MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

Raionmaru ha scritto: 21/02/2024, 8:40 La parte più bella è che dalle interviste le attrici non sapevano la differenza tra SSU e MCU.

Peccato per la Sweeney, che comunque potrebbe ricoprire il ruolo di topona random in qualsiasi film di ambo gli universi (come Sue Storm avrebbe scalzato pure la Alba).

Immagine
Tanto ci mettono un attimo a ripescarla e giustificare il tutto con qualche minchiata sul multiverso. Ieri ho letto un commento su Facebook che mi ha fatto crepare dalle risate sui film di Checco Zalone che fanno parte del MCU e che nel prossimo film Checco farà squadra insieme a Deadpool e Wolverine. Incredibile come il MCU sia passato in pochi anni da essere una delle robe più fighe mai fatte al cinema a una fucina vivente di meme, battutine e film uno più spazzatura dell'altro. :LOL:



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Marvels ha scritto: 21/02/2024, 8:12 Madame Web :almostlaughing:
Nel Trailer c'e tutto il film :serious:

Tutti a perculare Snyder sul Superman stile Cristo Redentore ma la distruzione della Sony e della Disney dell'Universo legato a Spider -Man qualcosa di unico e stupefacente :stupito:

Leggo di rumors che riportano tensioni tra le due case sul quarto film di Spider Man a partire dalla data di uscita ( Sony lo vorrebbe entro un anno -un anno e mezzo la Disney no ) e sulla trama :

- Richiamo dei due Spider-Man precedenti , forse del Venom di Hardy e avventura multiversale ( Sony ) contro Team Up con Daredevil ma abbinato a Kate Bishop , Echo, Iron Fist , Luke Cage, Jessica Jones e Khamala Khan contro Kingpin sindaco di New York ( Disney )


Oltre a Holland scazzato che vorrebbe mollare il progetto perché stufo
Garfield 2.0 ? :party:
Non so dove tu abbia letto che l'MCU voglia infilarci tutta quella gente ma al momento i rumors parlano semplicemente di Spiderman e Daredevil vs Kingpin lato Marvel Studios contro appunto No Way Home 2.0 lato Sony.

In ogni caso per me troveranno un compromesso, in questo momento storico rischiare di far saltare l'accordo non conviene a nessuna delle due case produttrici. Il problema è che ho i brividi al pensiero di come potrebbe uscire fuori questo compromesso :horrific:

Senza contare che devono pure accordarsi per la data d'uscita ma lì è il problema minore.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

La Sony diobò, ancora parlano dopo le turbocagate che hanno partorito in tema "personaggi legati a Spiderman"?

Anyway, è ufficiale che hanno cassato il nome The Kang Dinasty e che il personaggio verrà ridimensionato o cancellato. Morissero, loro e sta mania di non recastare.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Io non ci voglio credere che non lo recastino, significherebbe buttare due anni di lavoro nel cesso.

Ma del resto dopo che si sono sputtanati Black Panther affidando il ruolo al personaggio più insulso che abbiano tirato fuori, piuttosto che trovare un altro attore, non mi sorprendo più di nulla.

Concordo comunque che hanno rotto la minchia con questa fobia dei recasting, continuiamo a fare l'universo con le seconde linee sta andando così bene del resto. :pollicealto:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4870
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 21/02/2024, 18:23 La Sony diobò, ancora parlano dopo le turbocagate che hanno partorito in tema "personaggi legati a Spiderman"?

Anyway, è ufficiale che hanno cassato il nome The Kang Dinasty e che il personaggio verrà ridimensionato o cancellato. Morissero, loro e sta mania di non recastare.
Quindi tutto dipenderà dall'esito dei F4: se vogliono mantenere Secret Wars come tema/crossover finale, non restano che Destino o il Creatore.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 21/02/2024, 18:45 Io non ci voglio credere che non lo recastino, significherebbe buttare due anni di lavoro nel cesso.

Ma del resto dopo che si sono sputtanati Black Panther affidando il ruolo al personaggio più insulso che abbiano tirato fuori, piuttosto che trovare un altro attore, non mi sorprendo più di nulla.

Concordo comunque che hanno rotto la minchia con questa fobia dei recasting, continuiamo a fare l'universo con le seconde linee sta andando così bene del resto. :pollicealto:
Che poi, mi fa ridere che qui avrebbero pure la storia delle varianti per giustificare il cambio d'aspetto e si fanno mille paranoie, mentre per recastare il generale Ross sticazzi e l'hanno fatto senza problemi.
Si ok, Ross è un personaggio secondario e Kang il main villain, ma resta che sta paura fottuta del recasting è una minchiata.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 21/02/2024, 21:58 Che poi, mi fa ridere che qui avrebbero pure la storia delle varianti per giustificare il cambio d'aspetto e si fanno mille paranoie, mentre per recastare il generale Ross sticazzi e l'hanno fatto senza problemi.
Si ok, Ross è un personaggio secondario e Kang il main villain, ma resta che sta paura fottuta del recasting è una minchiata.
Il discorso è più ampio: non è stato tanto il problema Majors. Il fatto è che sti mentecatti nella loro testa si sono convinti che il flop di Quantumania sia dovuto esclusivamente a Kang, e non perché fosse un film fatto male, con effetti ridicoli e con reshoot fatti fino a un mese prima.

Questo è, Majors poi ci ha messo il carico ma loro di Kang non ne erano più convinti a prescindere.

Chiaro non è una giustificazione, visto che il personaggio per sua stessa natura si presta a infinite reinterpretazioni e riscritture, per cui nel caso di mancato recasting vadano a farsi fottere in ogni caso. Anche perché il rischio che vadano a bruciarsi Destino è elevatissimo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Marvels »

Latino Alex ha scritto: 21/02/2024, 9:21 Non so dove tu abbia letto che l'MCU voglia infilarci tutta quella gente ma al momento i rumors parlano semplicemente di Spiderman e Daredevil vs Kingpin lato Marvel Studios contro appunto No Way Home 2.0 lato Sony.

In ogni caso per me troveranno un compromesso, in questo momento storico rischiare di far saltare l'accordo non conviene a nessuna delle due case produttrici. Il problema è che ho i brividi al pensiero di come potrebbe uscire fuori questo compromesso :horrific:

Senza contare che devono pure accordarsi per la data d'uscita ma lì è il problema minore.
Si parlava di camei nel corso del film di pochi minuti degli altri personaggi urbani ( stile probabilmente Superman di Gunn dove apparirà parecchia gente ) con il focus incentrato su Daredevil .

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Marvels ha scritto: 22/02/2024, 8:34 Si parlava di camei nel corso del film di pochi minuti degli altri personaggi urbani ( stile probabilmente Superman di Gunn dove apparirà parecchia gente ) con il focus incentrato su Daredevil .
Resto scettico, anche se fossero camei da una scena e via la Sony non accetterebbe mai un tale sbilanciamento di personaggi a favore dei Marvel Studios. Piaccia o non piaccia i principali proprietari dei diritti sono loro. Una cosa su cui sicuramente la Sony dovrà cedere è la data d'uscita, siamo quasi a marzo e ancora stanno litigando sul soggetto e di conseguenza non c'è una riga di sceneggiatura e nemmeno un regista. Non esiste al mondo che un film di questa portata riescano a farlo uscire per il 2025.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Anch'io ho visto The Marvels di recente, niente di che e altamente skippabile. Non mi è sembrato proprio una schifezza nel senso che volendo si lascia passare, però niente di che.

La mia preoccupazione è per l'andazzo futuro dato che hanno deciso di tagliare quello che sostanzialmente doveva essere il personaggio centrale e principale dell'intera fase. Io sono dell'idea che bastava cambiare attore, d'altronde con le millemila varianti di Kang esistenti, non sarebbe stato un grosso problema trovarsi un altro attore utilizzando appunto la scusante delle varianti.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Io ho una paura fottuta, che questi presi dal panico facciano la stessa minchiata fatta dalla Lucasfilm anni fa e di conseguenza: "somehow Thanos returned".

Non vorrei che si stiano riallineando gli astri :sconsolato:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4870
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Confemato il villain di Deadpool 3: Cassandra Nova, la gemella psichica di Xavier.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Dunque...stavo guardando la serie TV di Fallout...ma solo a me l'attore che fa Maximus sembra perfetto per sostituire Majors come Kang???? Cioè...ma ce li hanno degli addetti al casting alla Marvel ? Ma noooo... mandiamo in vacca tre anni di plot...non facciamo un recast... :pollicealto:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Italian Hitman ha scritto: 16/04/2024, 21:28 Dunque...stavo guardando la serie TV di Fallout...ma solo a me l'attore che fa Maximus sembra perfetto per sostituire Majors come Kang???? Cioè...ma ce li hanno degli addetti al casting alla Marvel ? Ma noooo... mandiamo in vacca tre anni di plot...non facciamo un recast... :pollicealto:
Ma veramente dovrebbero recastarlo, le ultime notizie spingono verso questa decisione.
Semplicemente, in quello che a tutti gli effetti sarà "Avengers 5", elimineranno il sottotitolo "Kang Dinasty", ma ciò non significa che il personaggio sarà eliminato.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Ah beh dai menomale! Ero rimasto che riscrivevano tutto...meglio così. Majors è sicuramente bravo ma insomma non è DeNiro voglio dire...

Rispondi