Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Michaels a WM contro Cena.
Quanto ho rosicato



Avatar utente
AJstile
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2023, 21:44
Città: Tolentino

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da AJstile »

Ryback famoso per aver infortunato pure la nonna mentre l'accompagnava a fare la spesa...
Facciamolo campione così vancella tutta la sezione main eventer della federazione...

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14427
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 05/03/2024, 18:39 Dopo la tragedia Benoit andarono diversi wrestler in TV a "difendere" la WWE e a Kennedy venne chiesto in diretta se facesse uso di steroidi o painkillers (non ricordo perfettamente) e negò.
1 settimana dopo circa uscì una lista bella lunga dei Wrestler che ne facevano uso e c'era anche lui che fu sospeso insieme ad altri 10-15 nomi importanti come Edge, Orton, Rey, Booker T ecc.
ah ok, mi ricordo bene quel periodo... ti ringrazio.

Avatar utente
Sasori
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/05/2023, 10:22
Città: Milano
Has thanked: 18 times
Been thanked: 9 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Sasori »

Ryback poteva avere un futuro negli anni 80/90.
Nella sua epoca assolutamente no.

Nel 2012/2013 i social stavano già prendendo piede.

E con l’aumento dei contenuti a tema wrestling per tutta la rete, il fan è diventato molto più critico ed esigente.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1722
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 71 times
Been thanked: 81 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Tigermask »

Se c'è un bel periodo cui son stato contento di aver guardato il wrestling è stato proprio quello con Ryback, penso uno dei wrestler che mi è piaciuto di meno in assoluto, credo che avevo visto il primo periodo del debutto, e i pensieri tra look e movenze non mi esprimevano granché.

E poi ci si lamenta di LA Knight...

Non penso molto anni 80, ma forse metà anni 90 avrebbe potuto spiccare, ma oggi come allora lo avrebbero visto come copia di qualcun altro.

E cmq Mr. Kennedy campione ci stava tutto, se ripenso a quel periodo, i primi 2 nomi che mi vengono in mente son proprio lui e Umaga, seguito solo dal titolo temporaneo (e sfortunato ) di RVD.
Antonyos ha scritto: 05/03/2024, 20:30 Si disse anche che Lesnar accettó di perdere in due minuti a Survivor series da Goldberg in cambio di titolo e main event di wm.
Non mi ricordo che YT americano era, forse WrestleLamia o qualcosa del genere, in quel caso diceva , se non ricordo male, che Lesnar proposse questa cosa per avere un'impatto maggiore quando poi ha rivinto il titolo contro Goldberg, e così fu.

Glass Shatters
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/02/2024, 22:18
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Glass Shatters »

La grande sfiga di RVD fu di stare a Raw nel periodo in cui era più over in assoluto, fosse stato a Smackdown nel 2002-2003, quando c'era Heyman al booking, forse avrebbe potuto vincerlo.

Era difficile: a contendersi il titolo c'erano Lesnar, Undertaker, e un Angle protagonista come non mai, e il miglior Big Show di sempre, ma avrebbe sicuramente gravitato molto di più intorno al main event, un pò come fu poi per Benoit e Guerrero.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5145
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Smoker »

Pensandoci mi è venuto in mente che in tempi recenti in AEW avrebbero potuto dare il titolo a Danielson al posto di Moxley dopo l'infortunio di Punk a All Out 2022. Il titolo era rimasto vacante per forza di cose, Moxley l'aveva appena rivinto e quindi non c'era tutta quella gran voglia di rivederlo campione e Bryan poteva accantonare per quei 3 mesi scarsi la sua voglia di jobbare e basta alla gente sopratutto nell'ottica di lanciare MJF.

Peccato perchè credo non ci sarà più occasione di dargli il titolo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15704
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Colosso »

Sasori ha scritto: 06/03/2024, 5:49 Ryback poteva avere un futuro negli anni 80/90.
Nella sua epoca assolutamente no.

Nel 2012/2013 i social stavano già prendendo piede.

E con l’aumento dei contenuti a tema wrestling per tutta la rete, il fan è diventato molto più critico ed esigente.
Insomma... il fan che cade preda di mode come quelle di Ryder, il Rusev Day, Damien Mizdow, Fandango...
Se un tormentone stupido prende piede, il wrestler in questione si ritrova automaticamente elevato.
Pure Ryback aveva il suo tormentone che aveva preso piede, ma col pieno appoggio della federazione.
Non sarebbe stato un campione fischiato o che lasciava indifferenti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 2:31 Insomma... il fan che cade preda di mode come quelle di Ryder, il Rusev Day, Damien Mizdow, Fandango...
Se un tormentone stupido prende piede, il wrestler in questione si ritrova automaticamente elevato.
Pure Ryback aveva il suo tormentone che aveva preso piede, ma col pieno appoggio della federazione.
Non sarebbe stato un campione fischiato o che lasciava indifferenti.
Lo stesso pubblico che rigettava cena e reigns avrebbe massacrato ryback.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6475
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: Il momento giusto per rendere campione chi non lo è mai stato.

Messaggio da 3:16 »

RVD nel 2002 era una testa di cazzo uguale al 2006 e di fatto aveva capito che bastava non fare un cazzo che tanto aveva sempre il suo supporto e specialmente aveva contro Triple H.

Rispondi