SND
PUSH - DEPUSH - FIRE
- Shinobi
- Has thanked: 424 times
- Been thanked: 938 times
Re: PUSH - DEPUSH - FIRE
WWE:
Push: Chad Gable (per me il regno di Gunther dovrebe interromperlo lui).
Depush: LA Knight (è ora che gli equilibri universali si riallineino e lui torni nella sua dimensione).
Fire: Karrion Kross (non gli dò nemmeno il beneficio del dubbio con la nuova stable).
AEW:
Push: Wardlow (credo che dopo anni di trattamenti osceni sia finalmente giunto il suo momento).
Depush: Hook (può crescere, ma lanciarlo a capofitto e senza costruzione tra le fauci di Joe non è il modo per far sì che ciò avvenga).
Fire: almeno il 30% del roster che è lì a far muffa non solo per il loro bene, ma anche per quello della federazione).
Push: Chad Gable (per me il regno di Gunther dovrebe interromperlo lui).
Depush: LA Knight (è ora che gli equilibri universali si riallineino e lui torni nella sua dimensione).
Fire: Karrion Kross (non gli dò nemmeno il beneficio del dubbio con la nuova stable).
AEW:
Push: Wardlow (credo che dopo anni di trattamenti osceni sia finalmente giunto il suo momento).
Depush: Hook (può crescere, ma lanciarlo a capofitto e senza costruzione tra le fauci di Joe non è il modo per far sì che ciò avvenga).
Fire: almeno il 30% del roster che è lì a far muffa non solo per il loro bene, ma anche per quello della federazione).
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 301 times
- Been thanked: 652 times
Certo che in sto forum tra JBL e Mahal vi volete proprio male, io a volte non vi capisco.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 1151 times
Oltre a quanto già detto da Hellcome, mi preme sottolineare che la WWE, per una volta, ha fatto la cosa più semplice, ovvero: tizio va over, gli danno spazio.
Ci siamo lamentati per anni che affossassero quelli che andavano over che non rientravano nei loro piani, Knight è uno di questi e finalmente hanno capito (forse) che l'overness va sfruttata.
Verrà ricollocato nel midcard? Poco ma sicuro, io l'ho sempre pensato e qui ci si fa troppi castelli in aria su di lui nel main event, dove ci è finito nel periodo creativo storicamente peggiore dell'anno.
Ma intanto l'hanno provato, sfruttato, alla peggio ci abbiamo guadagnato un tizio over buono per riempire la card in posizioni medio-alte, utile all'occorrenza per fare da avversario di transizione.
Non so voi, ma io sopra non ci sputo.
Ci siamo lamentati per anni che affossassero quelli che andavano over che non rientravano nei loro piani, Knight è uno di questi e finalmente hanno capito (forse) che l'overness va sfruttata.
Verrà ricollocato nel midcard? Poco ma sicuro, io l'ho sempre pensato e qui ci si fa troppi castelli in aria su di lui nel main event, dove ci è finito nel periodo creativo storicamente peggiore dell'anno.
Ma intanto l'hanno provato, sfruttato, alla peggio ci abbiamo guadagnato un tizio over buono per riempire la card in posizioni medio-alte, utile all'occorrenza per fare da avversario di transizione.
Non so voi, ma io sopra non ci sputo.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 313 times
Ma infatti questo è il punto, se riescono a tirare fuori un mid/uppercarder che rimane over nel tempo (non come ora, ma sempre abbastanza) hanno fatto jackpot. Non è un main-eventer mai, ma sarebbe perfetto per legittimare nuovi heel, per riempire la card e per andare nel ME all'occorrenza.Backbone Crusher ha scritto: ↑14/01/2024, 12:02 Verrà ricollocato nel midcard? Poco ma sicuro, io l'ho sempre pensato e qui ci si fa troppi castelli in aria su di lui nel main event, dove ci è finito nel periodo creativo storicamente peggiore dell'anno.
E tutto questo è fondamentale in un qualsiasi show di wrestling, sono i worker più utili questi.
Ma no, Mahal stessa cosa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 430 times
So già che sono opinioni controverse, perfino per la TNA
Push: Jake Something
ma solo se cambia cognome
Depush: Alex Shelley
Perchè potrà fare matchoni quanto vuole, ma non è capace di generare l'attenzione necessaria per essere un main eventer.
Fire: Mike Bailey
Sticazzi degli svolazzi, è un uomo dal carisma negativo che non è capace a recitare. O a sellare, se è per questo.
Perchè potrà fare matchoni quanto vuole, ma non è capace di generare l'attenzione necessaria per essere un main eventer.
Sticazzi degli svolazzi, è un uomo dal carisma negativo che non è capace a recitare. O a sellare, se è per questo.
- Alieus
- Has thanked: 652 times
- Been thanked: 289 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 726 times
- Been thanked: 543 times
WWE
Push: Ivar
Depush: LA Knight
Fire: Kross
AEW
Push: Rush quando torna/ Mark Briscoe
Depush: Moxley
Fire: Singh
Push: Ivar
Depush: LA Knight
Fire: Kross
AEW
Push: Rush quando torna/ Mark Briscoe
Depush: Moxley
Fire: Singh
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1194 times
- Been thanked: 292 times
Ma mi pare che nessuno stia dicendo di dare il WHC a Mahal o di fargli battere Reigns, eh. È che il momento è propizio: il segmento con The Rock ha fatto i numeroni (non grazie a lui, ma il suo lavoro l'ha fatto egregiamente) e cercano di capitalizzare, e intanto danno un avversario di transizione (ex campione mondiale, si sa che in WWE ci sguazzano su sta roba) a Rollins senza bruciare nessuno... E se lunedì finisse in DQ allungando il brodo fino alla Rumble nessuno piangerebbe, anzi meglio, così non togli un nome grosso dalla rissa per sacrificarlo in un match scontatissimo. Anzi, dopo il numero da circo di Khan non mi stupirebbe se lunedì fosse tanto tifato da portarli a questa soluzione (alla gente piacciono i meme, basta vedere la rinascita di Sanremo negli ultimi anni praticamente solo per questi).
Passata la Rumble lo si manda nel midcard (posto che gli compete) e intanto hai pure costruito un jobberone heel con uno status buono per mandare over i prossimi main eventer (adesso che Miz è face, serve come il pane).
Passata la Rumble lo si manda nel midcard (posto che gli compete) e intanto hai pure costruito un jobberone heel con uno status buono per mandare over i prossimi main eventer (adesso che Miz è face, serve come il pane).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2605 times
- Been thanked: 2525 times
Ma poro Shelley, non gli hanno dato storie! E l'arrivo di Hammerstone non rende immediatamente Something obsoleto e superfluo?Gsquared ha scritto: ↑14/01/2024, 17:54 So già che sono opinioni controverse, perfino per la TNA
- Gsquared
- Has thanked: 304 times
- Been thanked: 430 times
Hammerstone prima voglio essere sicuro che abbia firmato.Darth_Dario ha scritto: ↑15/01/2024, 9:23 Ma poro Shelley, non gli hanno dato storie! E l'arrivo di Hammerstone non rende immediatamente Something obsoleto e superfluo?
Shelley forse da heel ce l'avrebbe potuta fare. Ma così come personaggio è stato abbastanza dimenticabile
- MacheteKowalski
- Has thanked: 710 times
- Been thanked: 680 times