Ma il post con la quale ti ho risposto è proprio atto a sottolineare che no, non è diventato quel "glorified stuntman". Tu porti l'esempio del promo dove si apre da solo, ma quello è Flair, niente di nuovo o di crepuscolare.Avantard ha scritto: ↑25/01/2024, 1:10 E il mio intento non era denigrare Flair, ma proprio aggiungere che, per ironia della sorte, va a vedere che un cosiddetto glorified stuntman, che nel senso delle parole del nature boy era uno che poco aveva a che fare con il vero wrestling ( popcorn wrestling al posto di storytelling e psicologia blabla), alla fine ci è diventato proprio lui così per pagarsi ex mogli, alimenti e vizi vari.
E parlo solo degli ultimi 14 anni di carriera eh, non mi azzarderei mai a criticare tutto ciò che ha fatto fino a WM 24 in termini di saper stare sul ring con un senso.
Il problema di Flair è stato proprio quello di tirare talmente avanti (e sì, sicuramente mogli e cazzi hanno influito, ma la vera spinta è l'ego) da diventare una parodia di sé stesso. Ma sempre di sé stesso, mai di quei worker che palesemente non rispettava.
Nell'ultimo (terribile) match si dimostra sempre il "dirtiest player in the game" (cazzo, simula un attacco di cuore), non si fa gettare sulle puntine o da una scala. E chiaramente quello sarebbe stato troppo per motivi fisici, ma pure considerando il periodo che prendi tu (post-WM 24) gli spottoni assurdi che tanto criticava si possono contare sulle dita di una mano (e quasi sempre sono giustificati, mi viene in mente il TLC con Edge, anche se precedente).

poco realistico