Beast ha scritto: ↑13/12/2023, 18:25
Sì, in effetti non gli è "passato avanti". Però pensaci: attualmente nessuno ha bisogno di "passargli avanti" perché Cody Rhodes (il character) non sta andando verso quel titolo. Attualmente non è in lizza e non compete per esserlo, quindi chiunque altro può farsi avanti legittimamente. Ed è proprio questa la pecca nella scrittura di Cody, perché anche se il suo rematch con Reigns è scontato (non per forza a WM, dicono in generale) avrebbero dovuto piantare semini qua e là.
Ma infatti, per questo mi riferivo al Draft come scusa per tenerli lontani. Scusa che ovviamente è di una banalità importante, chiaro.
E sì, l'unica interazione che hanno avuto è stata a SD! per 30 secondi... niente di che (per quanto figa eh).
3:16 ha scritto: ↑13/12/2023, 19:07
Non è questione di creatività e questione che non c'è bisogno di rendere tortuosa una strada che non ha bisogno di essere tortuosa e non deve esserlo. Punto. Non è questione di voler dare drama a cody ma dare il giusto contesto: ci sarà il drama lo stesso? sicuro ma fatto con una certa, finalmente, coerenza con la storia che vogliono raccontare. Appunto il finish my story è il tema del ritorno di Rhodes, per essere finalmente campione.
Per me rimane una immensa cavolata chiunque non sia Cody il vincitore semplice semplice e non è questione di bianco o nero e questione di capire come mettere una storia senza il voler mescolare le carte stile WWE degli anni 10 che non ha alcun senso e funzione. Poi magari va alla chamber e funziona meglio ancora ma io dico che sprecano un occasione ghiotta. E no, non sono d'accordo, almeno per le idee del feud che aspettano tutti, farà una cosa più "lineare" nel feud Punk e Rollins.
Ma la strada che passa per la Rumble non è comunque tortuosa? Specie se da numero 1? Cioè, drama-Cody lo hanno fatto contro QT Marshall, pensi che abbiano problemi a farlo alla Rumble piuttosto che alla Chamber?
Ed è questo, probabilmente (visto che non lo abbiamo visto), il "problema" che ci sarà, la drammatizzazione del tutto. Ma questo è completamente indipendente da come ci si arriva in termini di "snodo", è una questione di tono della narrazione.
Se non hai alternative ok, fai una minchiata, ma la hai ed è altrettanto potente.
E boh, se adesso non è più lineare Rumble + match a Mania non lo so, è cambiato qualcosa nel wrestling e non me ne sono accorto.
Non mi supercazzolare (come nella frase che ti ho messo in grassetto), non ti piace e ok.