Numero5 ha scritto: ↑10/12/2023, 17:42
Non sono il salvatore di questo forum, ma a differenza tua che facevi chiacchiere, mi sono interessato in prima persona e in modo attivo per cercare di rimediare alla situazione. Ci ho perso una domenica intera quando potevo benissimo fare altro, adesso non mi aspetto di essere ringraziato perchè nessuno mi aveva chiesto niente, ma manco di essere attaccato.
Ho espresso una critica legittima: " Non mi sembri la persona più adatta a fare da mod". Tutto qui.
Poi per il resto, condivido in toto le parole di Smoker. Anzi, ti faccio pure i complimenti per esserti fatto avanti.
A questo punto se lo scopo ultimo è quello di mandare a puttane di facili costumi il forum propongo di votare ankie user of the year e SNM most competent ma per l'anno successivo alla morte del forum
Numero5 ha scritto: ↑10/12/2023, 16:19
Buon pomeriggio ragazzi, passo di qui per farvi sapere che ci stiamo impegnando e mi sono impegnato io in prima persona per risolvere la situazione che per l'appunto è già risolta, vi chiedo solo di aspettare un paio d'ore per un post più completo ed esaustivo sulla questione, grazie.
A parte il fatto che corporate Numero5 è cosa bellissima, dove li trovo questo post?
Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2023, 20:20
Grazie mille. Ora, la patata bollente, Colosso è parte del gruppo degli utenti bannati, è stato ribannato anche lui o per lui vigono regole diverse?
Se si atterrà al regolamento, potrà stare qui sul forum come altri utenti di cui stiamo discutendo. Qualora dovesse violare lo stesso, vi invitiamo a segnalarcelo.
Nel frattempo, se a qualcuno non piace leggere i suoi post, può fare una mossa rivoluzionaria. Ignorarlo