TW Forum Awards
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Re: TW Forum Awards
Al giorno d'oggi di modi per aggirare il controllo per indirizzo ip ce ne sono tantissimi, basta avere una vpn e connettersi da un server diverso ogni volta che cambi account, in caso. Il fatto che tu faccia lo gnorri pure su 'sta cosa non fa altro che confermare il fatto che molti siano fake tuoi. Voglio dire, probabilmente passi 3/4 della giornata(tolto quando dormi) a smanettare al pc, e mi vuoi far credere che non conosci modi per aggirare il controllo ip?
Detto ciò ti chiedo perfavore e gentilmente di moderarti con i fake, tutto qua.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Non ne conosco. Non ho lo spirito dell'hacker o del nerd informatico.Numero5 ha scritto: ↑08/12/2023, 19:36 Al giorno d'oggi di modi per aggirare il controllo per indirizzo ip ce ne sono tantissimi, basta avere una vpn e connettersi da un server diverso ogni volta che cambi account, in caso. Il fatto che tu faccia lo gnorri pure su 'sta cosa non fa altro che confermare il fatto che molti siano fake tuoi. Voglio dire, probabilmente passi 3/4 della giornata(tolto quando dormi) a smanettare al pc, e mi vuoi far credere che non conosci modi per aggirare il controllo ip?
Detto ciò ti chiedo perfavore e gentilmente di moderarti con i fake, tutto qua.
Neppure io sono sicuro di chi siano o da dove provengano questi miei fan. Ma mi sembra ovvio che molti siano utenti del mio forum o quello di Ankie. Non c'è alcun segreto da nascondere.
Ma se tanta gente mi ammira, alla fine vuol dire che me lo sono guadagnato. Non ho niente di cui vergognarmi o essere accusato.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Per utenti del tuo forum cosa intendi? No perchè se parliamo di wow la vedo dura, il forum è deserto da quando ne hai preso tu la gestione.Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 19:43 Non ne conosco. Non ho lo spirito dell'hacker o del nerd informatico.
Neppure io sono sicuro di chi siano o da dove provengano questi miei fan. Ma mi sembra ovvio che molti siano utenti del mio forum o quello di Ankie. Non c'è alcun segreto da nascondere.
Ma se tanta gente mi ammira, alla fine vuol dire che me lo sono guadagnato. Non ho niente di cui vergognarmi o essere accusato.
- Nathan Jones
- Been thanked: 1 time
- Colosso
Il forum era deserto e privo di conduzione quado ne ho preso io la guida 5 anni fa. Da allora c'è stata una rinascita e il moto di entusiasmo, anche se le varie pagine Facebook col tempo ci hanno portato via sempre più utenti.
Magari vieni pure tu a postare su Wow e ti accorgerai che c'è un utenza ben viva. Per dire, il mitico Ryogascorpio posta in esclusiva lì.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2184 times
Ah, e AndreaWarrior, Nicola, Gaetano Bresci, Jagger, etc. dove sono finiti invece?Colosso ha scritto: ↑08/12/2023, 20:01 Il forum era deserto e privo di conduzione quado ne ho preso io la guida 5 anni fa. Da allora c'è stata una rinascita e il moto di entusiasmo, anche se le varie pagine Facebook col tempo ci hanno portato via sempre più utenti.
Magari vieni pure tu a postare su Wow e ti accorgerai che c'è un utenza ben viva. Per dire, il mitico Ryogascorpio posta in esclusiva lì.

(Per gli utenti che non hanno frequentato Wow in quel periodo: no, non è andata così, e sì, dall’andazzo pare che finiremo così anche noi)
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1280 times
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?
Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara.
Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2184 times
Colt877 ha scritto: ↑08/12/2023, 20:11 Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?
Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara.![]()

- Colosso
Penso di essere il maggiore esperto delle dinamiche di Wow visto che ne ho fatto parte in prima persona.
Praticamente tutti i nomi interessanti del forum furono bannati perchè stavano dalla mia parte. Con l'abbandono di Tsunami seguì poi una fase di anarchia dove i pochi utenti rimasti se ne andarono. Il forum era sull'orlo della chiusura.
Rinacque quando io me ne feci dare le redini, diventando prima solo moderatore e poi admin. Sbannai tutti gli utenti messi da parte e richiamai un gruppo di entusiasti del nuovo corso. I fan del vecchio regime se ne andarono di loro volontà, ma non si sentì la loro mancanza.
Andreawarrior posta ancora da noi occasionalmente. Bresci non so che fine abbia fatto (sarà andato sulle pagine Facebook citate, così come Jagger) mentre Nicola è uno di quelli che non accettarono il cambio di gestione.
Ultima modifica di Colosso il 08/12/2023, 20:16, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Non mi va di mettermi a leggere gli IP, tanto sicuro saranno di LesnarMania, dato che veniva bannato sempre per quello.
Un paio me li ricordo pure.
Di chiunque siano si regolasse che ha rotto i coglioni.
Un paio me li ricordo pure.
Di chiunque siano si regolasse che ha rotto i coglioni.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ha aperto 3:16, chiedi a lui se ha voglia di conteggiarliColt877 ha scritto: ↑08/12/2023, 20:11 Qualcuno si sta già occupando del conteggio dei voti? E, se sì, verranno conteggiati i voti degli insospettabili profili fake?
Chiedo solo perché devo ancora mettermici quella mezz'ora per votare e voglio capire se devo fare le cose per bene o semplicemente limitarmi a buttarla in caciara.![]()

- Emperador Horace