World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 14611
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 695 times
Been thanked: 1703 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Fourcade ha scritto: 27/01/2024, 9:31 Ma cosa vi turba? :)
McMahon, come Weinstein, è giustissimo che paghi, qualora fosse tutto verificato. Già nel 2022 erano uscite cose simili.

Ma la ragazza ha libero arbitrio e fa quello che vuole, mica deve essere giudicata. Quelli che la giudicano non hanno capito un cazzo.

La ragazza è un'eroina e mi sta pure simpatica
Se parli di libero arbitrio in un contesto del genere stai letteralmente ignorando qualsiasi dinamica di potere e di inferiorità socio-economica della ragazza. Se parli di libero arbitrio stai ammettendo che c'era consenso. E non c'era.

Altrimenti stai dicendo che chiunque subisca abusi e violenze e venga ricattata in un rapporto sessuale è consenziente perché ha il libero arbitrio



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1979
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Fourcade ha scritto: 27/01/2024, 9:13 Che poi comunque se arriva da te Weinstein, tu ti puoi anche rifiutare e fare carriera lo stesso, suvvia.
Se c'è una cosa emersa dalla vicenda Weinstein invece è proprio che ti rovinava la carriera e pure la vita se voleva, tra minacce e dicerie. Chiedere ad Annabella Sciorra per fare un nome a caso.
Vuoi dare lezioni di vita e spiegare agli altri come si sta il mondo ma manco conosci gli argomenti di cui parli.

Ma pure Avantard che dipinge Depp come la vittima di una Gold Digger fa capire quanto ha compreso di quel processo e di quella relazione totalmente disfunzionale da ambo le parti, in cui Depp è tutto fuorché una vittima. Diosanto.

Al mondo si può avere l'opinione che si vuole, ma per piacere non piegate i fatti in funzione delle vostre opinioni. Perché le opinioni sono opinioni ma i fatti restano fatti.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1335
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 101 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da c'hoçtreß »

The Prizefighter ha scritto: 27/01/2024, 9:37 Se parli di libero arbitrio in un contesto del genere stai letteralmente ignorando qualsiasi dinamica di potere e di inferiorità socio-economica della ragazza. Se parli di libero arbitrio stai ammettendo che c'era consenso. E non c'era.

Altrimenti stai dicendo che chiunque subisca abusi e violenze e venga ricattata in un rapporto sessuale è consenziente perché ha il libero arbitrio
Ma sì perché se siamo tutti liberi forti e non ricattabili allo stesso modo allora quelle dinamiche di potere sono benvenute.
Qui si è anche arrivati a rimarcare la mancanza di dignità o la dubbia moralità di chi subisce come se fosse una colpa quando dovrebbe essere un'aggravante per chi ne approfitta.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 3677
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Tigermask »

Su "La Stampa" McMahon è diventato:
"il creatore del wrestling statunitense..."

Per quanto riguarda Deep ricordiamo che non è stato sicuramente un santo in quella coppia, il problema, ricordiamolo, è che la Heard lo ha fatto dipingere molto peggio , ed è stato l'unico dei 2 ad avere vere ripercussioni all'inizio della vicenda.
Marvels ha scritto: 26/01/2024, 19:24 In Italia abbiamo Barbie Xanax e la Lucarelli che sono esattamente quello che ha descritto lui
La Lucarelli si sa com'è, la Xanax è una che se provi a fargli capire che non è come ti dice lei, ti blocca, peccato che molta gente gli va appresso.
Ho letto spesso commenti sul suo modo di comportarsi quando le cose non gli vanno a genio, in più si sente stoca.
Marvels ha scritto: 26/01/2024, 20:22 Spacey e Brizzi sono stati distrutti senza uno straccio di condanna per una roba del genere , e fa niente se uno era un mediocre e l'altro un grande attore ma hanno di fatto finito la loro carriera grazie al Web a una trasmissione TV che fa inchieste che sfociano quasi sempre nel nulla .
Non metterei allo stesso piano Spacey e Brizzi, soprattutto perché il secondo non fu citato chiaramente, ma venne fuori da altri, poi i servizi li fecero parlando chiaramente di lui.
Io so poi che la cosa fu archiviata, ma non poi molto di più uscì fuori nel totale.
Ma è anche vero che le indagini in america non si fanno come qua in Italia, ed è per questo che non credo siano paragonabili le vicende.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 12879
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

L'unica cosa che emerge dalle ultime pagine è che, once again, qualcuno si ritrova a sindacare su situazioni di cui probabilmente non si ha la minima idea di cosa comportino per le persone coinvolte, pontificando su cosa si debba fare per avere "rispetto per se stessi".
Non ve lo auguro minimamente di finire in posizioni del genere, non ve lo auguro mai di arrivare ad un passo dalla strada e ritrovarsi disposti a fare qualsiasi cosa pur di sopravvivere, finendo alla mercé di una persona potente, che vi manipola e convince di poter distruggervi la vita.
Buon per voi che sapete cosa ci vuole per sopravvivere in questo mondo, che volete che vi dica, direi però anche di evitare di giudicare situazioni altrui in base a come le affrontereste voi, perché voi non vi siete coinvolti e non sapete minimamente cosa si celi dietro a certe decisioni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 13649
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1818 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

https://nypost.com/2024/01/26/sports/vi ... e-scandal/

Vince si è dimesso dal suo ruolo.

Ufficialmente è fuori dalla WWE senza alcun tipo di potere.

Avatar utente
Bussu
Messaggi: 167
Iscritto il: 23/12/2010, 11:38
Has thanked: 15 times
Been thanked: 1 time

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Bussu »

Shinobi ha scritto: 25/01/2024, 19:24
Qualcuno lo ha già tradotto in italiano questo?
Anche solo i punti salienti

Grazie

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 12879
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 178 times
Been thanked: 1159 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/01/2024, 10:45 https://nypost.com/2024/01/26/sports/vi ... e-scandal/

Vince si è dimesso dal suo ruolo.

Ufficialmente è fuori dalla WWE senza alcun tipo di potere.
Sempre stato convinto che sarebbe stata solo questione di tempo prima che venisse estromesso da tutto, a prescindere dal casino venuto fuori in questi giorni. Il suo reintegro lo scorso anno è servito solo ed esclusivamente per la fusione sotto TKO.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2187
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 191 times
Been thanked: 169 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Avantard »

CaccoleNutella ha scritto: 27/01/2024, 8:19O forse no, eh, forse ha accettato i soldi perché semplicemente li voleva e ora gli ha fatto causa solo perché voleva quei soldi. Sia come sia, paragonarla a chi l'abbia abusata perché secondo la tua morale accettare soldi per un torto sia sbagliato è comunque almeno assurdo.
Qui risponderò l'ultima volta a te e a chi mi ha quotato, tipo Inklings più ragionevole e altri meno, perché non ci sto a farmi dare del poco empatico da chi è incapace di leggere un testo in italiano dove c'è scritto tutt'altro. E sarà anche il mio ultimo commento sulla questione.

Iniziamo.

Ho quotato sopra questa parte cruciale del tuo messaggio e della tua errata interpretazione del mio punto di vista attuale.
Ma dove ho detto che accettare soldi per un torto sia sbagliato? C'è una piccola e sottile differenza che continui a ignorare ma che ti spiegherò l'ultima volta.

Quel che ho detto è:
E se invece la persona che ha ricevuto soldi e regali in privato (uscita ora la lunga lista di robe che ha ricevuto), che ha tenuto tutto nascosto per cinque anni e che poi ne chiede ulteriori mettendo tutto su pubblica piazza, fosse stata in malafede dall'inizio, ovvero proprio dal primissimo approccio con Vince, dove magari aveva già capito l'andazzo che si sarebbe prospettato e allora ha pensato "ho trovato il pollo che mi riempirà di regali e soldi, mi sistemerò a vita quindi sti cazzi se devo scoparmi un vecchio e i suoi amici?"

Perché può essere tranquillamente una situazione da terrorismo psicologico subito da lei, incapace di reagire o ribellarsi, e al momento questa sembra la verità da ciò che è emerso. Al momento e dico al momento, non ci piove e siamo tutti d'accordo che sia così, che si tratti del comportamento di un recidivo che manipola una povera ragazza.

Ma l'altra possibilità, remota o no che sia, esiste. E se così fosse, non scagionerebbe di certo Vince dalle porcate che si porta dietro da anni, molte se non erro pure confermate e risolte "in privato", quelle cosiddette "settled out of court" che sono tutto un programma per fare tacere le vittime di tali schifezze. E siamo d'accordo.

Ma cristo, capisci o fai finta di non capire che è grave anche un comportamento di una persona che magari si "finge" vittima dall'inizio solo per farci dei profitti su, e che la cosa in tal caso andrebbe a ledere anche future casistiche simili o chi davvero si porta la sofferenza dentro (dubito sia un Vince, specifico, intendo vittime vere inermi) per robe che non ha mai voluto che capitassero, robe mai accettate, ma che invece sono capitate segnandolo/a a vita?

E detto ciò, cosa non avresti capito del mio "a me fanno schifo sia i Vince terroristi psicologici che fanno i viscidoni, così come mi fanno schifo quelle sanguisughe che architettano tutto dall'inizio in nome del vil denaro?"

A me fanno schifo entrambe le categorie, c'è qualche problema?
E ti spiego il perché con un esempio chiarissimo qui sotto.

Questa estate hanno accusato il cantante dei Rammstein delle peggiori porcate infime, violenze sessuali e cose simili ai danni di alcune fan. Dalle indagini ufficiali del questore è emerso che la tizia che ha iniziato il casino è una grandissima bugiarda e che addirittura si era creata dei lividi ed escoriazioni addosso che non corrispondevano neanche a ciò che aveva raccontato alle autorità e pubblicamente sui social. Ed è quello che hanno detto e confermato dall'ospedale dove è stata esaminata.
In tutto ciò, alla fine chi ci ha rimesso? La band, la reputazione del cantante, i profitti del loro brand, le dinamiche familiari (perché hanno tutti moglie e figli, e immagina che gogna mediatica tuo figlio che va a scuola che subisce bullismo perché tuo padre è stato accusato ingiustamente di essere una merda umana), ma soprattutto chi queste violenze le subisce davvero, chi non ha soldi e potere mediatico, chi è in buonafede quando parla pubblicamente di violenze subite.

Perché una mistificazione di un dato fatto non porterà mai vantaggio alla sensibilizzazione di un determinato argomento, piuttosto finirà per sminuirlo, lo butterà pian piano sotto il tappeto.

Pertanto, hai davvero capito tutte le implicazioni che può portare una grossa o piccola bugia detta solo per profitto? Hai capito il tornado di schifezza che può creare? In caso contrario, rileggi sopra. E rileggi i motivi per i quali non sto accusando Janel Grant ma chi compie queste porcate.

E mi accusi pure di poca empatia? Ma come fai?

E rifaccio la premessa che qui nessuno sta dicendo che Janel Grant è una succhiasoldi e Vince la povera vittima sacrificale, proprio l'opposto. Ma che gradirei vederci più chiaro per scrupolo totale di giustizia e non accontentarmi del "ma sì Vince è un porcone, sicuramente l'ha costretta psicologicamente in tutto".

Mi sono anche rotto le scatole di spiegarlo.
Ieri sono intervenuto nel topic proprio perché si stava sfociando in chiacchiere da bar sport su una cosa molto seria e complessa e con una leggera ipocrisia.
Non a caso ho tirato fuori la questione di Paige, e continui pure ad accusarmi di poca empatia?

Alcuni lo hanno già capito, prova a capirlo anche tu.

Ma di nuovo, evita di accusarmi di poca empatia perché inizi da essere molto fuori luogo.

E fuori luogo lo è anche il tuo tirare fuori il fatto che sono un moderatore, che qui c'entra nulla ed è demagogia spicciola da forum.

Seriamente, smettila.

Ora, dopo tutte le spiegazioni del caso, diamoci un taglio e riprendiamo il normale svolgimento di questo thread, perché il flame va bene fino a una certa.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 1335
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 101 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da c'hoçtreß »

Bussu ha scritto: 27/01/2024, 10:45 Qualcuno lo ha già tradotto in italiano questo?
Anche solo i punti salienti

Grazie
Ci sono traduttori che funzionano anche coi pdf, basta che lo scarichi.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 2259
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 1211 times
Been thanked: 293 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Silent »

Però io non capisco tutto questo accanimento contro una posizione attendista.
Sono usciti degli screenshot, le acrobazie legali degli ultimi mesi non aiutano, il personaggio viene dipinto da decenni per quello che è, diciamo che tutto porta ad una conclusione abbastanza probabile: lui è un porco schifoso con manie di controllo e grossi disturbi della sfera personale e sessuale che ha approfittato di una dipendente (una sola? tempo che si concludano le indagini mi sa che ce ne saranno da riempire un palazzetto) in modo disgustoso, e le informazioni sulla debolezza economica e psicologica di questa non fanno che aggravare la situazione.

MA

questa è la mia personalissima opinione.
Come possiamo essere così SICURI che sia andata così? Cazzo ne so, magari gli screenshot sono contraffatti. E dico sono questo, senza implicare il fatto che lei potesse essere assolutamente consenziente e stesse solo aspettando il momento giusto per dare il colpo di grazia al vecchio bastardo. Perché, per quanto improbabile e assolutamente fuori dal mondo, non lo si può escludere finché le indagini non mettono la situazione in chiaro. Voi siete assolutamente sicuri-sicurissimi? Vi ci giochereste 1000 euro contro 1? Io proprio no.

Attendiamo la fine delle indagini (che temo non solo confermeranno quanto emerso, ma faranno emergere un puttanaio ancora più grosso e nauseante, tanto che la vedo grigia per il futuro della compagnia... Chissà che altri nomi verranno fuori), poi ci sarà tempo per la pubblica gogna. Sennò poi non possiamo più lamentarci per ogni Spacey che possa saltar fuori in futuro.

Ripeto comunque che non credo ci saranno novità (se non in negativo). Mia personale opinione, che McMahonnon la contasse proprio giusta già lo pensavo da tempo. Ha portato on screen diverse cose bizzarre che ho sempre giustificato col fatto che il pubblico della WWE, soprattutto quello statunitense, non fosse propriamente composto da poster-boy dei vantaggi di una scolarizzazione avanzata, e lui l'avesse capito. Ma quando ha fatto quella porcata del "Kiss My Ass Club"... Là veramente mi si è gelato il sangue, era tutto troppo di cattivo gusto, troppo controverso, troppo malato, non era utile a scopo narrativo, non faceva neanche ridere... È in virtù di quella robaccia che le notizie di oggi non mi hanno sorpreso neanche per un secondo.

Comunque vada, è molto triste che una giornata di festa come quella della Rumble sia necessariamente monopolizzata da questa porcheria.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1582
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 151 times
Been thanked: 373 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da CaccoleNutella »

Avantard ha scritto: 27/01/2024, 11:07 Qui risponderò l'ultima volta a te e a chi mi ha quotato, tipo Inklings più ragionevole e altri meno, perché non ci sto a farmi dare del poco empatico da chi è incapace di leggere un testo in italiano dove c'è scritto tutt'altro. E sarà anche il mio ultimo commento sulla questione.

Iniziamo.

Ho quotato sopra questa parte cruciale del tuo messaggio e della tua errata interpretazione del mio punto di vista attuale.
Ma dove ho detto che accettare soldi per un torto sia sbagliato? C'è una piccola e sottile differenza che continui a ignorare ma che ti spiegherò l'ultima volta.

Quel che ho detto è:
E se invece la persona che ha ricevuto soldi e regali in privato (uscita ora la lunga lista di robe che ha ricevuto), che ha tenuto tutto nascosto per cinque anni e che poi ne chiede ulteriori mettendo tutto su pubblica piazza, fosse stata in malafede dall'inizio, ovvero proprio dal primissimo approccio con Vince, dove magari aveva già capito l'andazzo che si sarebbe prospettato e allora ha pensato "ho trovato il pollo che mi riempirà di regali e soldi, mi sistemerò a vita quindi sti cazzi se devo scoparmi un vecchio e i suoi amici?"

Perché può essere tranquillamente una situazione da terrorismo psicologico subito da lei, incapace di reagire o ribellarsi, e al momento questa sembra la verità da ciò che è emerso. Al momento e dico al momento, non ci piove e siamo tutti d'accordo che sia così, che si tratti del comportamento di un recidivo che manipola una povera ragazza.

Ma l'altra possibilità, remota o no che sia, esiste. E se così fosse, non scagionerebbe di certo Vince dalle porcate che si porta dietro da anni, molte se non erro pure confermate e risolte "in privato", quelle cosiddette "settled out of court" che sono tutto un programma per fare tacere le vittime di tali schifezze. E siamo d'accordo.

Ma cristo, capisci o fai finta di non capire che è grave anche un comportamento di una persona che magari si "finge" vittima dall'inizio solo per farci dei profitti su, e che la cosa in tal caso andrebbe a ledere anche future casistiche simili o chi davvero si porta la sofferenza dentro (dubito sia un Vince, specifico, intendo vittime vere inermi) per robe che non ha mai voluto che capitassero, robe mai accettate, m che invece sono capitate segnandolo/a a vita?

E detto ciò, cosa non avresti capito del mio "a me fanno schifo sia i Vince terroristi psicologici che fanno i viscidoni, così come mi fanno schifo quelle sanguisughe che architettano tutto dall'inizio in nome del vil denaro?"

A me fanno schifo entrambe le categorie, c'è qualche problema?
E ti spiego il perché con un esempio chiarissimo qui sotto.

Questa estate hanno accusato il cantante dei Rammstein delle peggiori porcate infime, violenze sessuali e cose simili ai danni di alcune fan. Dalle indagini ufficiali del questore è emerso che la tizia che ha iniziato il casino è una grandissima bugiarda e che addirittura si era creata dei lividi ed escoriazioni addosso che non corrispondevano neanche a ciò che aveva raccontato alle autorità e pubblicamente sui social. Ed è quello che hanno detto e confermato dall'ospedale dove è stata esaminata.
In tutto ciò, alla fine chi ci ha rimesso? La band, la reputazione del cantante, i profitti del loro brand, le dinamiche familiari (perché hanno tutti moglie e figli, e immagina che gogna mediatica tuo figlio che va a scuola che subisce bullismo perché tuo padre è stato accusato ingiustamente di essere una merda umana), ma soprattutto chi queste violenze le subisce davvero, chi non ha soldi e potere mediatico, chi è in buonafede quando parla pubblicamente di violenze subite.

Perché una mistificazione di un dato fatto non porterà mai vantaggio alla sensibilizzazione di un determinato argomento, piuttosto finirà per sminuirlo, lo butterà pian piano sotto il tappeto.

Pertanto, hai davvero capito tutte le implicazioni che può portare una grossa o piccola bugia detta solo per profitto? Hai capito il tornado di schifezza che può creare? In caso contrario, rileggi sopra. E rileggi i motivi per i quali non sto accusando Jake Grant ma chi compie queste porcate.

E mi accusi pure di poca empatia? Ma come fai?

E rifaccio la premessa che qui nessuno sta dicendo che Janel Grant è una succhiasoldi e Vince la povera vittima sacrificale, proprio l'opposto. Ma che gradirei vederci più chiaro per scrupolo totale di giustizia e non accontentarmi del "ma sì Vince è un porcone, sicuramente l'ha costretta psicologicamente in tutto".

Mi sono anche rotto le scatole di spiegarlo.
Ieri sono intervenuto nel topic proprio perché si stava sfociando in chiacchiere da bar sport su una cosa molto seria e complessa e con una leggera ipocrisia.
Non a caso ho tirato fuori la questione di Paige, e continui pure ad accusarmi di poca empatia?

Alcuni lo hanno già capito, prova a capirlo anche tu.

Ma di nuovo, evita di accusarmi di poca empatia perché inizi da essere molto fuori luogo.

E fuori luogo lo è anche il tuo tirare fuori il fatto che sono un moderatore, che qui c'entra nulla ed è demagogia spicciola da forum.

Seriamente, smettila.

Ora, dopo tutte le spiegazioni del caso, diamoci un taglio e riprendiamo il normale svolgimento di questo thread, perché il flame va bene fino a una certa.
no mi dispiace, io non abbozzo.
stai continuando a scrivere wallpost per giustificare la tua visione della cosa che capisco benissimo e continua a schifarmi, quindi fintanto che continuerai a portarla io continuerò a fartelo notare perché non mi piace abbozzare davanti a queste cose.

Puoi spenderci tutte le parole che vuoi ma il punto è molto semplice: rispetto a McMahon predichi prudenza, dici di non chiamarlo abusatore finché non c'è sentenza e ci posso stare. La presunzione d'innocenza è importante in uno stato di diritto e potremmo benissimo lasciar parlare i tribunali.
Detto ciò, se questa è la tua visione poi non puoi metterti a sparare ipotesi sulla presunta abusata perché stai facendo il giochino che non vuoi che venga fatto a McMahon ma con la parte più debole.
Poi puoi pure infiocchettarla come vuoi dicendo che non parli direttamente di lei ma di altre che hanno fatto questo ma in ogni messaggio suggerisci che anche lei potrebbe essere così.

Per me sono discorsi di una retorica pericolosa che tende a tutelare sempre chi è più potente.

E questo non è flame ma è metterti davanti a quello che scrivi e sinceramente, te lo ripeto, col cazzo che abbozzo. Se poi verrà riconosciuto come flame e quindi, presumo, verrò richiamato prenderò atto che valga più la forma della sostanza.

Perché la sostanza di quello che hai scritto te e delle mie risposte è tutta lì da vedere.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1259
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 139 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Avantard ha scritto: 27/01/2024, 11:07 E se invece la persona che ha ricevuto soldi e regali in privato (uscita ora la lunga lista di robe che ha ricevuto), che ha tenuto tutto nascosto per cinque anni e che poi ne chiede ulteriori mettendo tutto su pubblica piazza, fosse stata in malafede dall'inizio, ovvero proprio dal primissimo approccio con Vince, dove magari aveva già capito l'andazzo che si sarebbe prospettato e allora ha pensato "ho trovato il pollo che mi riempirà di regali e soldi, mi sistemerò a vita quindi sti cazzi se devo scoparmi un vecchio e i suoi amici?"
Madonna spero proprio sia andata così :godimento:
La reputazione di Vince, tanto ben messa al sicuro in questi anni, che crolla all'ultimo per una cazzo di ragazzina.
Ora voglio che ne escano altre che gli facciano il culo :godimento:
Voglio Vince con una reputazione peggiore di Weinstein per sempre :godimento: :godimento: :divertito1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 10689
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 656 times
Been thanked: 1243 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma chi mai farebbe causa ad un miliardario portando come prove degli screenshot contraffatti? Ma siete seri?

Avatar utente
norrisjak
Messaggi: 7365
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 141 times
Been thanked: 354 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Avantard ha scritto: 27/01/2024, 11:07 E sarà anche il mio ultimo commento sulla questione.
La prima cosa intelligente che hai scritto in sto topic

Rispondi