WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da The Prizefighter »

badreputation ha scritto: 24/02/2024, 23:17 Questo siparietto (a dire la verità un po’ da bomberoni perché ogni maschio eterosessuale nota il fondoschiena della Ripley ma farci le battutine da Chiamarsi Bomber anche no) mi suggerisce lo spunto per una riflessione. Al di là infatti della bravura in ring della Ripley, che é indiscutibile, ciò che l’ha resa una delle stelle dello show di punta WWE é l’aver ammiccato parecchio al mondo del sadomaso e aver spinto parecchio sul costume. Tutto ciò però é stato fatto anche con Liv Morgan ad esempio. Perché su di lei non ha funzionato come sulla Ripley? Ha fatto la differenza il Judgment Day? Oppure la differente bravura in ring? O infine anche nel mondo del wrestling femminile la big woman tira di più?
Premetto che è un parere personalissimo, la Morgan bellissima ragazza, però è un po' "una delle tante", nel senso che non spicca particolarmente per qualcosa se non la bellezza, ma di belle donne in WWE ce ne sono a bizzeffe, non è che sia propriamente una qualità che manca.

La Ripley invece spicca di più, vuoi per il fisico, vuoi per il look, non è una superstar che vedi tutti i giorni. Poi penso che la figura della dominatrice tiri di più e stuzzichi di più la fantasia di uomini e donne, lei è bravissima a giocarci e ricamarci su con ammiccamenti vari non solo con Dominik ma pure con Samantha Irvin e Cathy Kelley per dire. Poi magari è proprio così anche fuori dallo squared circle e non è solo un personaggio di scena



Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da El Bamba »

Apprezzo chi descriva questo PLE godibilissimo ma tra match scontati, Jax nel main event e talk show da puntata settimanale io al massimo do un 6,5...
Match di coppia e chamber femminile le cose migliori (ma che tempo 0 ti scordi)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Heart Break Kid »

Styles si è fatto ore e ore di volo per dare una sediata

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15573
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Colosso »

Il vero difetto del ppv è stata l'assoluta scontatezza, il rifiuto totale di deviare dal sentiero stabilito.
Rhea vs Nia è stato di gran lunga il match migliore, ma la vittoria della Jax l'avrebbe reso ancora più bello. Mi ha dato molto fastidio il fatto che dall'inizio dell'anno la Wwe stessa vendesse il match fra la Ripley e la Lynch come una necessità immutabile, quando poi non c'è alcun tipo di rivalità fra loro due e sarebbe stato MOLTO più interessante vedere la rivincita fra Becky e la Jax.

Allo stesso modo, Rollins vs McIntyre non mi soddisfa perchè è un incontro che abbiamo visto almeno 3 volte negli ultimi mesi, l'ultima addirittura in una banale puntata di Raw. Un title match a Wm non può essere qualcosa di così abusato e sputtanato.
Mai nella storia mi ricordo tanti errori e scelte sbagliate come in questa Road to Wm. La card che sta venendo fuori è talmente orribile da convincermi a boicottare il ppv.
Ultima modifica di Colosso il 25/02/2024, 3:07, modificato 1 volta in totale.

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Austin 3_16 »

badreputation ha scritto: 24/02/2024, 23:51 Devo dire però che mi pare un impacchettamento furbo. Cioé prendi una ragazza mediocarina e fisicamente ben messa, la riempi di trucco, ammicchi al fetish, le accorci il costume e crei una star? Basta così poco?

Se ti meraviglia che alla gente piaccia una figacciona che sfodera outfit sadomaso, probabilmente sei tu che non hai ben chiara la realtà. Senza offesa, eh.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da El Bamba »

Colosso ha scritto: 25/02/2024, 3:04 Il vero difetto del ppv è stata l'assoluta scontatezza, il rifiuto totale di deviare dal sentiero stabilito.
Rhea vs Nia è stato di gran lunga il match migliore, ma la vittoria della Jax l'avrebbe reso ancora più bello. Mi ha dato molto fastidio il fatto che dall'inizio dell'anno la Wwe stessa vendesse il match fra la Ripley e la Lynch come una necessità immutabile, quando poi non c'è alcun tipo di rivalità fra loro due e sarebbe stato MOLTO più interessante vedere la rivincita fra Becky e la Jax.

Allo stesso modo, Rollins vs McIntyre non mi soddisfa perchè è un incontro che abbiamo visto almeno 3 volte negli ultimi mesi, l'ultima addirittura in una banale puntata di Raw. Un title match a Wm non può essere qualcosa di così abusato e sputtanato.
Mai nella storia mi ricordo tanti errori e scelte sbagliate come in questa Road to Wm. La card che sta venendo fuori è talmente orribile da convincermi a boicottare il ppv.
presa bene (.cit) :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Der Metzgermeister »

3:16 ha scritto: 24/02/2024, 16:24 E lo dichiara proprio nel momento in cui serve rinnovare?è chiaro quale sia il suo obbiettivo.
Poco ma sicuro.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da badreputation »

Austin 3_16 ha scritto: 25/02/2024, 4:14 Se ti meraviglia che alla gente piaccia una figacciona che sfodera outfit sadomaso, probabilmente sei tu che non hai ben chiara la realtà. Senza offesa, eh.
Può essere, mi piace però pensare che la realtà possa esser meglio di come penso che sia.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da badreputation »

-Jeremy- ha scritto: 25/02/2024, 0:03 Lei stessa ha cavalcato e sfruttato tutti i malati che le twittavano le foto sue coperte di sborra, è stata bravissima a capire che coi malati di fica ci fai i fantadollari.
Che mondo dio bono. E che disgusto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22524
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Mystogan »

Penso che Rhea rispetto a Liv sia più facile da vendere al pubblico generalista come lottatore credibile, alla fine il wrestling é lotta simulata e un fisico come quello di Rhea é molto più d'impatto rispetto a quello di Liv (che é comunque parecchio over col pubblico fidelizzato). Sembrare contemporaneamente una strafiga e un lottatore serio é più raro di quanto si pensi, ripassando il roster esclusa la Cargill chi riesce ad abbinare meglio questi due aspetti penso siano Bianca (che infatti é a sua volta popolarissima) e Tiffy (che diventerà una star senza il minimo dubbio).

Poi Liv é pure una chiavica al mic (infatti 'sto abbozzo di turno heel mi fa paurissima) e una worker mediocre, Rhea invece é portata in palmo di mano anche tra chi le seghe se le fa sui siti appositi, praticamente Rhea per un motivo o per l'altro arriva veramente a raggiungere qualsiasi fascia di pubblico.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Shinobi »

badreputation ha scritto: 24/02/2024, 23:17 Questo siparietto (a dire la verità un po’ da bomberoni perché ogni maschio eterosessuale nota il fondoschiena della Ripley ma farci le battutine da Chiamarsi Bomber anche no) mi suggerisce lo spunto per una riflessione. Al di là infatti della bravura in ring della Ripley, che é indiscutibile, ciò che l’ha resa una delle stelle dello show di punta WWE é l’aver ammiccato parecchio al mondo del sadomaso e aver spinto parecchio sul costume. Tutto ciò però é stato fatto anche con Liv Morgan ad esempio. Perché su di lei non ha funzionato come sulla Ripley? Ha fatto la differenza il Judgment Day? Oppure la differente bravura in ring? O infine anche nel mondo del wrestling femminile la big woman tira di più?
Non saprei, ma credo che anche il fattore fisico conti. Rhea sembra davvero una che potrebbe picchiarti (e ci sono tanti uomini che hanno questa fantasia). Liv invece ha un fisico meno pompato ed è più aggraziata, quindi magari funziona meno in certe fantasie più estreme dove non basta solo l'outfit.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Trafalgar Law »

A me sembra che stiano cercando di rendere Liv più simile ad Alexa Bliss (per quanto Alexa al mic é superiore), come se volessero creare una sua sostituta se per caso Alexa dovesse decidere o di non tornare oppure diminuire la sua presenza.

Rhea ha capito come funziona il gioco e lo sta cavalcando benissimo.

Delle nuove ragazze che sono arrivate nel main roster Tiffany È quella che ha più possibilità di sfondare

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Austin 3_16 »

badreputation ha scritto: 25/02/2024, 8:39 Può essere, mi piace però pensare che la realtà possa esser meglio di come penso che sia.

Anche a me piace pensare che prima o poi si possa uscire da quest'epoca di finto perbenismo a tutti i costi.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Sonoio »

Due giorni a fare la morale a me e poi tutto il tempo a discutere del fatto che rea abbia successo grazie ai morti di figa :looser:

Ma il wrestling femminile non funzionava come quello maschile ormai?

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da badreputation »

Sonoio ha scritto: 25/02/2024, 9:49 Due giorni a fare la morale a me e poi tutto il tempo a discutere del fatto che rea abbia successo grazie ai morti di figa :looser:

Ma il wrestling femminile non funzionava come quello maschile ormai?
Forse il contrario. Anche Reigns mi pare sia diventato quel che é diventato per una sua effettiva somiglianza con l’attore di Aquaman. Però vabbé, sono altri discorsi. Non voglio addentrarmi perché ci vorrebbe un topic apposito.

Rispondi