Arnautovic risponde ulteriormente.
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Tu prendi un mero dato senza contestualizzare.
In pratica stai indirettamente dicendo che ora con Garcia saremo quarti.
Quarti con Garcia contro Thiago Motta e Gasperini.
Non allora, parlo di adesso.
È follia totale.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Mi sembra di scrivere in italiano.
Con Garcia eravate quarti quando è stato mandato via. Con Mazzarri siete passati da quarti a noni. Questi sono fatti, come i dati sui gol segnati che vi hanno visti passare da essere il secondo miglior attacco nelle prime dodici giornate all'ultimo posto nelle successive dodici, sempre con il cambio in panchina a fare da spartiacque. Qui l'unico ad aver detto che con Garcia sareste stati nella parte destra della classifica senza fornire alcuna prova di questo sei tu. E il bello è che nella parte destra della classifica ci siete finiti, con Mazzarri però.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2069 times
- Been thanked: 755 times
Capisci che ciò che scrivi non ha senso?
Non puoi descrivere un'eventualità con il 50% di possibilità di riuscita come improbabile.
...
Se la potevano giocare e se la sono giocata male.
Mi spiace che questo scambio di post sia virato su una critica al Milan. In realtà era iniziato parlando di Pioli e della sua peggior stagione, a mio parere sintomo di un ciclo agli sgoccioli (oltre che al fetish per Pioli dell'Utente).
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Continui a non contestualizzareColt877 ha scritto: ↑20/02/2024, 22:18 Mi sembra di scrivere in italiano.
Con Garcia eravate quarti quando è stato mandato via. Con Mazzarri siete passati da quarti a noni. Questi sono fatti, come i dati sui gol segnati che vi hanno visti passare da essere il secondo miglior attacco nelle prime dodici giornate all'ultimo posto nelle successive dodici, sempre con il cambio in panchina a fare da spartiacque. Qui l'unico ad aver detto che con Garcia sareste stati nella parte destra della classifica senza fornire alcuna prova di questo sei tu. E il bello è che nella parte destra della classifica ci siete finiti, con Mazzarri però.![]()
Ma che vuoi dire che con Garcia avremo vinto con Real, Inter e Juve? O stai scherzando? Spero per la seconda opzione.
Non te lo sto dicendo io ma lo dicono i fatti. La qualificazione il Milan se le è giocata fino all'ultimo minuto della partita col Newcastle. 4 squadre capaci di potersi qualificare così come uscire ai gironi senza passare in Europa League. Negare il girone di ferro è follia.IlBiondo ha scritto: ↑20/02/2024, 22:52 Capisci che ciò che scrivi non ha senso?
Non puoi descrivere un'eventualità con il 50% di possibilità di riuscita come improbabile.
...
Se la potevano giocare e se la sono giocata male.
Mi spiace che questo scambio di post sia virato su una critica al Milan. In realtà era iniziato parlando di Pioli e della sua peggior stagione, a mio parere sintomo di un ciclo agli sgoccioli (oltre che al fetish per Pioli dell'Utente).
Sul ciclo di Pioli si può discutere, ma a posteriori con secondo e terzo posto di quest'anno, uno scudetto e una semifinale di Champions, parlare di un ciclo dove per la maggior parte uno che conduce questi risultati è stato fatto passare per incompetente e manichino di Ibra è follia totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 405 times
Parlare di infortuni a un milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato
Dovrebbero spaccarsi per 3 mesi almeno 3-4 titolari fondamentali (o, in alternativa, 3 difensori centrali) per parificare la situazione

- Dwight Schrute
- Has thanked: 852 times
- Been thanked: 1517 times
Basterebbe trovare un ibrido sull'arrivare sui palloni come Arnautovic ma con la sicurezza e la spocchia del Campeon e da lì trovi la terza punta perfetta.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Il fatto che si sia arrivati a 4 minuti dalla fine è una colpa, non un merito, visto che la si poteva tranquillamente chiudere prima.AFM2000 ha scritto: ↑20/02/2024, 23:53 Continui a non contestualizzare![]()
Ma che vuoi dire che con Garcia avremo vinto con Real, Inter e Juve? O stai scherzando? Spero per la seconda opzione.
Non te lo sto dicendo io ma lo dicono i fatti. La qualificazione il Milan se le è giocata fino all'ultimo minuto della partita col Newcastle. 4 squadre capaci di potersi qualificare così come uscire ai gironi senza passare in Europa League. Negare il girone di ferro è follia.
Sul ciclo di Pioli si può discutere, ma a posteriori con secondo e terzo posto di quest'anno, uno scudetto e una semifinale di Champions, parlare di un ciclo dove per la maggior parte uno che conduce questi risultati è stato fatto passare per incompetente e manichino di Ibra è follia totale.
Su Mazzarri non c'è nulla da aggiungere, ha avuto una media orribile, l'attacco peggiore della A, però Garcia saltimbanco e lui no.
Aggiungo, comunque, che un trattamento del genere non se lo meritava, umanamente proprio.
Così come non se lo meritava Garcia, ma per entrambi sappiamo bene chi è il colpevole.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Mi fa spezzare che adesso sto Calzona sia diventato praticamente Sarri a Napoli quando nessuno sapeva manco che esistesse.
Adesso salta fuori che è stato lui a mettere Mertens punta, tra poco diranno che è stato lui a insegnare il tiro a giro di Insigne e ad Allan ha insegnato a correre.
Adesso salta fuori che è stato lui a mettere Mertens punta, tra poco diranno che è stato lui a insegnare il tiro a giro di Insigne e ad Allan ha insegnato a correre.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Lo avete esonerato, cosa ti devo contestualizzare? Io gli allenatori li giudico sulla base di quello che hanno fatto, non di quello che avrebbero potuto fare se fossero rimasti. I numeri non mentono, il vostro rendimento con Garcia è stato esponenzialmente migliore rispetto a quello con Mazzarri. Avete cambiato l'allenatore che tu dicevi essere la causa di tutti i vostri mali e siete peggiorati in tutte le statistiche, con un rendimento da parte destra della classifica. Che altra prova ti serve per ammettere che, come al solito, non ci avevi capito niente?
Poi, se tu mi chiedi, pensi che il Napoli avrebbe vinto quelle partite se fosse rimasto Rudi? La mia risposta è no perché già con il francese si era visto che quest'anno la vostra dimensione era il quarto posto. Però, allo stesso tempo, sono sicuro che se fosse rimasto Garcia non sareste noni a pari punti col Toro, a +3 sul Monza e crollati a -9 dall'Atalanta quarta.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Tutti chi?LukeIsWrestling ha scritto: ↑20/02/2024, 17:03 Faccio solo notare una piccola curiosità. Tutti parlate di Inter squadra più forte degli ultimi 2 anni, di scudetto buttato, ecc... Quanti scudetti ha vinto in questi 2 anni? Zero.
Si parla di quel periodo, e dire che l'anno scorso eravate più forti, boh, sinceramente, non da parte mia, il Napoli andava a mille, ed è stato piuttosto palese.
A me sembra che così scrivendo metti vari discorsi tutti alla pari, non è così , non lo è. E vi si contesta l'esagerato vittimismo, il comportarvi da Kalimero come se fosse l'unica società bersagliata e blablabla.LukeIsWrestling ha scritto: ↑20/02/2024, 17:03 Però il tifoso interista non può piangere, lamentarsi e avere paura di perdere.
Non mi sembra tutto in linea il pensiero.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2069 times
- Been thanked: 755 times
Calzona ha deciso lui di intitolare lo stadio a Maradona.deadman3:16 ha scritto: ↑21/02/2024, 8:32 Mi fa spezzare che adesso sto Calzona sia diventato praticamente Sarri a Napoli quando nessuno sapeva manco che esistesse.
Mamma mia questo adesso arriva spavaldo con la squadra alla deriva, occhio che la sbragata è dietro l'angolo.
Mi spiace per i tifosi del Napoli ma che DeLa si sia dimostrato un cocainomane folle è piuttosto affascinante.
Falle meno grasse fratm
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Garcia media punti 1,75 (21 in 12 giornate)
Mazzarri media punti 1,25 (15 in 12 giornate)
Ma di che stiamo parlando?
Con la media punti di Garcia il Napoli avrebbe 42 punti e sarebbe a -3 dall'Atalanta e dal Bologna (che avrebbe anche una partita in più) e non a -9 dal 4° posto. E Garcia, come ben sappiamo, aveva molti giocatori che gli remavano contro, compresi i leader della squadra.
Mazzarri è semplicemente scarso e inadeguato a qualsiasi livello.
Mazzarri media punti 1,25 (15 in 12 giornate)
Ma di che stiamo parlando?
Con la media punti di Garcia il Napoli avrebbe 42 punti e sarebbe a -3 dall'Atalanta e dal Bologna (che avrebbe anche una partita in più) e non a -9 dal 4° posto. E Garcia, come ben sappiamo, aveva molti giocatori che gli remavano contro, compresi i leader della squadra.
Mazzarri è semplicemente scarso e inadeguato a qualsiasi livello.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Vabbè non é un bonus avere la squadra contro, anzi, semmai suggerisce che la media punti sul lungo periodo si sarebbe abbassata (ai livelli di Maz? Eh non lo so).
Son state due scelte scellerate, Mazzarri più di Garcia, ma non é che mo' un'ipotetica proiezione in cui si sta dietro all'Atalanta con questa rosa sia un risultato da appuntarsi sul petto.
Son state due scelte scellerate, Mazzarri più di Garcia, ma non é che mo' un'ipotetica proiezione in cui si sta dietro all'Atalanta con questa rosa sia un risultato da appuntarsi sul petto.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Io ti ho riportato solo quello che ho letto nei commenti prima del mio. Se non vanno bene scrivi a loro, non a me.Tigermask ha scritto: ↑21/02/2024, 9:10 Tutti chi?
Si parla di quel periodo, e dire che l'anno scorso eravate più forti, boh, sinceramente, non da parte mia, il Napoli andava a mille, ed è stato piuttosto palese.
A me sembra che così scrivendo metti vari discorsi tutti alla pari, non è così , non lo è. E vi si contesta l'esagerato vittimismo, il comportarvi da Kalimero come se fosse l'unica società bersagliata e blablabla.