Ma vogliamo parlare degli altri mod che a mezzanotte passata mi mandavano i messaggi per aggiungermi alla nuova chat?

A quell'ora si dorme

Ma vogliamo parlare degli altri mod che a mezzanotte passata mi mandavano i messaggi per aggiungermi alla nuova chat?

Ma il tuo di forum, che non tocco nemmeno con una canna da pesca, ti sta stretto?Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:24 Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Vi garantisco che una mia gestione farebbe solo il bene del forum, sarebbe aperta e tollerante verso ogni opinione (anche quelle di chi vuole Ospreay Best in the World). Sarebbero puniti solo i palesi facinorosi che andassero contro di me A PRESCINDERE, senza vedere come effettivamente mi comporto.
Dovreste darmi una possibilità e sareste piacevolmente sorpresi.
Sicuramente farebbe il bene dei server del forum, ne ridurrebbe di molto il carico con il calo degli utenti attivi.Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:24 Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Vi garantisco che una mia gestione farebbe solo il bene del forum, sarebbe aperta e tollerante verso ogni opinione (anche quelle di chi vuole Ospreay Best in the World). Sarebbero puniti solo i palesi facinorosi che andassero contro di me A PRESCINDERE, senza vedere come effettivamente mi comporto.

Grazie, ma no grazie..Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:24 Ovvero quello che era diventato questo forum prima che arrivassi io e ci fosse il cambio di gestione? Siete stati vicinissimi alla cancellazione.
Proclami certi non li ho mai usati. Sono stato io ad informare Franchise della situazione per fare sì che le polemiche finissero.CaccoleNutella ha scritto: ↑06/03/2024, 16:39 Comunque è passato dai proclami certi al riferirsi al suo regno al condizionale. Ci vedo una piccola speranza.
La moderazione è riuscito a contattarlo, si sta capendo insieme come muoversi. In ogni caso, totale distanziamento da quanto fatto da Numero5 e rifuto della proposta di passaggio di consegne a Colosso di qualsiasi tipo di carica.
Offerta allettante e per certi versi intrigante tuttavia mi duole doverti informare cheColosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:40 Ripeto: è inutile e ingeneroso fare scenate preventive dirette solo contro la persona.
Chi segue Wow sa quanto bene mi sia sempre comportato là, dando infinite chance anche a chi non se le meritava.
Se vi aspettate uno stato di polizia avete proprio sbagliato opinione,
Tutti potrebbero scrivere e sarebbero rispettati, dagli indy fans ai fissati del puroresu, ai maniaci della AEW, agli zombie della Wwe.
Sarebbe veramente il forum di pace e concordia che avreste sempre voluto avere.
L'unica linea di zero tolleranza sarebbe con chi vuole palesemente boicottare la piattaforma e chi insulta esplicitamente la moderazione. Il rispetto ci deve essere da ambo le parti.
Non ragionate per pregiudizi e date la possibilità di stupirvi a chi sa fare il suo mestiere.
E questo è già qualcosa, se nel frattempo si riuscisse a recuperare Numero5 dalla fuga per farci dare tutti le dovute spiegazioni sarebbe anche giusto e sacrosanto.Darth_Dario ha scritto: ↑06/03/2024, 16:43 La moderazione è riuscito a contattarlo, si sta capendo insieme come muoversi. In ogni caso, totale distanziamento da quanto fatto da Numero5 e rifuto della proposta di passaggio di consegne a Colosso di qualsiasi tipo di carica.
Nono spè, mi spiego meglio perché il post l'ho messo giù male.Colt877 ha scritto: ↑06/03/2024, 16:05 Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Stiamo parlando di un forum, e come tale andrebbe preso, però anche qui ci sono delle linee rosse che non andrebbero superate. Mi sembra evidente che il comportamento di Numero5 renda necessario un passo indietro, non bastano delle semplici scuse. Bannare degli utenti senza comunicarlo, facendo semplicemente sparire i loro post, è qualcosa che non può avere giustificazioni di sorta.

Il semplice fatto che tu abbia sentito la necessità di tornare qui dimostra chiaramente quanto sia stata fallimentare la tua gestione dillà.Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 16:40 Ripeto: è inutile e ingeneroso fare scenate preventive dirette solo contro la persona.
Chi segue Wow sa quanto bene mi sia sempre comportato là, dando infinite chance anche a chi non se le meritava.
Se vi aspettate uno stato di polizia avete proprio sbagliato opinione,
Tutti potrebbero scrivere e sarebbero rispettati, dagli indy fans ai fissati del puroresu, ai maniaci della AEW, agli zombie della Wwe.
Sarebbe veramente il forum di pace e concordia che avreste sempre voluto avere.
L'unica linea di zero tolleranza sarebbe con chi vuole palesemente boicottare la piattaforma e chi insulta esplicitamente la moderazione. Il rispetto ci deve essere da ambo le parti.
Non ragionate per pregiudizi e date la possibilità di stupirvi a chi sa fare il suo mestiere.
Darth_Dario ha scritto: ↑06/03/2024, 16:43 La moderazione è riuscito a contattarlo, si sta capendo insieme come muoversi. In ogni caso, totale distanziamento da quanto fatto da Numero5 e rifuto della proposta di passaggio di consegne a Colosso di qualsiasi tipo di carica.