Danielson nell'ultimo periodo ma prevalentemente cody e la factory.Shinobi ha scritto: ↑12/12/2023, 10:07 Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?
Comunque secondo me speravano che fosse meno scarsa di ciò che pensavano, ma soprattutto l'hanno presa per la presenza scenica e la fisicità, perché da quel punto di vista è il modello standard della superstar che loro prediligono.
Tanto le devono insegnare a fare tre mosse d'impatto e a fare promo decenti. Non le serve altro.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 660 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 289 times
Sì, la ha allenata Danielson.Shinobi ha scritto: ↑12/12/2023, 10:07 Ricordo male o quando era in AEW la stava allenando Danielson?
Comunque secondo me speravano che fosse meno scarsa di ciò che pensavano, ma soprattutto l'hanno presa per la presenza scenica e la fisicità, perché da quel punto di vista è il modello standard della superstar che loro prediligono.
Tanto le devono insegnare a fare tre mosse d'impatto e a fare promo decenti. Non le serve altro.
E il Triplo in conferenza stampa ha detto che l'allenamento da lei ricevuto l'ha limitata tantissimo rispetto a quello che può fare.
Che sì da una parte è una critica bella tosta, ma dall'altra la interpreto come: "Hanno provato a darle un'impostazione da pro wrestler quando è chiaro che non possa averla".
Ovviamente l'hanno presa per il look e per il fatto di essere una personalità ben nota al mondo social (perché sì, sembra strano, ma la Cargill è una star molto seguita sui social) e forse speravano anche che fosse già pronta a debuttare dopo averla presa.
- deadman3:16
- Has thanked: 4314 times
- Been thanked: 2792 times
Il promo Punk - Rollins
Quoto ogni riga del post di Hellcome, nient'altro da aggiungere perché sarebbe superfluo.
Il resto lo recupero più avanti nella giornata.

Quoto ogni riga del post di Hellcome, nient'altro da aggiungere perché sarebbe superfluo.
Il resto lo recupero più avanti nella giornata.
- HappyHellShow
Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.
Punk sa di non avere voce in capitolo con chi lavorare o meno e gli altri si comportano semplicemente da professionisti, cosa che in AEW non è stata fatta, soprattutto lato Bucks (mi fa ridere che la gente sui social si scagli contro Page, che in realtà è sempre stato parte lesa del tutto e ha poi scelto la saggia via del silenzio) e quindi questa situazione non ha dato modo di avviare qualcosa on screen (con Punk che, alla fine, stava cercando solo un modo per farsi cacciare definitivamente).
Qui Rollins si comporta da professionista: io credo che un po' di antipatia personale ci sia realmente (come anche quella di Owens ... anzi, Kevin è forse quello che più di tutti avrebbe motivo di non voler neanche vedere l'ombra di Punk eppure ha già girato un segmento backstage con lui), ma la si mette da parte nel voler remare nella stessa direzione per portare a casa quanti più soldi possibili.
Punk sa di non avere voce in capitolo con chi lavorare o meno e gli altri si comportano semplicemente da professionisti, cosa che in AEW non è stata fatta, soprattutto lato Bucks (mi fa ridere che la gente sui social si scagli contro Page, che in realtà è sempre stato parte lesa del tutto e ha poi scelto la saggia via del silenzio) e quindi questa situazione non ha dato modo di avviare qualcosa on screen (con Punk che, alla fine, stava cercando solo un modo per farsi cacciare definitivamente).
Qui Rollins si comporta da professionista: io credo che un po' di antipatia personale ci sia realmente (come anche quella di Owens ... anzi, Kevin è forse quello che più di tutti avrebbe motivo di non voler neanche vedere l'ombra di Punk eppure ha già girato un segmento backstage con lui), ma la si mette da parte nel voler remare nella stessa direzione per portare a casa quanti più soldi possibili.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 660 times
Che poi i bucks a quanto sembra si erano detti disposti a patto che ci fossero delle condizioni pregresse.HappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 10:58 Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.
6 mesi senza drama e si sarebbero seduti ad un tavolo tutti assieme.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 268 times
- Been thanked: 562 times
Io della Cargill ammetto di aver visto pochissimo, spero che la sua pippagine non sia a livello di rischiare di spaccare qualcuna delle colleghe.
Livelli Nia Jax per capirci, perché da come ne parlate mi preoccupo assai.
Livelli Nia Jax per capirci, perché da come ne parlate mi preoccupo assai.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1388 times
- Been thanked: 1960 times
Promo Punk-Rollins esattamente come devono bookare la figura del primo negli show, benissimo così.
Cody-Nakamura va benino, ma la mist ha rotto il cazzo.
Non seguo abbastanza gli show (e il tag ha smesso di essere interessante per me dal dopo WM scorso) per sapere chi siano questi Creed Brothers e non mi dicono granché, ma a quel che poco che vedo mi paiono piuttosto in rampa di lancio.
JD noia terribile come stable dominatrice, ma nel comedy ci sta (R-Truth
)
Cody-Nakamura va benino, ma la mist ha rotto il cazzo.
Non seguo abbastanza gli show (e il tag ha smesso di essere interessante per me dal dopo WM scorso) per sapere chi siano questi Creed Brothers e non mi dicono granché, ma a quel che poco che vedo mi paiono piuttosto in rampa di lancio.
JD noia terribile come stable dominatrice, ma nel comedy ci sta (R-Truth

Ultima modifica di Inklings il 12/12/2023, 11:06, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1550 times
HappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 10:58 Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.
Peccato che non ci sia stata la maturità che dimostra Kingston con un discorso tanto semplice quanto ovvio.
- Latino Alex
Per quanto riguarda la passione di Cody nulla di nuovo, il prossimo passo sarà entrare alla Rumble col numero 1.
Se poi vogliono aggiungere ulteriore martirio perderà tra gli ultimi e lo faranno passare pure per la Chamber
Se poi vogliono aggiungere ulteriore martirio perderà tra gli ultimi e lo faranno passare pure per la Chamber

- HappyHellShow
Per me è la scelta più sensata. Entra col numero 1 e viene eliminato alla fine da Solo o da Jimmy in modo da creare il ponte diretto con Roman per poi vincere alla Chamber.Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2023, 11:06 Per quanto riguarda la passione di Cody nulla di nuovo, il prossimo passo sarà entrare alla Rumble col numero 1.
Se poi vogliono aggiungere ulteriore martirio perderà tra gli ultimi e lo faranno passare pure per la Chamber![]()
Possono anche arrivare agli ultimi due con Punk e Rhodes per mantenere il tutto ancora più incerto, ma io credo che Punk vinca la Rumble e Cody, come ultimo passo del suo martirio, ottiene la vittoria nella Chamber all'interno della quale fanno entrare gli ultimi membri della Bloodline (escluso Roman) per impedirgli di vincere.
- Latino Alex
L'unica cosa che mi mantiene il dubbio e che mi fa dare una possibilità al bis di Cody è che per farlo entrare in una Chamber del roster opposto dovrebbero inventarsi le solite soluzioni astruse o swervoni vari (sempre che non se ne fottano e lo inseriscano perché siHappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 11:13 Per me è la scelta più sensata. Entra col numero 1 e viene eliminato alla fine da Solo o da Jimmy in modo da creare il ponte diretto con Roman per poi vincere alla Chamber.
Possono anche arrivare agli ultimi due con Punk e Rhodes per mantenere il tutto ancora più incerto, ma io credo che Punk vinca la Rumble e Cody, come ultimo passo del suo martirio, ottiene la vittoria nella Chamber all'interno della quale fanno entrare gli ultimi membri della Bloodline (escluso Roman) per impedirgli di vincere.

Se McIntyre avesse già il rinnovo firmato avrei davvero potuto pensare che dirottassero su di lui il titolo, ma non essendo così dubito che possa accadere.
Ad oggi Punk pare abbia la strada spianata.
HappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 10:58 Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.
Page però non citó la roba di Cabana on screen senza che fosse concordato? Dato che da lì poi son partiti tutti i casini che hanno portato al media scrum
- HappyHellShow
Va anche detto che con Cody se ne sono sempre abbastanza fregati della divisione dei roster (come con tutti dopo i bei proclami del draft) e appare ogni tre per due a Smackdown a seconda di come vadano le situazioni legate alla Bloodline.Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2023, 11:18 L'unica cosa che mi mantiene il dubbio e che mi fa dare una possibilità al bis di Cody è che per farlo entrare in una Chamber del roster opposto dovrebbero inventarsi le solite soluzioni astruse o swervoni vari (sempre che non se ne fottano e lo inseriscano perché si)
Quindi è possibile inserirlo "perché sì e perché dobbiamo portarlo a WrestleMania contro Reigns".
- HappyHellShow
Sì, ma non è che poi il buon Phil (al cui confronto il Conte di Montecristo è un sussidiario delle elementari in quanto a rancore) reagì da professionista.
Tre, due, uno: sparò il promo contro Page in diretta tv, sapendo benissimo che Hangman non avrebbe potuto reagire o controbattere direttamente.
HappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 11:30 Sì, ma non è che poi il buon Phil (al cui confronto il Conte di Montecristo è un sussidiario delle elementari in quanto a rancore) reagì da professionista.
Tre, due, uno: sparò il promo contro Page in diretta tv, sapendo benissimo che Hangman non avrebbe potuto reagire o controbattere direttamente.
Vabbè Punk ovviamente ci ha messo il carico da mille come suo solito, però Page agnellino buono anche no, dai.