wwe 2k24
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Re: wwe 2k24
Calcoliamoci che a livello di marketing stanno spingendo molto sul casket match, per cui uno nello showcase lo infilano di sicuro. E a memoria mi ricordo solo Taker vs Mark Henry di WM 22.
21 match si riempiono in un niente. Spero arrivi una smentita ma ho parecchi dubbi al riguardo. Se proprio non volevano/non potevano farne 47 come nel 2K14 almeno uno per ogni edizione potevano farlo.
21 match si riempiono in un niente. Spero arrivi una smentita ma ho parecchi dubbi al riguardo. Se proprio non volevano/non potevano farne 47 come nel 2K14 almeno uno per ogni edizione potevano farlo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Eh, Henry è in AEW, dubito lo metteranno.Latino Alex ha scritto: ↑25/01/2024, 12:59 Calcoliamoci che a livello di marketing stanno spingendo molto sul casket match, per cui uno nello showcase lo infilano di sicuro. E a memoria mi ricordo solo Taker vs Mark Henry di WM 22.
- Latino Alex
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 270 times
Qui lo dico e azzardo (ma mica tanto secondo me): la modalità WM di 2K14 rimarrà infinitamente superiore rispetto a quella che sarà di 2K24.
Cioè, caspita, ok che molti si aspettavano una celebrazione a WM quest'anno come showcase, ma o ti assicuri che hai diritti della maggior parte dei wrestler, o dirotti su altro.
21 match sembrano una presa in giro clamorosa (seriamente, a sto punto si rigioca a 2K14 che è probabilmente uno dei miglior showcase di sempre)
Poi, Dio mio, quanto odio il "nuovo" sistema (quello visto in 2K23) degli showcase del footage live vero senza commento e con la musica in sottofondo, rispetto alla vecchia generazione mille passi indietro.
Cioè, caspita, ok che molti si aspettavano una celebrazione a WM quest'anno come showcase, ma o ti assicuri che hai diritti della maggior parte dei wrestler, o dirotti su altro.
21 match sembrano una presa in giro clamorosa (seriamente, a sto punto si rigioca a 2K14 che è probabilmente uno dei miglior showcase di sempre)
Poi, Dio mio, quanto odio il "nuovo" sistema (quello visto in 2K23) degli showcase del footage live vero senza commento e con la musica in sottofondo, rispetto alla vecchia generazione mille passi indietro.
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1513 times
- The Prizefighter
- The Prizefighter
Robe interessanti dal video:
- Trading blows: praticamente richiama quei momenti nel match in cui le due superstar iniziano a scazzottarsi a vicenda e in caso di "parità" parte lo scazzottamento veloce in posizione di clinch dove ci sarà un minigioco button mash dove chi perde viene stunnato. Può essere attivato una volta per superstar ma può anche accadere in maniera organica
- I tavoli di commento sono più interattivi, ci si può salire sopra per effettuare mosse aeree, ci si può portare su un'altra superstar ed effettuare delle mosse sul tavolo e dal tavolo verso il pavimento. Se si eseguono delle mosse "normali" il tavolo non si sfonda.
- Tra le armi hanno aggiunto la bottiglietta d'acqua che può essere ovviamente lanciata e ha un'animazione speciale quando si fa la taunt. Un'altra arma nuova che compare come signature weapon è il microfono se si prende un'arma da sotto il ring con LA Knight che ha anche una taunt speciale
- Torna la possibilità di levare la parte superiore dell'attire con certe superstar, come facevano Undertaker e Angle
- Torna anche il crawling. Dopo aver fatto una mossa e si è senza stamina la superstar inizierà a trascinarsi sul ring per fare il pin
- Backbone Crusher
Eh dai, ci hanno messo poco a reinserire la meccanica che si può salire sui tavoli di commento liberamente.
Giusto quei quasi 10 anni.
Giusto quei quasi 10 anni.
- Backbone Crusher
Ah quello sicuramente, tipo 3 giorni prima dell'uscita: "oh raga, abbiamo tolto la possibilità di editare i wrestler già esistenti e abbiamo tolto l'hell in a cell. Ma tranquilli, che l'anno prossimo ritornerà tutto bettah than evah".
- Latino Alex
Ma quella ormai me l'aspetto, la rimozione annunciata last minute è prassi consolidata.
Per poi una volta reinserita vendertela come selling point negli anni successivi
Per poi una volta reinserita vendertela come selling point negli anni successivi

- The Prizefighter
Pare anche che abbiano aggiornato il sangue, sono tornate le macchie sul ring e anche sul pavimento fuori dal ring. E hanno reintrodotto anche il danno sui facepaint
- Backbone Crusher
Ecco, questi sono particolari che mi piacciono. Sono piccolezze, ma danno un tocco in più alla resa visiva.The Prizefighter ha scritto: ↑02/02/2024, 12:48 Pare anche che abbiano aggiornato il sangue, sono tornate le macchie sul ring e anche sul pavimento fuori dal ring. E hanno reintrodotto anche il danno sui facepaint
Io spero ogni anno che sistemino quella roba che mi sta troppo sul cazzo degli oggetti interattivi durante le entrate con gli attire alternativi, tipo il cappuccio di Styles che non si toglie o Charlotte che esegue l'animazione per togliersi l'accappatoio, ma questo le resta addosso.
- Latino Alex
Dalla newsboard sembra che 2K stia valutando la possibilità di rimuovere Brock Lesnar da WWE 2K24, o di "limitarne la presenza" a quanto dicono, presumo per questioni di showcase che ormai è bello e pronto e di sicuro tra i match di WM ce ne saranno un bel pò suoi.
Però una soluzione ibrida non avrebbe senso, o lo rimuovi del tutto o lo tieni direttamente, certo è che nel caso avremmo anche meno dei vociferati 21 match
Però una soluzione ibrida non avrebbe senso, o lo rimuovi del tutto o lo tieni direttamente, certo è che nel caso avremmo anche meno dei vociferati 21 match