WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 21/02/2024, 21:04

Tornando a Bayley, il suo regno da campionessa heel (quello da 380 giorni) è probabilmente la cosa migliore fatta da Bayley e con il suo personaggio da quando sta nel main, soprattutto perché son riusciti a costruire con calma la faida con Sasha.
Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
E che faceva match da paper champ vincendo con roll up o con quella mossa orribile che usava pure Ambrose ai suoi inizi nel main :horrific:
L’ho vissuto come una lenta, lentissima agonia.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 21/02/2024, 21:08 Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
E che faceva match da paper champ vincendo con roll up o con quella mossa orribile che usava pure Ambrose ai suoi inizi nel main :horrific:
Io la ricordo come una lenta agonia come ogni cosa di quel periodo... eravamo in quarantena causa COVID-19 :justwatching:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 21/02/2024, 21:08 Non mi ricordo praticamente nulla di quel regno se non che ha avuto la faida con Sasha alla fine.
Se intendi la finisher, mi sa che la usa ancora :D

Inklings

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/02/2024, 21:12 Se intendi la finisher, mi sa che la usa ancora :D
Usa ancora sta merda qua?

Madonna se ho fatto bene a non guardare più un suo match :esterefatto:

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 21/02/2024, 21:35 Usa ancora sta merda qua?

Eh si, ha ancora quella.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Quasi più brutta della finisher di LA Knight :justwatching:

Captain Phenomenal1

PaulSacz ha scritto: 21/02/2024, 22:17 Quasi più brutta della finisher di LA Knight :justwatching:
Va beh, quella di Knight è praticamente una diamond cutter. Roba base ma c'è di peggio dai.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Inklings ha scritto: 21/02/2024, 21:35 Usa ancora sta merda qua?

La versione pezzotta della finisher di Jarrett :-

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Mi sembra ingeneroso parlare di Bayley come una cessa e ora pure come una chiavica. È comunque top 5 nel main se si considera il pacchetto completo. Tipo Io Shirai è bravissima sul ring ma da campione è improponibile senza l’aiuto di, guarda caso, Bayley ed una storyline di largo respiro. Io la preferisco alla Lynch, ma si entra a parlare di gusti personali più che un confronto reale.

(Persino esteticamente la preferisco alla Lynch. Trovo la Lynch troppo magra. Non a caso marko durò per la Lyons anche quando è terribile)

Per chi dice che una wrestler va giudicata per la bravura e non per l’estetica, non sono completamente d’accordo. Anche l’estetica è importante. Però l’estetica è di più che valutare la bellezza oggettiva. La Morgan ci impressiona perché è molto bella. La Ripley perché ti da un’idea di forza e violenza spropositata. La Jax perché è enorme. Valutiamo gli uomini nella stessa maniera.

Poi robe tipo “palla inchiavabile” potremmo risparmiarcele onestamente.
Ultima modifica di Barrett Garage il 21/02/2024, 22:52, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Barrett Garage ha scritto: 21/02/2024, 22:41 Mi sembra ingeneroso parlare di Bayley come una cessa e ora pure come una chiavica. È comunque top 5 nel main se si considera il pacchetto completo. Tipo Io Shirai è bravissima sul ring ma da campione è improponibile senza l’aiuto di, guarda caso, Bayley ed una storyline di largo respiro. Io la preferisco alla Lynch, ma si entra a parlare di gusti personali più che un confronto reale.
Ma poi, oltre ai soliti discorsi "la bellezza è soggettiva", anche se davvero Bayley fosse OGGETTIVAMENTE poco attraente... sticazzi? :almostlaughing: Deve lottare, non deve sfilare.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Heart Break Kid ha scritto: 21/02/2024, 22:30 La versione pezzotta della finisher di Jarrett :-
In effetti ci assomiglia molto, ma almeno lì parte da in piedi e tira indietro l’avversario.
Fa cagare comunque, ma un po’ meno di questa.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Geno »

PaulSacz ha scritto: 21/02/2024, 21:04 Ma infatti il suo periodo migliore è quello a NXT, nel Main la trattavano come la "bimba speciale", salvo alcuni momenti interessanti. Ecco, il This is your life e tutta la faida con la Bliss rappresentano il punto più basso della sua carriera, roba di quel tipo avrebbe ammazzato chiunque, almeno sono riusciti un minimo a recuperarla dopo quel disastro.

Ma i regni del terrore di Alexa hanno rischiato di ammazzare diverse wrestler, anche la stessa Becky. Tornando a Bayley, il suo regno da campionessa heel (quello da 380 giorni) è probabilmente la cosa migliore fatta da Bayley e con il suo personaggio da quando sta nel main, soprattutto perché son riusciti a costruire con calma la faida con Sasha.
Madonna che schifo Alexa Bliss. Ogni suo match da campionessa era un calcio sui coglioni.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

PaulSacz ha scritto: 21/02/2024, 22:50 Ma poi, oltre ai soliti discorsi "la bellezza è soggettiva", anche se davvero Bayley fosse OGGETTIVAMENTE poco attraente... sticazzi? :almostlaughing: Deve lottare, non deve sfilare.
Come dicevo prima, l’immagine è importante, ma non l’essere attraente per sé.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

LowRyder ha scritto: 21/02/2024, 17:35 Scusate, ma dov'è finito Mystogan in tutto questo discorso su grazie e beltà delle wrestler in WWE?
Eccomi.
Bayley da quando é tornata Naomi ha perso pure l'unico asset che poteva vantare sul resto del roster, e tolto quello é un disastro ferroviario, brutta faccia, fisico inesistente sotto i chili in eccesso, male male male. Le si vuol bene perché é una fan della disciplina, ma veramente manco col famigerato cazzo di un altro.
Becky non mi ha mai preso troppo ma non posso dire sia una brutta donna. Trovo, magari mi sbaglio, che lei più che altro "piaccia", ha proprio una personalità che attrae e porta a rivalutare in positivo il pacchetto completo che di per sé non é particolarmente impressionante nel business. Comunque sì, starebbe meglio rimettendo su chili, non ha il tipo di estetica da valorizzarsi con un fisico così snello.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Io non definisco la Bayley inchiavabile perchè non mi piacciono i termini volgari.
Penso però che non abbia l'aspetto giusto per essere protagonista in televisione o addirittura in un main event di Wm. Non è neanche solo questione di bellezza ma di bucare lo schermo. Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere. Una Bayley semplicemente spinge gli spettatori a cambiare canale.

Rispondi