I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da chaos »

DenisPirola ha scritto: 25/11/2013, 23:26 Ho trovato un post di chaos del 2011, su Hackendschmidt, che è tutto dire.
Dove lo "storico" sostiene il contrario di ciò che sostiene adesso.
Ma all' epoca non era interessato a darmi torto a prescindere.
È bellissimo.

E comunque alla mia lista non levo nulla. Ho scritto "Doink" non "Osborne".
Attendiamo la replica dello storico con trepidazione, adesso.
Pirola argomenta meglio :) :pliz:



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Alieus »

Mi sono letto velocemente tutto il topic, e... Posto che trovare una definizione universale per "miglior wrestler" è arduo, e comunque ho visto che presto si sono detti nomi a caso tanto per, mi ci metto anch'io.

MUHAMMAD HASSAN. OVW Heavyweight Champion, ma per quanto mi piaccia la OVW OVVIAMENTE non è una major.

...Anche se SOLO in SVR 2006 è WWE Tag Team Champion di default con Daivari, dato che i campioni nei mesi intorno all'uscita del gioco erano gli MNM (totalmente assenti) e la nuova LOD (di cui c'era solo Heidenreich). Strano averli dati a loro (con Hassan ormai uscito di scena del tutto e Daivari a Raw con Angle) e non alla coppia di campioni più recente presente nel gioco, ossia Mysterio & Guerrero!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Mystogan »

Grayson Waller?
Ha vinto qualcosa nelle indy in Australia leggo da cagematch. Vero pure che lotta da relativemente poco.

Dipende anche dove poniamo la barra, perché un wrestler che arriva in una major é praticamente impossibile non abbia vinto qualcosa in una indy più o meno grande.
Si fa solo WWE/AEW/TNA? NXT sì o no?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da DenisPirola »

chaos ha scritto: 05/12/2023, 14:28 Pirola argomenta meglio :) :pliz:
Dopo più di 10 anni ?
Ciao Chaos.
È bello ritrovarti {non porto mai rancori : troppa fatica}.
Ma se vuoi rilanciare il thread è meglio spostare l’ attenzione su Bob Backlund, anziché su Doink 😂

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Kazarian88 »

Sicuramente sarà già stato menzionato, ma ancora mi sconvolge lo "zeru tituli" di Monty Brown (dai, non vorremo far contare la Prime Time Wrestling, giusto?). In TNA era lanciatissimo, pagò una gestione infame del suo personaggio, con sconfitta a Final Resolution e turn heel a Destination X ; da allora, ogni volta che stava per tornare in alto veniva surclassato dal nome "caldo" di turno (Christian Cage, Samoa Joe...). Sono convinto che in WWE fosse in procinto di diventare una star, era bookato come il più forte del New Breed e sembrava potesse scavalcare Burke nelle gerarchie da un momento all'altro; purtroppo si ritrovò in una situazione personale difficile e rinunciò ai suoi sogni per aiutare la famiglia. Mi sarebbe piaciuto vederlo almeno in una Rumble negli anni '10, o in una comparsata a Impact.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1615
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 11:25 Sicuramente sarà già stato menzionato, ma ancora mi sconvolge lo "zeru tituli" di Monty Brown (dai, non vorremo far contare la Prime Time Wrestling, giusto?). In TNA era lanciatissimo, pagò una gestione infame del suo personaggio, con sconfitta a Final Resolution e turn heel a Destination X ; da allora, ogni volta che stava per tornare in alto veniva surclassato dal nome "caldo" di turno (Christian Cage, Samoa Joe...). Sono convinto che in WWE fosse in procinto di diventare una star, era bookato come il più forte del New Breed e sembrava potesse scavalcare Burke nelle gerarchie da un momento all'altro; purtroppo si ritrovò in una situazione personale difficile e rinunciò ai suoi sogni per aiutare la famiglia. Mi sarebbe piaciuto vederlo almeno in una Rumble negli anni '10, o in una comparsata a Impact.
Quotissimo, a me piaceva una cifra Monty Brown, all'epoca seguivo ancora la TNA (quando ci riuscivo) ed era uno dei miei preferiti insieme a Styles, ed, ironicamente, il tizio da cui hai preso il nickname (e relativo avatar) Kazarian (un altro che invece in WWE non ebbe momenti felici).

Avrebbe meritato in TNA, e appunto, se non fosse stato per i problemi personali, pure in WWE qualcosa poteva ottenere.

Mi son chiesto appunto poi perché in un qualche modo non sia poi più riuscito a tornare in attività , quando le cose era riuscito a sistemarle (e poi mi pareva di aver visto un'immagine di qualche anno fa e non era messo male fisicamente).

Speravo pure io di rivederlo in Rumble o cmq in un qualche show prima o poi.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 11:25 Sicuramente sarà già stato menzionato, ma ancora mi sconvolge lo "zeru tituli" di Monty Brown (dai, non vorremo far contare la Prime Time Wrestling, giusto?). In TNA era lanciatissimo, pagò una gestione infame del suo personaggio, con sconfitta a Final Resolution e turn heel a Destination X ; da allora, ogni volta che stava per tornare in alto veniva surclassato dal nome "caldo" di turno (Christian Cage, Samoa Joe...). Sono convinto che in WWE fosse in procinto di diventare una star, era bookato come il più forte del New Breed e sembrava potesse scavalcare Burke nelle gerarchie da un momento all'altro; purtroppo si ritrovò in una situazione personale difficile e rinunciò ai suoi sogni per aiutare la famiglia. Mi sarebbe piaciuto vederlo almeno in una Rumble negli anni '10, o in una comparsata a Impact.
Monty Brown lo avevo rimosso, che fine ha fatto?
Pure a me piaceva

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Kazarian88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 15/01/2024, 12:26 Monty Brown lo avevo rimosso, che fine ha fatto?
Pure a me piaceva
Se non sbaglio, ha aperto una palestra. Di solito, una volta l'anno stuzzica i fan su un possibile ritorno alla Rumble, che puntualmente non avviene. Penso che in quegli anni di stop forzato la passione sia venuta meno, magari anche per via della vita on the road, che non fa per tutti.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1615
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 13:36 Se non sbaglio, ha aperto una palestra. Di solito, una volta l'anno stuzzica i fan su un possibile ritorno alla Rumble, che puntualmente non avviene. Penso che in quegli anni di stop forzato la passione sia venuta meno, magari anche per via della vita on the road, che non fa per tutti.
Considera che io per alcuni wrestler considero delle mosse cucite apposta per loro, i migliori a farlo , come per Rhino considero la sua la migliore Spear (anche se chiamata Gore) , credo che la Pounce era perfetta per Mounty, oltre ad esser una delle mosse che meglio si sposavano con il ring classico della TNA.

Probabilmente magari è così, ha visto non che non poteva avere più i ritmi di allora e non ha continuato.

Però sarebbe veramente interessante rivederlo almeno una volta ancora sul ring.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Kazarian88 »

La pounce era proprio cucita su misura per lui, e la eseguiva perfettamente. Ne ricordo una bellissima su Sabu in ECW *___* E aveva anche una discreta forza, ricordo che sollevava Abyss con facilità. Non parliamo poi delle mic skills *___* Non aveva una grande tenuta sul ring o chissà quale varietà di mosse, ma compensava con tutto il resto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1615
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: I migliori Wrestler a non aver mai vinto un titolo

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 15/01/2024, 13:46 La pounce era proprio cucita su misura per lui, e la eseguiva perfettamente. Ne ricordo una bellissima su Sabu in ECW *___* E aveva anche una discreta forza, ricordo che sollevava Abyss con facilità. Non parliamo poi delle mic skills *___* Non aveva una grande tenuta sul ring o chissà quale varietà di mosse, ma compensava con tutto il resto.
Sai che quando ho visto la prima volta Big E, ho pensato che era praticamente (con le dovute proporzioni) un Alpha Male che ce l'aveva fatta?

Era veramente un gran atleta, almeno io avevo dei ricordi ottimi di quel periodo, penso non sia manco stato un caso che è stato uno dei tanti motivi del perché accannai la TNA da un certo punto in poi (oltre il fatto, per assurdo, l'arrivo di Kurt Angle in TNA, cose avvenute praticamente nello stesso periodo o quasi) fu che passò in WWE.

Rispondi