche se a me da Heel non piaceva molto ai tempi).

MacheteKowalski

Tigermask ha scritto: 29/12/2023, 11:54 che poi appunto, alla luce di quella decisione attaccò poi HBK urlando frasi sconnesse ed appunto diventato uno dei migliori Heel dell'epoca (anche se a me da Heel non piaceva molto ai tempi).
Esatto, lui disse che aveva fatto un gran lavoro per diventare un face top level e vedersi superato così dal "solito" HBK lo mandò ai matti, da li la decisione di turnarlo praticamente subito.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 29/12/2023, 12:02 Esatto, lui disse che aveva fatto un gran lavoro per diventare un face top level e vedersi superato così dal "solito" HBK lo mandò ai matti, da li la decisione di turnarlo praticamente subito.
Questo è uno dei casi in cui si è saputo sfruttare al meglio il momento , dire "forse uno dei pochi" è esagerato, ma almeno per quel periodo fu uno dei meglio riusciti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 319 times
Been thanked: 1146 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordo che pure Jeff Hardy si scazzò quando fu scelto per jobbare a Triple H nel 2008.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Benjamin dice che nel 2004 erano tutti certi ad affrontare Jericho per l'IC sarebbe stato scelto Batista, invece vinse il sondaggio lui, improvvisarono praticamente tutto il match e scoprì di dover vincere quando effettivamente Jericho non si alzò dal T-Bone Suplex.

Rispondi