AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 854
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 32 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 17:12 Ma aldilà di tutto, chi è che sta trollando?
Io ho espresso la mia personale opinione sia sullo spot folle di Allin che su sta roba che continuo a considerare inguardabile.
Non è che perché alcuni non sono d'accordo o sono opinioni diverse da "mio dio che capolavoro" è trolling.

Se qualcuno salta su non appena gli tocchi Ospreay non è colpa mia o di Numero5 o di altri.
E nessuno della moderazione ha infranto il regolamento.
Tu no, e anche se ognitanto cedi alle provocazioni poi sai anche tornare su binari decenti, questa la mia impressione. In generale a me le royal rumble e gli scannatoi forumistici divertono e le preferisco agli appelli alle regole dell'asilo che biasimano il termine e non l'intenzione.
Detto questo a memoria non ricordo admin che partecipano attivamente ai litigi e provocazioni da forum, nemmeno se tirati in mezzo, sai com'è, il ruolo... Lo scettro ce l'ha lui certo, e a noi o sta bene o ce ne andiamo d'accordo, ma era uno degli utenti più peggio prima e continua ad esserlo anche ora con lo scettro e il nuovo colore. Niente paroline proibite, visto?



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12469
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3798 times
Been thanked: 2302 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

c'hoçtreß ha scritto: 04/03/2024, 17:28 Tu no, e anche se ognitanto cedi alle provocazioni poi sai anche tornare su binari decenti, questa la mia impressione. In generale a me le royal rumble e gli scannatoi forumistici divertono e le preferisco agli appelli alle regole dell'asilo che biasimano il termine e non l'intenzione.
Detto questo a memoria non ricordo admin che partecipano attivamente ai litigi e provocazioni da forum, nemmeno se tirati in mezzo, sai com'è, il ruolo... Lo scettro ce l'ha lui certo, e a noi o sta bene o ce ne andiamo d'accordo, ma era uno degli utenti più peggio prima e continua ad esserlo anche ora con lo scettro e il nuovo colore. Niente paroline proibite, visto?
Sulle tue opinioni riguardo Numero5 lascio rispondere direttamente a lui, dal canto mio posso garantirti che si è davvero impegnato e tutt'ora si sta impegnando molto per cercare di tenere vivo questo posto.

Personalmente, la linea che volevamo seguire non era quella di creare mod in una "prigione dorata" dove non potessero rispondere o non partecipare alle discussioni.
Ovviamente si cerca di restare più tranquilli, e infatti personalmente non faccio più attacchi diretti agli altri, o comunque non come prima, ma allo stesso tempo neanche restare totalmente avulsi e fuori dalle discussioni.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Ma ringraziatemi che ho fatto fare più di 3 pagine al topic di 'sto Evento, dai. :LOL:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 854
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 32 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 17:33 Sulle tue opinioni riguardo Numero5 lascio rispondere direttamente a lui, dal canto mio posso garantirti che si è davvero impegnato e tutt'ora si sta impegnando molto per cercare di tenere vivo questo posto.

Personalmente, la linea che volevamo seguire non era quella di creare mod in una "prigione dorata" dove non potessero rispondere o non partecipare alle discussioni.
Ovviamente si cerca di restare più tranquilli, e infatti personalmente non faccio più attacchi diretti agli altri, o comunque non come prima, ma allo stesso tempo neanche restare totalmente avulsi e fuori dalle discussioni.
Quello è un merito che gli e vi riconosco, ma comunque moderatori e admin sono ruoli diversi. Moderatori che si buttano nella mischia ne ho visti a vagonate, admin mai.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 854
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 32 times
Been thanked: 74 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da c'hoçtreß »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 17:41 Ma ringraziatemi che ho fatto fare più di 3 pagine al topic di 'sto Evento, dai. :LOL:
Anche questo è un altro tuo merito, ci sto.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 331
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 39 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Evento che mi è piaciuto tanto, un vero e proprio crescendo. Ma... c'è un MA... anzi due.

1) Il primo MA è stato l'inutile, scontato e (per me) assai brutto 8-Man Scramble. Almeno avessero lasciato il Meat Madness ne avrebbe giovato la buona riuscita del match, perché i quattro bistecconi hanno fatto il loro (in realtà anche Hook, ma che avrebbe stonato con la tipologia di match). Gli altri tre partecipanti li ho trovati spesso fuori posizione con Magnus totalmente inutile e fuoriposto, Dante Martin anche che ha poi ciccato diversi lanci fuori dal ring che quasi ci rimaneva e con Jericho che ha semplicemente rotto le palle.

2) Il secondo MA è stato il main event che vorrei tanto mi fosse piaciuto come leggo da molti dei vostri messaggi, ma ahimè mi ha proprio fatto schifo. Non so che razza di aspettative potevo avere su un match di ritiro di un sessantacinquenne, ma sta di fatto che non mi è piaciuto nulla. Salvo giusto l'entrata di Sting, molto bella e sentita, sia la parte nel teatro e sia l'entrata con i figli (che avrei preferito si fossero limitati a quello). Mi dispiace proprio che sia stato questo l'ultimo match di Borden, davvero.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 115 times
Been thanked: 264 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

ma guarda,
che molti si divertano a vedere il flame ed il trolling è un dato di fatto. Io, in primis. Anche Deadman che viene qua a chiedere dov'è che trolla non penso venga qui a commentare perché gli piace commentare la AEW ma semplicemente gli piace triggerare i (pochi) fan che ormai le sono rimasti.

Il gioco delle parti però imporrebbe che i moderatori ed admin tutelassero chi vuole parlare dell'evento e non chi sfotte Ospreay.

E che sia chiaro. A me divertono più queste pagine che quelle prima, eh. Però, ecco, forse non siamo arrivati così distanti da quello che ci proponeva Colosso. O da quello che da altre parti fa Ankie.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

CaccoleNutella ha scritto: 04/03/2024, 17:53 ma guarda,
che molti si divertano a vedere il flame ed il trolling è un dato di fatto. Io, in primis. Anche Deadman che viene qua a chiedere dov'è che trolla non penso venga qui a commentare perché gli piace commentare la AEW ma semplicemente gli piace triggerare i (pochi) fan che ormai le sono rimasti.

Il gioco delle parti però imporrebbe che i moderatori ed admin tutelassero chi vuole parlare dell'evento e non chi sfotte Ospreay.

E che sia chiaro. A me divertono più queste pagine che quelle prima, eh. Però, ecco, forse non siamo arrivati così distanti da quello che ci proponeva Colosso. O da quello che da altre parti fa Ankie.
Vabè CASO STRANO sono venuti a commentare proprio quando nel topic di Smackdown qualcuno ha sollevato critiche verso Roman Reigns e la Bloodline, per cui nulla di nuovo. Certo come hai detto giustamente tu insieme ad El Bamba il trolling da parte di chi ha il nick colorato fa perlomeno sorridere.

Però a questo punto mi aspetto che ogni volta che sarà Colosso a trollare a raffica abbiano almeno la decenza di non criticarlo, o di non mettere i like a chi lo fa, altrimenti è solo ipocrisia.

Poi vabè nello specifico Numero5 ha avuto il ruolo di admin esattamente nello stesso modo in cui Allegri ha avuto per la prima volta la panchina della Juve, trovandosi nel posto giusto al momento giusto nel bel mezzo di una situazione disperata :party:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:16 Vabè CASO STRANO sono venuti a commentare proprio quando nel topic di Smackdown qualcuno ha sollevato critiche verso Roman Reigns e la Bloodline, per cui nulla di nuovo. Certo come hai detto giustamente tu insieme ad El Bamba il trolling da parte di chi ha il nick colorato fa perlomeno sorridere.

Però a questo punto mi aspetto che ogni volta che sarà Colosso a trollare a raffica abbiano almeno la decenza di non criticarlo, o di non mettere i like a chi lo fa, altrimenti è solo ipocrisia.

Poi vabè nello specifico Numero5 ha avuto il ruolo di admin esattamente nello stesso modo in cui Allegri ha avuto per la prima volta la panchina della Juve, trovandosi nel posto giusto al momento giusto nel bel mezzo di una situazione disperata :party:
Colosso non trolla, dice ciò che pensa. Siete voi che nelle giornate in cui non c'avete un cazzo da fare(tipo oggi che cercate ogni pretesto per fare polemica) gli rompete le scatole, giusto per fare qualcosa. E comunque, nello specifico, prendo te come esempio per dire che non accetto ironia o provocazioni o frecciatine sul mio ruolo da admin o sul ruolo dei moderatori di questo forum, non siamo ai vecchi tempi dove potevate fare tutto ciò e restare impuniti, vi avverto e non scherzo. Potete criticare ciò che scrivo e ciò che dico come utente/persona, sia a me che ai mod, ma non voglio vedere altro riguardo i nostri ruoli.

norrisjak
Messaggi: 6796
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 84 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Shades of Badrose

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

norrisjak ha scritto: 04/03/2024, 18:27 Shades of Badrose
Fuori 1.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:22 Colosso non trolla, dice ciò che pensa. Siete voi che nelle giornate in cui non c'avete un cazzo da fare(tipo oggi che cercate ogni pretesto per fare polemica) gli rompete le scatole, giusto per fare qualcosa. E comunque, nello specifico, prendo te come esempio per dire che non accetto ironia o provocazioni o frecciatine sul mio ruolo da admin o sul ruolo dei moderatori di questo forum, non siamo ai vecchi tempi dove potevate fare tutto ciò e restare impuniti, vi avverto e non scherzo. Potete criticare ciò che scrivo e ciò che dico come utente/persona, sia a me che ai mod, ma non voglio vedere altro riguardo i nostri ruoli.
Cioè sei andato a prendere proprio l'UNICO che nei giorni scorsi nel topi degli editoriali di Colosso ha scritto questo
Latino Alex ha scritto: 26/02/2024, 19:33 A una certa però il problema è vostro che gli date corda, non certo suo.
giusto per rendere l'idea di quanto IO abbia voglia di rompergli le scatole.... quindi di cosa stai parlando esattamente?

Per il resto le minacce dall'alto del nick rosso tienitele per te perchè non ci fate una bella figura, visto e considerato che non ho nemmeno usato parole o toni accesi.

Se poi ti senti tanto infastidito dal fatto che qualcuno possa esprimere dubbi o ironie sul comportamento della moderazione dillo direttamente, ma ripeto le minacce tienitele per te. Che danno esattamente l'idea espressa pagine fa de "il pallone è mio e decido io"
Ultima modifica di Latino Alex il 04/03/2024, 18:33, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11312
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1056 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:16 Vabè CASO STRANO sono venuti a commentare proprio quando nel topic di Smackdown qualcuno ha sollevato critiche verso Roman Reigns e la Bloodline, per cui nulla di nuovo. Certo come hai detto giustamente tu insieme ad El Bamba il trolling da parte di chi ha il nick colorato fa perlomeno sorridere.

Però a questo punto mi aspetto che ogni volta che sarà Colosso a trollare a raffica abbiano almeno la decenza di non criticarlo, o di non mettere i like a chi lo fa, altrimenti è solo ipocrisia.

Poi vabè nello specifico Numero5 ha avuto il ruolo di admin esattamente nello stesso modo in cui Allegri ha avuto per la prima volta la panchina della Juve, trovandosi nel posto giusto al momento giusto nel bel mezzo di una situazione disperata :party:
Ma tra i nick colorati rientra anche SNM? :ammiccante:
Numero5 ha scritto: 04/03/2024, 18:22 Colosso non trolla, dice ciò che pensa.
Oddio non trolla, avvocato :disgustato2:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 115 times
Been thanked: 264 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CaccoleNutella »

Ma se vogliamo criticarvi lo possiamo fare a buon ragione e senza violare nessuna norma del regolamento. Se poi la critica genererà conseguenze a sproposito allora a suo volta le conseguenze genereranno nuove critiche. Mi sembra proprio l'abc del funzionamento di qualsiasi comunità.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 04/03/2024, 18:29 Cioè sei andato a prendere proprio l'UNICO che nei giorni scorsi nel topi degli editoriali di Colosso ha scritto questo



giusto per rendere l'idea di quanto IO abbia voglia di rompergli le scatole.... quindi di cosa stai parlando esattamente?

Per il resto le minacce dall'alto del nick rosso tienitele per te perchè non ci fate una bella figura, visto e considerato che non ho nemmeno usato parole o toni accesi.

Se poi ti senti tanto infastidito dal fatto che qualcuno possa esprimere dubbi o ironie sul comportamento della moderazione dillo direttamente, ma ripeto le minacce tienitele per te. Che danno esattamente l'idea espressa pagine fa de "il pallone è mio e decido io"
Non sono minacce, sto solo spiegando ciò che farò se vedrò ciò che ho scritto sopra, come ho appena fatto con Norris, ne più ne meno.

Rispondi