Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 290 times
Been thanked: 802 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Adieu »

Adieu ha scritto: 20/02/2024, 21:47 Thuram unico attaccante decente con Lautaro appena infortunato causa partita di Champions competizione che potrebbe anche protrarsi ti risponde al posto mio.
Arnautovic risponde ulteriormente.
Ultima modifica di Adieu il 20/02/2024, 22:25, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Colt877 ha scritto: 20/02/2024, 22:05 Vuoi incolpare Garcia anche per le partite perse da Mazzarri dopo che lo avete esonerato? .:what:.
Tu prendi un mero dato senza contestualizzare.

In pratica stai indirettamente dicendo che ora con Garcia saremo quarti.

Quarti con Garcia contro Thiago Motta e Gasperini.

Non allora, parlo di adesso.

È follia totale.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 20/02/2024, 22:14 Tu prendi un mero dato senza contestualizzare.

In pratica stai indirettamente dicendo che ora con Garcia saremo quarti.

Quarti con Garcia contro Thiago Motta e Gasperini.

Non allora, parlo di adesso.

È follia totale.
Mi sembra di scrivere in italiano.
Colt877 ha scritto: 20/02/2024, 21:52 Intanto Garcia è stato esonerato quando era davanti a tutti e tre gli allenatori citati; ora che se ne va Mazzarri siete dietro a tutti tre, a pari punti col Toro di Juric noni in classifica. Stacce. :facciadafesso:
Con Garcia eravate quarti quando è stato mandato via. Con Mazzarri siete passati da quarti a noni. Questi sono fatti, come i dati sui gol segnati che vi hanno visti passare da essere il secondo miglior attacco nelle prime dodici giornate all'ultimo posto nelle successive dodici, sempre con il cambio in panchina a fare da spartiacque. Qui l'unico ad aver detto che con Garcia sareste stati nella parte destra della classifica senza fornire alcuna prova di questo sei tu. E il bello è che nella parte destra della classifica ci siete finiti, con Mazzarri però. :LOL:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2069 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 20/02/2024, 21:39 È un girone obiettivamente improbabile anche a posteriori dei risultati attuali. Puoi qualificarti come uscire, era un 50 e 50.
Capisci che ciò che scrivi non ha senso?
Non puoi descrivere un'eventualità con il 50% di possibilità di riuscita come improbabile.
...

Se la potevano giocare e se la sono giocata male.

Mi spiace che questo scambio di post sia virato su una critica al Milan. In realtà era iniziato parlando di Pioli e della sua peggior stagione, a mio parere sintomo di un ciclo agli sgoccioli (oltre che al fetish per Pioli dell'Utente).

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Colt877 ha scritto: 20/02/2024, 22:18 Mi sembra di scrivere in italiano.

Con Garcia eravate quarti quando è stato mandato via. Con Mazzarri siete passati da quarti a noni. Questi sono fatti, come i dati sui gol segnati che vi hanno visti passare da essere il secondo miglior attacco nelle prime dodici giornate all'ultimo posto nelle successive dodici, sempre con il cambio in panchina a fare da spartiacque. Qui l'unico ad aver detto che con Garcia sareste stati nella parte destra della classifica senza fornire alcuna prova di questo sei tu. E il bello è che nella parte destra della classifica ci siete finiti, con Mazzarri però. :LOL:
Continui a non contestualizzare :stupito:

Ma che vuoi dire che con Garcia avremo vinto con Real, Inter e Juve? O stai scherzando? Spero per la seconda opzione.
IlBiondo ha scritto: 20/02/2024, 22:52 Capisci che ciò che scrivi non ha senso?
Non puoi descrivere un'eventualità con il 50% di possibilità di riuscita come improbabile.
...

Se la potevano giocare e se la sono giocata male.

Mi spiace che questo scambio di post sia virato su una critica al Milan. In realtà era iniziato parlando di Pioli e della sua peggior stagione, a mio parere sintomo di un ciclo agli sgoccioli (oltre che al fetish per Pioli dell'Utente).
Non te lo sto dicendo io ma lo dicono i fatti. La qualificazione il Milan se le è giocata fino all'ultimo minuto della partita col Newcastle. 4 squadre capaci di potersi qualificare così come uscire ai gironi senza passare in Europa League. Negare il girone di ferro è follia.

Sul ciclo di Pioli si può discutere, ma a posteriori con secondo e terzo posto di quest'anno, uno scudetto e una semifinale di Champions, parlare di un ciclo dove per la maggior parte uno che conduce questi risultati è stato fatto passare per incompetente e manichino di Ibra è follia totale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 583 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Adieu ha scritto: 20/02/2024, 21:47 Thuram, unico attaccante decente con Lautaro, appena infortunato causa partita di Champions, competizione che potrebbe anche protrarsi, ti risponde al posto mio.
Parlare di infortuni a un milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato :LOL2:
Dovrebbero spaccarsi per 3 mesi almeno 3-4 titolari fondamentali (o, in alternativa, 3 difensori centrali) per parificare la situazione :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 852 times
Been thanked: 1517 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Basterebbe trovare un ibrido sull'arrivare sui palloni come Arnautovic ma con la sicurezza e la spocchia del Campeon e da lì trovi la terza punta perfetta.

deadman3:16
Has thanked: 4477 times
Been thanked: 2960 times

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 20/02/2024, 23:53 Continui a non contestualizzare :stupito:

Ma che vuoi dire che con Garcia avremo vinto con Real, Inter e Juve? O stai scherzando? Spero per la seconda opzione.

Non te lo sto dicendo io ma lo dicono i fatti. La qualificazione il Milan se le è giocata fino all'ultimo minuto della partita col Newcastle. 4 squadre capaci di potersi qualificare così come uscire ai gironi senza passare in Europa League. Negare il girone di ferro è follia.

Sul ciclo di Pioli si può discutere, ma a posteriori con secondo e terzo posto di quest'anno, uno scudetto e una semifinale di Champions, parlare di un ciclo dove per la maggior parte uno che conduce questi risultati è stato fatto passare per incompetente e manichino di Ibra è follia totale.
Il fatto che si sia arrivati a 4 minuti dalla fine è una colpa, non un merito, visto che la si poteva tranquillamente chiudere prima.
Su Mazzarri non c'è nulla da aggiungere, ha avuto una media orribile, l'attacco peggiore della A, però Garcia saltimbanco e lui no.

Aggiungo, comunque, che un trattamento del genere non se lo meritava, umanamente proprio.
Così come non se lo meritava Garcia, ma per entrambi sappiamo bene chi è il colpevole.

deadman3:16
Has thanked: 4477 times
Been thanked: 2960 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mi fa spezzare che adesso sto Calzona sia diventato praticamente Sarri a Napoli quando nessuno sapeva manco che esistesse.

Adesso salta fuori che è stato lui a mettere Mertens punta, tra poco diranno che è stato lui a insegnare il tiro a giro di Insigne e ad Allan ha insegnato a correre.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 20/02/2024, 23:53 Continui a non contestualizzare :stupito:

Lo avete esonerato, cosa ti devo contestualizzare? Io gli allenatori li giudico sulla base di quello che hanno fatto, non di quello che avrebbero potuto fare se fossero rimasti. I numeri non mentono, il vostro rendimento con Garcia è stato esponenzialmente migliore rispetto a quello con Mazzarri. Avete cambiato l'allenatore che tu dicevi essere la causa di tutti i vostri mali e siete peggiorati in tutte le statistiche, con un rendimento da parte destra della classifica. Che altra prova ti serve per ammettere che, come al solito, non ci avevi capito niente?

Poi, se tu mi chiedi, pensi che il Napoli avrebbe vinto quelle partite se fosse rimasto Rudi? La mia risposta è no perché già con il francese si era visto che quest'anno la vostra dimensione era il quarto posto. Però, allo stesso tempo, sono sicuro che se fosse rimasto Garcia non sareste noni a pari punti col Toro, a +3 sul Monza e crollati a -9 dall'Atalanta quarta.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

LukeIsWrestling ha scritto: 20/02/2024, 17:03 Faccio solo notare una piccola curiosità. Tutti parlate di Inter squadra più forte degli ultimi 2 anni, di scudetto buttato, ecc... Quanti scudetti ha vinto in questi 2 anni? Zero.
Tutti chi?

Si parla di quel periodo, e dire che l'anno scorso eravate più forti, boh, sinceramente, non da parte mia, il Napoli andava a mille, ed è stato piuttosto palese.
LukeIsWrestling ha scritto: 20/02/2024, 17:03 Però il tifoso interista non può piangere, lamentarsi e avere paura di perdere.

Non mi sembra tutto in linea il pensiero.
A me sembra che così scrivendo metti vari discorsi tutti alla pari, non è così , non lo è. E vi si contesta l'esagerato vittimismo, il comportarvi da Kalimero come se fosse l'unica società bersagliata e blablabla.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2069 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 21/02/2024, 8:32 Mi fa spezzare che adesso sto Calzona sia diventato praticamente Sarri a Napoli quando nessuno sapeva manco che esistesse.

Adesso salta fuori che è stato lui a mettere Mertens punta, tra poco diranno che è stato lui a insegnare il tiro a giro di Insigne e ad Allan ha insegnato a correre.
Calzona ha deciso lui di intitolare lo stadio a Maradona.
Mamma mia questo adesso arriva spavaldo con la squadra alla deriva, occhio che la sbragata è dietro l'angolo.
Mi spiace per i tifosi del Napoli ma che DeLa si sia dimostrato un cocainomane folle è piuttosto affascinante.
Falle meno grasse fratm

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Garcia media punti 1,75 (21 in 12 giornate)
Mazzarri media punti 1,25 (15 in 12 giornate)

Ma di che stiamo parlando?

Con la media punti di Garcia il Napoli avrebbe 42 punti e sarebbe a -3 dall'Atalanta e dal Bologna (che avrebbe anche una partita in più) e non a -9 dal 4° posto. E Garcia, come ben sappiamo, aveva molti giocatori che gli remavano contro, compresi i leader della squadra.

Mazzarri è semplicemente scarso e inadeguato a qualsiasi livello.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 38 times
Been thanked: 1534 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbè non é un bonus avere la squadra contro, anzi, semmai suggerisce che la media punti sul lungo periodo si sarebbe abbassata (ai livelli di Maz? Eh non lo so).

Son state due scelte scellerate, Mazzarri più di Garcia, ma non é che mo' un'ipotetica proiezione in cui si sta dietro all'Atalanta con questa rosa sia un risultato da appuntarsi sul petto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Tigermask ha scritto: 21/02/2024, 9:10 Tutti chi?

Si parla di quel periodo, e dire che l'anno scorso eravate più forti, boh, sinceramente, non da parte mia, il Napoli andava a mille, ed è stato piuttosto palese.

A me sembra che così scrivendo metti vari discorsi tutti alla pari, non è così , non lo è. E vi si contesta l'esagerato vittimismo, il comportarvi da Kalimero come se fosse l'unica società bersagliata e blablabla.
Io ti ho riportato solo quello che ho letto nei commenti prima del mio. Se non vanno bene scrivi a loro, non a me.

Rispondi