bastava dire "non sappiamo minimamente come uscirne fuori quindi abbiamo puntato tutto su un colpo di fortuna"
almeno era più onesto
bastava dire "non sappiamo minimamente come uscirne fuori quindi abbiamo puntato tutto su un colpo di fortuna"
entrambi i conflitti non si risolveranno mai militarmente, per motivi diversiDepeche boy ha scritto: ↑23/02/2024, 20:47 No hai ragione, dovevamo evitare di supportare l'Ucraina sin dall'inizio così che si sarebbero fatti sodomizzare e privare delle libertà ancora di più senza che i KaiserSp si stuffassero di 'sti poveri stronzi che si permettono di resistere all'invasore.
Però poi mi raccomando continua a ciarlare di genocidi a muzzo, il bello è che per i palestinesi ti immoleresti mentre degli ucraini frega un quarzo.
Letto solo oraDepeche boy ha scritto: ↑19/02/2024, 18:52 Marvels te che sei informato sui ca221 degli youtuber, spiegami la diatriba tra Dufer e Boldrin o Ivan Grieco![]()
Ma non è neanche quello.Depeche boy ha scritto: ↑24/02/2024, 10:14 Per lui e quelli come lui ogni guerra dell'Occidente è sempre una cosa malvagia e noi siamo sempre i cattivoni, fa niente che da una parte ci stanno Hamas e nell'altra i talebani. Che coolo!
quindi domani dichiarano bancarotta?salettone ha scritto: ↑25/02/2024, 10:35 Comunque le sanzioni magari non funzionano, ma intanto i rubli non li vogliono manco gli amichetti
https://www.telegraph.co.uk/world-news/ ... raine-war/
Ma a parte i social e Youtube dove sarebbero questi fenomeni ?Moxicity ha scritto: ↑28/02/2024, 10:12 Le sanzioni che non stanno funzionando, è una cazzata.
Anche la retorica che la Russia stia vincendo contro tutto l’Occidente è una cazzata.
Però noi europei siamo così rincoglioniti che crediamo a queste stronzate, credere a persone a cui interessa fare più i propri interessi economici/politici/di fama. Aggiungiamoci anche un sentimento di anti-americanismo, ed ecco i risultati.
Sta cosa che noi siamo sempre i cattivi (anche quando non lo siamo), mentre tentiamo a giustificare gli altri mi manda veramente ai matti.
Non è fuorviante perché grazie a queste propagande la gente odia chi la pensa diversamente e fa categorie di interlocutori , nella UE siamo arrivati alla richiesta di censura per Israele e Palestina, a seconda dei casi , in rassegne cinematografiche e di libri degne delle peggiori nazioni sovietiche .Depeche boy ha scritto: ↑29/02/2024, 18:29 Quella nostra non è propaganda, lo stesso Zelensky parla di difficoltà, a differenza dei russi che hanno sempre detto che va tutto bene pure quando così non è, da noi non c'è una narrazione imboccata dalle autorità, lì si. Il tuo continuo mettere sullo stesso piano le due situazioni è forviante.
Che cazzo c’entra il corteo della Palestina?Marvels ha scritto: ↑29/02/2024, 15:52 Ma a parte i social e Youtube dove sarebbero questi fenomeni ?
A meno che tu non intenda la gente manganellata nei cortei pro Palestina , dove il presidente della Repubblica ha condannato alcune azioni della polizia
Questo post è intriso di pianginismo e di vittimismo con una retorica alla Sandro Curzi signora mia
A oggi non ci sono certezze su chi stia vincendo e sono passati due anni , il resto sono due propagande pare pare e che puntano a minare chi contesta come affiliato e che non puntano su fatti accertati ma su mero gossip basato su dichiarazioni fuffa .
E alla Ucraina non stanno arrivando armi , parole di Zelensky dette in pubblico e non preda di riporti giornalistici errati .