Il cane morde Roman Reigns e Rhodes gli dice "Who's the big dog now!?"The Prizefighter ha scritto: ↑09/03/2024, 11:40 Puoi insultare Cody, puoi insultare la sua storia, puoi insultare Dusty. Va bene, accettiamo tutto.
Ma Pharaoh non si tocca![]()
La storia adesso va finita per lui. Sogno un run in del cane in aiuto di Cody![]()
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Non capisco tutti sto parlare di turn di Rollins e futuro feud con Rhodes. Piaccia o no, Seth è over da face e io non ho voglia di rivedere il feud con Cody, è passato troppo poco tempo da quando l'hanno avuto
Lho messo ora negli ignorati. Davvero non capisco che gusto ci provi la gente a trollaredeadman3:16 ha scritto: ↑09/03/2024, 11:27 Raga, TessFlockers son due anni che si collega per trollare, soprattutto su Cody. Anzi, CAWdy come scrive lui perché fa figo.
Prima il bersaglio era Reigns, ora è Rhodes.
Basta fare un'occhiata ai suoi messaggi.
Non dateci peso, don't feed the troll.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Perché giustamente avere gusti diversi da voi soldatini vuol dire essere troll
Cody muto e Rollins vestito da sgualdrina sono stati clamorosi, siete contenti ora?
Cody muto e Rollins vestito da sgualdrina sono stati clamorosi, siete contenti ora?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Non capirò mai sta cosa: Cavolo c'entra Orton? Per la Legacy? Una stable morta 70 anni fa?Dwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2024, 11:27 Rollins gran performer ma ha bisogno di 6 mesi off e di ritornare con una nuova gimmick perché questa ha onestamente rotto il cazzo.
In questo match Rollins non c'entra un cazzo. Paradossalmente c'entrava di più Orton. Ovviamente quello che secondo me avrebbe avuto più senso sarebbe stato Triple H per il continuo del suo mezzo Feud con The Rock.
Peccato che non potrà avere il suo match di ritiro.
Rollins ha spiegato benissimo perché si è intromesso ed è stato molto convincente.
Randy non ha davvero nulla a che vedere con sta storia: alla fine Cody è diventato grande da solo altrove.
Reigns è cresciuto con Rollins a fianco ed ha monopolizzato la WWE(tra l'altro Heyman disse che la Bloodline potrebbe interessarsi al WHC il giorno stresso in cui è stato riproposto).
... e senza farsi tanti discorsi, c'è anche da dire che Orton al momento ha combattuto poco, pochissimo, quasi niente... non si sa se sua in grado senza mettere in pericolo il suo fisico.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2183 times
So che me ne pentirò ma… stavolta devo spezzare una piccolissima lancia per il troll anti-Cody.
Intendiamoci, il segmento é stato figo e Rollins ha spaccato (ma pure Reigns a sto giro).
Ma Cody l’ho trovato un po’ passivo, quasi travolto dagli eventi. E non mi ha fatto impazzire come scelta.
Sacrosanto il ritorno dello schiaffo però, finalmente.
Intendiamoci, il segmento é stato figo e Rollins ha spaccato (ma pure Reigns a sto giro).
Ma Cody l’ho trovato un po’ passivo, quasi travolto dagli eventi. E non mi ha fatto impazzire come scelta.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Avevano palesemente sforato con i tempi e poi per una volta penso sia stato giusto dare risalto a Rollins, Cody ha un altro mese davanti per fare il duro.Inklings ha scritto: ↑09/03/2024, 14:59 So che me ne pentirò ma… stavolta devo spezzare una piccolissima lancia per il troll anti-Cody.
Nuova entrata di Rock da sbavo.
Il segmento finale è andato alla grande, anche se a livello di contenuti potevano sforzarsi un po' di più anziché far ripetere frasi già dette. Prevedibile anche lo schiaffo di Cody, che però è venuto su alla grande. La sensazione è che nel finale siano andati un po' troppo lunghi (solo con le entrate di Roman e Rock vanno via 10 minuti abbondanti!) e abbiano tagliato proprio sul più bello.
Ho visto un video su reddit dove i cameraman giù dal ring cercano disperatamente di far gesti verso The Rock mentre questi parla per fargli capire di andare veloce che il tempo a disposizione stava per concludersi. Sì, sono andati troppo lunghi
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Il segmento in generale bene, lo schiaffo figo. Però non lo so, Cody non mi ha entusiasmato particolarmente per il resto, un po' troppo passivo, è sembrato quasi colto alla sprovvista da Rollins, magari era voluto.
Sono contento gli abbiano fatto restituire lo schiaffo, onestamente non era scontata come roba, specie per un personaggio molto senza macchia e senza paura come il suo, però ci stava e ci voleva
Sono contento gli abbiano fatto restituire lo schiaffo, onestamente non era scontata come roba, specie per un personaggio molto senza macchia e senza paura come il suo, però ci stava e ci voleva
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Ma è giusto e sacrosanto che Cody abbia ceduto un po' il passo a Rollins, non può essere sempre lui il figo e far fare a Rollins la figura del simp. Non puoi avere quattro persone sul ring e fare fare tutte le volte la figura dello sborone a tutti, dai.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Si gioca molto sulle famiglie e Orton é in un'altra famiglia importante del wrestling, é stato il mentore di Cody Rhodes, un altro suo confronto con The Rock avrebbe avuto un'aura non male. In più così non sarebbe passato il match per il titolo come un match B per Rollins.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/03/2024, 14:45 Non capirò mai sta cosa: Cavolo c'entra Orton? Per la Legacy? Una stable morta 70 anni fa?
Rollins ha spiegato benissimo perché si è intromesso ed è stato molto convincente.
Randy non ha davvero nulla a che vedere con sta storia: alla fine Cody è diventato grande da solo altrove.
Reigns è cresciuto con Rollins a fianco ed ha monopolizzato la WWE(tra l'altro Heyman disse che la Bloodline potrebbe interessarsi al WHC il giorno stresso in cui è stato riproposto).
... e senza farsi tanti discorsi, c'è anche da dire che Orton al momento ha combattuto poco, pochissimo, quasi niente... non si sa se sua in grado senza mettere in pericolo il suo fisico.
E non tralasciamo il fatto che Rhodes torna quando Rollins é già face e dimentica che ha cercato di finirgli la carriera, quindi non ha nemmeno senso questo volersi mettere a difendere Cody penalizzando un match per il titolo. Poi non stanno neanche così tanto rimarcando la storia tra Rollins e Reigns con Rollins che non ha mai perso nel regno titolato di 3 anni contro Reigns.
Io lo vedo come premio di consolazione questo Main Event per Rollins perché ne avrebbe dovuto avere uno con CM Punk.
Per me se dovevi usare The Rock in un match, dovevi fare una roba stile WrestleMania 30 nella Night One contro Cody, con il vincitore che sarebbe andato a sfidare Reigns. Ma molto probabilmente il discorso di cui tu parli del fisico vale molto più per The Rock che per Orton.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Vabbè The Rock ha 50 anni e non lotta da quanto? boh nemmeno mi ricordo 7-8 anni? ma veramente nonDwight Schrute ha scritto: ↑09/03/2024, 17:59 Si gioca molto sulle famiglie e Orton é in un'altra famiglia importante del wrestling, é stato il mentore di Cody Rhodes, un altro suo confronto con The Rock avrebbe avuto un'aura non male. In più così non sarebbe passato il match per il titolo come un match B per Rollins.
E non tralasciamo il fatto che Rhodes torna quando Rollins é già face e dimentica che ha cercato di finirgli la carriera, quindi non ha nemmeno senso questo volersi mettere a difendere Cody penalizzando un match per il titolo. Poi non stanno neanche così tanto rimarcando la storia tra Rollins e Reigns con Rollins che non ha mai perso nel regno titolato di 3 anni contro Reigns.
Io lo vedo come premio di consolazione questo Main Event per Rollins perché ne avrebbe dovuto avere uno con CM Punk.
Per me se dovevi usare The Rock in un match, dovevi fare una roba stile WrestleMania 30 nella Night One contro Cody, con il vincitore che sarebbe andato a sfidare Reigns. Ma molto probabilmente il discorso di cui tu parli del fisico vale molto più per The Rock che per Orton.
so se hai visto gli incontri: Orton giustamente è stato risparmiato perché ha avuto problemi davvero seri: con la salute non si scherza.
Per il resto riascoltati i segmenti: Cody e Rollins hanno parlato anche della faida nel recente passato...
tra l'altro se stiamo a guardare certe cose nel wrestling

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 58 times
Credo di non aver mai visto un’entrata così bella come quella di The Rock ieri, cioè incredibile