Certo che stare in avanti di un uomo per gran parte del 2° tempo e fare comunque tutta questa fatica a segnare è alquanto snervante.
Classica partita che di buono davvero porta in dote solo i 3 punti.
Certo che stare in avanti di un uomo per gran parte del 2° tempo e fare comunque tutta questa fatica a segnare è alquanto snervante.
a me non sembra l'esatto esempio riguardo quell'inchiesta, semplicemente perché Di Bello ha fatto cagare quanto con noi, solo che quando se ne lamentava Mou, gli dicevano che frignava.
Guarda da quando parte l'inchiesta e confronta le giornate e la serie di errori con tanto di compensazione la partita dopo per chi è stato vantaggiato o svantaggiato prima .Tigermask ha scritto: ↑02/03/2024, 9:43 a me non sembra l'esatto esempio riguardo quell'inchiesta, semplicemente perché Di Bello ha fatto cagare quanto con noi, solo che quando se ne lamentava Mou, gli dicevano che frignava.
Ditemi voi se questo è un arbitro da serie A.
Detto questo, ricordo i commenti laziali di allora, e fa sorridere che hanno subito la stessa medicina con lo stesso arbitro.
naaaMarvels ha scritto: ↑02/03/2024, 9:59 Guarda da quando parte l'inchiesta e confronta le giornate e la serie di errori con tanto di compensazione la partita dopo per chi è stato vantaggiato o svantaggiato prima .
C'era il gol di Juventus -Roma dato per irregolare quando è buono senza fuorigioco e il frame postato altro non è che quello tarocco che gira sui social .
Aggiungi la competizione tra gli arbitri e ottieni una roba del genere .
Fanpage fuori dal Web non la conosce nessuno , parlare di bacino dato dall'importanza della testata e confrontare una testata per Influencer con quotidiani , giornalisti societari , politica e televisione mi pare un filo azzardato .Tigermask ha scritto: ↑02/03/2024, 10:11 naaa
mettendo da parte il discorso del frame giusto
Pensare che ruoti tutto da quell'inchiesta mi fa sorridere veramente.
MA è un dato di fatto che Di Bello è un arbitro pessimo.
PS: e cmq nel frame si contestavano in realtà 2 cose, uno è chiaramente la posizione della gamba. Di certo vedermi un articolo di "fanpage" a riguardo penso la dice lunga su quanto si possa considerare di parte una cosa che un'altra.
Avessi visto i vecchi ai giardinetti oggideadman3:16 ha scritto: ↑02/03/2024, 10:13 Allo stesso tempo vedere il rosicamento dei laziali mi fa godere il doppio.
Pellegrini voleva fare il furbo e prendersi la rimessa, bastava la calciasse via e problema risolto.Lord Ares ha scritto: ↑02/03/2024, 13:40 Di Bello gestisce male la situazione precedente all'espulsione, sicuramente doveva fermare il gioco, ma non lo vedo come un errore macroscopico, ci sta li per li far correre. La cagata vera la fa Pellegrini che ad un metro dalla linea del fallo laterale pretende di far fermare l'azione senzan buttare fuori la palla.
Poi sulla sportività di Pulisic si può discutere, sono il primo che non si fermerebbe con un uomo a terra qualora fossi in possesso palla ( perché il 90% delle volte sono sceneggiate), qui però va a pressare e a rubare la palla ad un giocatore fermo che fa palesemente cenno che c'è un uomo a terra.
Il rigore per me non c'è, Maignan prende palla mezz'ora prima (e in questo caso la cosa può non essere così determinante) poi si scontra con Castellanos che non segue il pallone (che va verso il centro dell'area) ma fa un passo verso il portiere milanista, a mio avviso è un contatto molto cercato dell'attaccante della Lazio.
Certo se l'Inter avesse vinto così oggi da parte dei milanisti sarebbe tutto un Marotta League
Procediamo per passi:Marvels ha scritto: ↑02/03/2024, 13:08 Fanpage fuori dal Web non la conosce nessuno , parlare di bacino dato dall'importanza della testata e confrontare una testata per Influencer con quotidiani , giornalisti societari , politica e televisione mi pare un filo azzardato .
Che ci siano problemi di comunicazione tra gli arbitri è palese , l'inchiesta delle Iene ha fatto malissimo perchè hanno fatto accuse senza mostrare prove reali ma ripescando robe dai vari siti delle squadre interessate , ne più ne meno di quello che chiunque del forum avrebbe potuto fare .
Se una fonte anonima fa accuse e viene dato per certo che sia un arbitro operativo dimmi come non possano esserci sospetti tra una categoria già delegittimata .
Se poi sono più grave le proteste di turno di chiunque becca torti alzo le mani , oltretutto tirare ancora in Ballo le battaglie di Mourinho che era nono con una rosa fatta passare come quella di un Torino o Monza anche no .
Anche anche. Ma parlavo proprio di tutte e due le squadre che hanno tirato fuori una roba immonda tra passaggi in rimessa laterale da due metri, dribbling su se stessi, controlli ad inseguire il raccattapalle, cross tirati tanto per fare, decisioni immonde per ogni volta che avevano il pallone tra i piedi... in più ci si è messo anche l'arbitro a rendere un inferno una partita già iniziata male ed è venuto fuori il peggio che si poteva.Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/03/2024, 5:44 Certo che stare in avanti di un uomo per gran parte del 2° tempo e fare comunque tutta questa fatica a segnare è alquanto snervante.
Classica partita che di buono davvero porta in dote solo i 3 punti.