Io guardo lo show e recepisco quello che vogliono raccontarmi nella storia e parlo anche di quello. Tu film e serie TV come li guardi? Parli anche della narrazione o ti fai le seghette solo sulla fotografia e sull'illuminazione?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑19/01/2024, 10:35 dico: veramente fai? veramente guardi ste cose come quando Colosso vuol fare il Mark a tutti i costi?![]()
Le interferenze orco can... il 90% degli heel in WWE vincono così e sticazzi dei wargames, qualcuno doveva fare il lavoro sporco e preparare il ritorno in pompa magna di Orton, come serviva un bel lavoretto a Portorico dove il JD si è comportato benissimo (in particolare Priest) , se non c'è "il cattivo" il buono che ci sta a fa'?
Tutti davamo per finita e strafinita la stable con l'uscita di Edge e invece bisogna dire che è ancora viva e che è parte principale dello show principale della compagnia, il turn di Dom poi è stato una genialata.
Che poi oh, se guardiamo i titoli hanno una campionessa Mondiale, titoli di coppia e un MITB.
Mica poco per dei perdenti.![]()
La storia dice che sono una stable fastidiosa di gente che vuole fare la parte di quelli invincibili ma in realtà non lo sono. E va benissimo così, perché a conti fatti è quello che devono essere. Ci sono l'eterno incompiuto, il tizio grosso che vagava nel midcarding e due comedy relief, tre con Truth. Poi c'è Rhea che è l'unica che davvero domina la sua divisione ed è venduta come tale. Sono io a chiederti che cazzo di show hai guardato ogni settimana se questi ti sembrano dominanti. Avrò esagerato con perdenti? Può darsi, ma non è colpa mia se volete farli passare come la forza di Raw e poi non hanno una vittoria che li legittimi come tali.
La Bloodline della prima ora era qualcosa di più dominante, quando non difendevano ogni volta in maniera sporca, perché qualche difesa pulita dei titoli di coppia e del titolo universale me la ricordo. Poi hanno svaccato e hanno saltato una piscina con 10 squali.

)