Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Due notizie dalla Stardom:

Rossy Ogawa si separa definitivamente dalla "sua" Stardom.



Morta Asahi wrestler di soli 21 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »









Altre varie sparse sulla questione. Da quello che ho capito è stato accusato da Bushiroad di fare poaching per Stamford che di fatto vorrebbe dire che le spingeva verso l'andare in WWE.

Elios95
Messaggi: 317
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Elios95 »

E l'unica fed che seguivo assiduamente è in fase di scissione traumatica :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »



Uh, c'è del drama qua .:smile5:.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Elios95 ha scritto: 05/02/2024, 11:57 E l'unica fed che seguivo assiduamente è in fase di scissione traumatica :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:
Si parla di Rossy già verso la WWE quindi scissione non lo so, probabile che ci riprovino con NXT Japan :bleah:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4873
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Tweet un pò creepy della Iwatani (molto legata ad Ogawa), cancellati poco dopo.
Lì per lì molti si sono preoccupati per un nuovo caso Kimura (vedi Tozawa), poi la cosa sembra essersi risolta.


Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Perché avevo sentito di Itoh/Suzuki ho cercato lo show TJPW Gran Princess, ho trovato altri nomi interessanti nella card e alla fine mi sono visto qualcosina (6 ore di show, ma sono pazzi?).

-Masha Slamovich rimane fica e accattivante, spero che abbia il suo momento di gloria riconosciuta perché già in TNA con Grace aveva spaccato.

-Ovviamente il tag match di Kong e Max è stato il mio match preferito della serata. Kong è immobile ma non serviva che si muovesse perché Max ha fatto tutto e rimane tantissima robissima, tempo fa si parlava dei migliori talenti delle indipendenti oggi e forse il suo è il primo nome della lista. La bicicletta di Misao :sorridente: Il doppio suplex di Max :wooo:

-Itoh e Suzuki fanno tutto quello che ci si potrebbe aspettare vedendo accostati questi nomi insieme, anche se un po' speravo che Itoh si facesse strapazzare di più. La prima metà è la migliore con le prime interazioni, Itoh terrorizzata dalle potenziali chop di Suzuki e Suzuki con la finte del pianto. Nel finale un po' lunghi e il tease post-match non l'ho capito, me la trascini sullo stage perché irrispettosa e poi? Spezza quei diti Suzuki, mi sei diventato morbido.

-Tag match di Sakura e compagnia per ripulire il palato dal match precedente con azione veloce e d'impatto (da questo punto di vista il match migliore recuperato). Brookes è figo, Sakazaki ancora di più, pure lei la vorrei vedere in qualche contesto in cui viene spinta e valorizzata.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Peccato che Giulia e Utami a quanto pare andranno ad NXT Japan perchè un match con la Moné e la Shida lo avrei visto volentieri.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »



:cia:

Guardando il suo addio pensavo al fatto che ho iniziato a guardare la Stardom proprio con il suo show di debutto, ormai 5 anni fa, spinto proprio dalla voglia di vedere questa italo-giapponese di cui si parlava tanto su questo thread e da Hana Kimura di cui avevo visto alcuni spezzoni online e che purtroppo se n'è andata già molto tempo fa :( . Ricordo molto bene l'hype che c'era prima del suo match con Tam per la White Belt, probabilmente il feud tra donne che più mi ha preso da quando seguo il wrestling (per altro che fine ha fatto il buon Phil che marcava duro per la Nakano? :LOL: ).

Onestamente ad oggi non è che abbia molti motivi che mi spingono a seguire ancora la Stardom se non l'inerzia e la facilità nel reperire i vari spezzoni online, il materiale è sicuramente più variegato di quando ho iniziato a seguire ma di wrestler così carismatiche e che catturano l'attenzione mi sembra ne siano rimaste davvero poche. Se a questo aggiungiamo che le migliori fuggono in America e Mayu sta a fare la muffa il futuro mi sembra incerto per loro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 12/04/2024, 14:01

:cia:

Guardando il suo addio pensavo al fatto che ho iniziato a guardare la Stardom proprio con il suo show di debutto, ormai 5 anni fa, spinto proprio dalla voglia di vedere questa italo-giapponese di cui si parlava tanto su questo thread e da Hana Kimura di cui avevo visto alcuni spezzoni online e che purtroppo se n'è andata già molto tempo fa :( . Ricordo molto bene l'hype che c'era prima del suo match con Tam per la White Belt, probabilmente il feud tra donne che più mi ha preso da quando seguo il wrestling (per altro che fine ha fatto il buon Phil che marcava duro per la Nakano? :LOL: ).

Onestamente ad oggi non è che abbia molti motivi che mi spingono a seguire ancora la Stardom se non l'inerzia e la facilità nel reperire i vari spezzoni online, il materiale è sicuramente più variegato di quando ho iniziato a seguire ma di wrestler così carismatiche e che catturano l'attenzione mi sembra ne siano rimaste davvero poche. Se a questo aggiungiamo che le migliori fuggono in America e Mayu sta a fare la muffa il futuro mi sembra incerto per loro.
A proposito, ma le speranze che Mayu si faccia uno stint a Yankeeland sono inutili? Cioè Forbidden Door è l’unica speranza di vedersi un match inedito con qualche lottatrice che è negli USA?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 12/04/2024, 14:42 A proposito, ma le speranze che Mayu si faccia uno stint a Yankeeland sono inutili? Cioè Forbidden Door è l’unica speranza di vedersi un match inedito con qualche lottatrice che è negli USA?
Chi segue da più di me sicuramente lo saprà meglio ma mi sembra di ricordare sue dichiarazioni in merito al fatto che quelle poche volte che è andata in America non si è mai trovata bene.

edit: ma poi chi la vuole vedere Mayu in mezzo alle scimmie urlatrici del pubblico americano? Ma vi volete proprio male.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 12/04/2024, 14:45 Chi segue da più di me sicuramente lo saprà meglio ma mi sembra di ricordare sue dichiarazioni in merito al fatto che quelle poche volte che è andata in America non si è mai trovata bene.

edit: ma poi chi la vuole vedere Mayu in mezzo alle scimmie urlatrici del pubblico americano? Ma vi volete proprio male.
Io vorrei vederla in qualche inedito più che altro. Charlotte vs Mayu è un po' il mio Omega vs Rollins in versione femminile :(

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Logo and promotion revealed to be Marigold

Immagine

Announced wrestlers

Giulia

Utami Hayashishita

Nanae Takahashi

MIRAI

Nao Ishikawa

Victoria Yuzuki


First show will be on May 20th at Korakuen Hall airing on Wrestle Universe with EN/JP commentary
Ogawa sembra il tizio di Curioso George :LOL:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5088
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Si è già beccato un po' di merda online perchè ha saccheggiato la AWG (credo sia la Act Wrest?) portando via quasi tutto il loro roster, per altro con queste che l'hanno notificato alla compagnia tipo mezz'ora prima della conferenza.

Bello anche come abbia detto di non avere alle spalle ne la WWE ne Cyberfight ma intanto c'è Giulia e sono già apparsi durante uno show della NOAH :LOL:

Rispondi