Tutto quello che vuoi, ma seppure fosse uno stravolgimento di piani, era necessario mostrare Cody come un fesso totale?Caroto ha scritto: ↑05/02/2024, 9:24 Ha meno senso in chiave mark che in chiave smart. Questo penso sia assolutamente palese.
In chiave smart puramente aziendale, il traffico sui social, gli hashtag, le notizie riportate stanno dimostrando è una strada che farà parlare il mondo e fare vagonate di soldi. Cioè può non essere condivisibile ma è giustificatissima. Non parliamo di ONLUS e hanno perso i 2 personaggi insieme a Rhodes e Reigns al momento più rappresentativi e con più starpower (Lesnar e Punk).
Ah e hanno il campione di RAW al momento zoppo e non sanno se recupera al 100%. Ci sta vogliano giocarsi una carta grossa per far parlare e fare soldi, da questo punto di vista chiunque contesta la cosa non ha un minimo di raziocinio.
Dico solo una cosa: attenti che nelle storyline, nelle sorprese, la wwe tiene molto conto che tanti suoi tifosi sono smark e non mark puri. Dai tempi del ritorno di cena alla rumble. Quindi i casi sono 2: la WWE non aveva previsto questa reazione (poco credibile) oppure sapeva della reazione e vuole cavalcarla (vedendo poi dove andrà a parare).
Fai Roman vs Rock e dirotti Rhodes su Rollins (o comunque sul titolo di Raw). L’amaro in bocca per il finish the story non lo avresti evitato, ma almeno era una pillola più digeribile. Così con 10 minuti di segmento hai fatto intuire non solo che Cody è un perdente ed un fesso al cubo, ma hai pure fatto intendere che lui e Rollins sono due eterni secondi. Io tutto sto piano geniale ancora non lo riesco a vedere, beato chi ci riesce.
