WWE NXT VENGEANCE DAY 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT VENGEANCE DAY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/02/2024, 19:49 C'è qualcosa da recuperare o si può skippare senza remore?
Nulla di indimenticabile per carità, ma complessivamente uno show divertente.

L'opener un po' confusionario, con tanto errori di posizionamento e qualche botch. Melo certe volte cade proprio male.

Il resto tutto oltre la sufficienza.

Main event retto interamente da Dragunov che fa fare un figurone a Trick (nonostante i suoi limiti).

Vengeance Day si conferma lo show dei tradimenti: dopo Cole su O'Reilly abbiamo Melo su Trick. Carina come chiave di lettura.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT VENGEANCE DAY 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

A me il main event è piaciuto moltissimo, non mi sarei mai aspettato una prestazione del genere da parte di Trick
Ilja campione inscalfibile ma Trick a un passo dal fare il colpaccio, il pubblico sarebbe esploso a una sua vittoria
Non ho capito quando si sono fatti male ma il sangue dalla bocca ha aggiunto del pepe alla conteda

Melo che cadendo fa una sholder block alla gamba di Williams poco poco sospetto :divertito2:
Ma già da quando è entrato con la giacca che aveva HBK durante il famigerato segmento al Barber Shop avevo intuito il tradimento

Immagine

Posso dire che sta cosa del fake ending con il logo mi ha già rotto le palle?

Rispondi