Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
Colosso, una cosa vorrei che fosse chiara e incontrovertibile: mi stai dicendo che Numero5 ti ha contattato e/o dato il ruolo già ieri sera?
È questo che stai dicendo?
H
Nel caso, se ciò che dici corrisponde al vero, per favore mostrami una prova di ciò che sia uno screenshot o altro.
Se vuoi anche privatamente, ma visto che oggi si sono messe le carte in tavola forse sarebbe meglio farlo qui.
H
Nel caso, se ciò che dici corrisponde al vero, per favore mostrami una prova di ciò che sia uno screenshot o altro.
Se vuoi anche privatamente, ma visto che oggi si sono messe le carte in tavola forse sarebbe meglio farlo qui.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Non so fare screenshot ma ti copio qui lo scambio di messaggi che abbiamo avuto.salettone ha scritto: ↑07/03/2024, 1:04 Colosso, una cosa vorrei che fosse chiara e incontrovertibile: mi stai dicendo che Numero5 ti ha contattato e/o dato il ruolo già ieri sera?
Nel caso, se ciò che dici corrisponde al vero, per favore mostrami una prova di ciò? che sia uno screenshot o altro.
- Colosso
Salve
Inviato: 05/03/2024, 21:02
Da: Numero5
A: Colosso
Salve Colosso, che ciò che ti sto per scrivere rimanga tra noi. Ho deciso di dimettermi dalla carica di admin, troppi macelli e non ho tempo per starci dietro, ma voglio lasciare la mia carica a qualcuno, tu in caso te la sentiresti di prendere in carico il ruolo?
Re: Salve
Inviato: 05/03/2024, 22:49
Da: Colosso
A: Numero5
Sì certo Numero 5, ti garantisco che farei un buon lavoro. Ho anni di allenamento sul mio forum che in quanto ad utenti difficili e riottosi non era secondo a nessuno.
Inviato: 05/03/2024, 22:59
Okay, domani ti passo l'admin. Poi vedrai tu se togliere gli amministratori attuali e farne dei nuovi e chi sbannare e chi no.
Inviato: 05/03/2024, 23:02
Sì molto bene. Spero che rimarrai lo stesso sul forum come utente comune, mi fa piacere leggere i tuoi interventi.
Inviato: 05/03/2024, 23:28
Ti appare la schermata da admin?
Inviato: 05/03/2024, 23:38
Sì ho visto adesso e mi appare, però mi dovresti eleggere anche fra i moderatori o non posso vedere il pannello dedicato a loro.
Inviato: 05/03/2024, 21:02
Salve Colosso, che ciò che ti sto per scrivere rimanga tra noi. Ho deciso di dimettermi dalla carica di admin, troppi macelli e non ho tempo per starci dietro, ma voglio lasciare la mia carica a qualcuno, tu in caso te la sentiresti di prendere in carico il ruolo?
Inviato: 05/03/2024, 22:49
Sì certo Numero 5, ti garantisco che farei un buon lavoro. Ho anni di allenamento sul mio forum che in quanto ad utenti difficili e riottosi non era secondo a nessuno.
Inviato: 05/03/2024, 22:59
Okay, domani ti passo l'admin. Poi vedrai tu se togliere gli amministratori attuali e farne dei nuovi e chi sbannare e chi no.
Inviato: 05/03/2024, 23:02
Sì molto bene. Spero che rimarrai lo stesso sul forum come utente comune, mi fa piacere leggere i tuoi interventi.
Inviato: 05/03/2024, 23:28
Ti appare la schermata da admin?
Inviato: 05/03/2024, 23:38
Sì ho visto adesso e mi appare, però mi dovresti eleggere anche fra i moderatori o non posso vedere il pannello dedicato a loro.
- Colosso
In sostanza poi mi sono inserito da solo fra i moderatori, e lui ha detto che avrebbe parlato il giorno dopo con Franchise per formalizzare il passaggio di consegne.
Io sono andato a dormire bello contento e fiducioso che il giorno dopo il potere sarebbe stato mio. Ma in effetti avevo già le facoltà da admin quella notte.
Io sono andato a dormire bello contento e fiducioso che il giorno dopo il potere sarebbe stato mio. Ma in effetti avevo già le facoltà da admin quella notte.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Se la chat è vera e corrispondono gli orari, fa piacere sapere che Numero5 proprio mentre chiedeva a noi se qualcuno era disponibile a fare l'admin al posto suo, con Dario che si era proposto, mandava MP a Colosso per dargli la carica.
E vedendo l'ora del sì di Colosso, non appena l'ha sistemato ha nuclearizzato la chat moderatori e tutto il resto.
E vedendo l'ora del sì di Colosso, non appena l'ha sistemato ha nuclearizzato la chat moderatori e tutto il resto.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 101 times
- Been thanked: 164 times
L'avevo detto che era uno degli utenti più peggio e in diverse occasioni.deadman3:16 ha scritto: ↑07/03/2024, 1:25 Se la chat è vera e corrispondono gli orari, fa piacere sapere che Numero5 proprio mentre chiedeva a noi se qualcuno era disponibile a fare l'admin al posto suo, con Dario che si era proposto, mandava i MP a Colosso per dargli la carica.
- Colosso
Pensare che a me piaceva molto. Lo trovavo l'admin più giusto e corretto con cui abbia mai avuto a che fare, perlomeno negli ultimi 10 anni.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 101 times
- Been thanked: 164 times
Non ne dubitavo.
Anche se sembrate la rana e lo scorpone di Esopo.
Chi sia chi boh, è un dilemma.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Boh, mi pare pure superfluo aggiungere qualcosa.
Mi fa solo sorridere che la voglia di dimissioni e la stanchezza, gli siano sopraggiunte giusto qualche istante dopo che gli ho fatto presente che non avevo intenzione di prendere parte alle sue purghe staliniane e avergli detto che aveva intrapreso una deriva autoritaria.
Ma sarà solo una coincidenza
Mi fa solo sorridere che la voglia di dimissioni e la stanchezza, gli siano sopraggiunte giusto qualche istante dopo che gli ho fatto presente che non avevo intenzione di prendere parte alle sue purghe staliniane e avergli detto che aveva intrapreso una deriva autoritaria.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 497 times
- Been thanked: 292 times
in parole povere il "buon" numero 5 voleva distruggere il forum usando colosso.
sarebbe quasi ammirevole un piano del genere, se non fosse LEGGERMENTE da stronzi
a parte che per distruggerlo avrebbe dovuto far diventare mod cheating, già ce lo vedevo a bannare tutti gli interisti
sarebbe quasi ammirevole un piano del genere, se non fosse LEGGERMENTE da stronzi
a parte che per distruggerlo avrebbe dovuto far diventare mod cheating, già ce lo vedevo a bannare tutti gli interisti
- Colosso
Quindi Salettone, tu sei convinto che Numero 5 sapesse che darmi la sua carica avrebbe mandato in rivolta il forum il giorno dopo?salettone ha scritto: ↑07/03/2024, 1:40 Boh, mi pare pure superfluo aggiungere qualcosa.
Io avevo pensato sì che ci sarebbe stato qualche dissenso, ma roba da poco. La maggior parte sarebbe stata felice del mio nuovo ruolo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 687 times
Mi pare questo denoti un totale distaccamento dalla realtà e che, quindi, darti i pieni poteri fosse la scelta peggiore possibile.Colosso ha scritto: ↑07/03/2024, 1:49 Quindi Salettone, tu sei convinto che Numero 5 sapesse che darmi la sua carica avrebbe mandato in rivolta il forum il giorno dopo?
Io avevo pensato sì che ci sarebbe stato qualche dissenso, ma roba da poco. La maggior parte sarebbe stata felice del mio nuovo ruolo.
E se lo capisco io che qui dentro non conto un cazzo lo poteva capire chiunque.
Con tutto il rispetto, sia chiaro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Mi ero ripromesso che mai avrei interagito con Colosso in questa sua ennesima run qui sul forum, ma devo infrangere un attimo questa mia promessa per fornire la mia esperienza sotto Colosso mod.
La tua run come mod su WOW è stata talmente un successo che, a un certo punto, eri riuscito a far scappare andreawarrior, il tuo corrispettivo markettone di Warrior nonché tra i tuoi fedelissimi, perché mentre lo perculavano e trollavano, ti preoccupavi di più di non bannare la gente per non fare la figura dello sceriffo nazista che mantenere veramente l'ordine, dato che il tuo interesse principale era solo avere più utenti possibili e superare TW in numero. E questo te l'avevo fatto presente ai tempi, ma al solito hai preso tutto come un attacco personale ed hai proseguito col tuo modus operandi e i risultati poi si sono visti, data la landa desolata che è diventato WOW.
Il tuo ideale di forum di pace e letizia sarebbe questo? Libero accesso a tutti (e quindi troll e tuoi cloni vari) pronti a sminchiare la qualunque, mentre tu, in nome di pace e letizia, non banni nessuno perché "eh ma siamo tutti amici" e "non devo sembrare cattivo" o peggio per perorare qualche tua fantomatica causa personale? Perché tanto riguarda sempre te, useresti il forum solo per i tuoi interessi, per alimentare la tua immagine e il tuo ego e andrebbe tutto irrimediabilmente a ramengo. Basta solo lo sban generale di gennaio come prova, dove il forum venne invaso dai tuoi freak e metà dell'utenza scappò (e non ti sto incolpando di ciò che successe a gennaio, sia chiaro, ma visti i tuoi presupposti, finirebbe comunque così).
Detto ciò, se i mod e admin vari vorranno tenerti COME UTENTE, per me non c'è problema: continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto da quando sei tornato, eviterò di quotarti e di risponderti, perché già ho poco tempo da passare qua dentro per parlare con utenti che apprezzo, figurarsi se devo star qui a spendere tempo ed energie a correre dietro alle tue uscite da circo.
Fai pure se vuoi rispondere, ma saranno le prime e ultime interazioni che avrò con te.
La tua run come mod su WOW è stata talmente un successo che, a un certo punto, eri riuscito a far scappare andreawarrior, il tuo corrispettivo markettone di Warrior nonché tra i tuoi fedelissimi, perché mentre lo perculavano e trollavano, ti preoccupavi di più di non bannare la gente per non fare la figura dello sceriffo nazista che mantenere veramente l'ordine, dato che il tuo interesse principale era solo avere più utenti possibili e superare TW in numero. E questo te l'avevo fatto presente ai tempi, ma al solito hai preso tutto come un attacco personale ed hai proseguito col tuo modus operandi e i risultati poi si sono visti, data la landa desolata che è diventato WOW.
Il tuo ideale di forum di pace e letizia sarebbe questo? Libero accesso a tutti (e quindi troll e tuoi cloni vari) pronti a sminchiare la qualunque, mentre tu, in nome di pace e letizia, non banni nessuno perché "eh ma siamo tutti amici" e "non devo sembrare cattivo" o peggio per perorare qualche tua fantomatica causa personale? Perché tanto riguarda sempre te, useresti il forum solo per i tuoi interessi, per alimentare la tua immagine e il tuo ego e andrebbe tutto irrimediabilmente a ramengo. Basta solo lo sban generale di gennaio come prova, dove il forum venne invaso dai tuoi freak e metà dell'utenza scappò (e non ti sto incolpando di ciò che successe a gennaio, sia chiaro, ma visti i tuoi presupposti, finirebbe comunque così).
Detto ciò, se i mod e admin vari vorranno tenerti COME UTENTE, per me non c'è problema: continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto da quando sei tornato, eviterò di quotarti e di risponderti, perché già ho poco tempo da passare qua dentro per parlare con utenti che apprezzo, figurarsi se devo star qui a spendere tempo ed energie a correre dietro alle tue uscite da circo.
Fai pure se vuoi rispondere, ma saranno le prime e ultime interazioni che avrò con te.