Purtroppo in questi mesi mi sono assentato e non ho capito come sia potuta accadere questa tragicommedia. Poi mi ricordavo che insieme a Numero5 e deadmen c'era un terzo, tipo Uragano o qualcosa del genere? Non mi ricordo. Va beh, comunque spero che la storyline prosegue all'infinito nonostante ci sia già stato il salto dello squalo, proprio come la BloodlineBarrett Garage ha scritto: ↑20/03/2024, 10:18 Però devi ammettere che l'ascesa al potere dal nulla più totale e la temporanea trasformazione di Numero5 da troublemaker ad admin competente e professionale finchè la verità ha prevalso sull'inganno è stata cosa bellissima. Corporate Numero5 (però giustamente, ora basta)
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
-
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 349 times
Dipende da quanti fake farà numero 5
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 580 times
- Been thanked: 957 times
Colosso = The RockFAT MIKE ha scritto: ↑20/03/2024, 13:11 Purtroppo in questi mesi mi sono assentato e non ho capito come sia potuta accadere questa tragicommedia. Poi mi ricordavo che insieme a Numero5 e deadmen c'era un terzo, tipo Uragano o qualcosa del genere? Non mi ricordo. Va beh, comunque spero che la storyline prosegue all'infinito nonostante ci sia già stato il salto dello squalo, proprio come la Bloodline
Tutto torna.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 526 times
- Been thanked: 267 times
Io c’ero ma le cose sono escalate ad una velocità tale che mi sono perso parecchi passaggi ugualmente.FAT MIKE ha scritto: ↑20/03/2024, 13:11 Purtroppo in questi mesi mi sono assentato e non ho capito come sia potuta accadere questa tragicommedia. Poi mi ricordavo che insieme a Numero5 e deadmen c'era un terzo, tipo Uragano o qualcosa del genere? Non mi ricordo. Va beh, comunque spero che la storyline prosegue all'infinito nonostante ci sia già stato il salto dello squalo, proprio come la Bloodline
Ad esempio, tutti avevano il sentore che nonostante il suo impegno non fosse all’altezza dell’incarico, e a differenza degli ultimi due admin:
- Impreza, probabilmente eletto dal software stesso
- Colosso, a cui sono state donate le chiavi da Numero5 come prank al forum
non ho assolutamente capito come abbia potuto Numero5 diventare admin, visto che non è mai stato moderatore o staffer, e chi avesse deciso la cosa.
Esistono versioni attendibili su questa domanda?
- Monkey d Michele
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 238 times
C.j.fongRay magini ha scritto: ↑20/03/2024, 11:32 Colosso
C’ho l’osso
Colonnello osso
Ossoloc
Nonsonocolosso
- Barrett Garage
Bannato BleachFfun per eccesso di pagliacciate?
A me questa motivazione fa ridere tantissimo ma mi preoccupa. Da qualche parte ho letto che aveva anche insultato qualcuno, in tal caso non appare nella motivazione ufficiale.
Quali articoli ha infranto con i suoi topic buffi?
È stato richiamato prima di essere stato cacciato a calci?
A me questa motivazione fa ridere tantissimo ma mi preoccupa. Da qualche parte ho letto che aveva anche insultato qualcuno, in tal caso non appare nella motivazione ufficiale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 468 times
- Been thanked: 418 times
Era un troll palese, quelli vanno cacciati il prima possibile.Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 6:22 Bannato BleachFfun per eccesso di pagliacciate?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1907 times
- Been thanked: 1960 times
Chiedo scusa se il mio cazzeggiare nella comunicazione ha creato confusione. E' stato bannato di comune accordo in quanto ritenuto troll. I primi topic li abbiamo lasciati aperti "per vedere questo dove vuole andare a parare" come diceva Totò. Nel momento in cui ha aperto un topic in cui nel titolo insultava gratuitamente un utente, abbiamo deciso di intervenire.Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 6:22 Bannato BleachFfun per eccesso di pagliacciate?
- Barrett Garage
Grazie per la chiarezza.Darth_Dario ha scritto: ↑21/03/2024, 8:28 Chiedo scusa se il mio cazzeggiare nella comunicazione ha creato confusione. E' stato bannato di comune accordo in quanto ritenuto troll. I primi topic li abbiamo lasciati aperti "per vedere questo dove vuole andare a parare" come diceva Totò. Nel momento in cui ha aperto un topic in cui nel titolo insultava gratuitamente un utente, abbiamo deciso di intervenire.
Avete delle linee guida per indicare chi possa essere ritenuto un troll (che quindi si comporta in modo strano apposta) e differenziarlo da ad esempio un ragazzino autistico appassionato di wrestling che non sa come comportarsi in una community, o utilizzate il concetto per il quale se vedete un uccello che ricorda un'anatra e fa quack quack allora è senza ombra di dubbio un'anatra?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1089 times
- Been thanked: 1456 times
Adesso si banna qualcuno solo perché sta trollando in simpatia
Il caso del buon King Edoardo doveva servirci come campanello d'allarme, ma siamo stati sordi
BleachFFfan non sarai dimenticato
Il caso del buon King Edoardo doveva servirci come campanello d'allarme, ma siamo stati sordi
BleachFFfan non sarai dimenticato
Ultima modifica di Inklings il 21/03/2024, 10:21, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1907 times
- Been thanked: 1960 times
Gioie e dolori del mondo online, noi per forza di cose possiamo ragionare e decidere solo sulla base deii comportamenti osservati senza troppe fantasie su cosa c'è dietro. Il positivo di questo è che comunque si parte da una base in si ritiene tutti responsabili delle proprie azioni qui dentro e questo secondo me da dignità e aiuta un po' a smontare il concetto che "vabbè, ma quello che faccio online non conta".Barrett Garage ha scritto: ↑21/03/2024, 9:53 Grazie per la chiarezza.
Avete delle linee guida per indicare chi possa essere ritenuto un troll (che quindi si comporta in modo strano apposta) e differenziarlo da ad esempio un ragazzino autistico appassionato di wrestling che non sa come comportarsi in una community, o utilizzate il concetto per il quale se vedete un uccello che ricorda un'anatra e fa quack quack allora è senza ombra di dubbio un'anatra?
Se chiunque poi ha notizie/comunicazioni che possono aiutare le nostre scelte, scriveteci, magari pure in privato (vedi cos'è successo con 3:16 di recente).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 791 times
Mi preme ricordare a Dario che "eccesso di pagliacciate" non è considerabile una cit. dei Simpson, visto che in realtà quella frase Winchester non la completa mai
- Monkey d Michele
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 238 times
Dario batterà tutto sulla sua macchina da scrivere invisibileBackbone Crusher ha scritto: ↑21/03/2024, 10:52 Mi preme ricordare a Dario che "eccesso di pagliacciate" non è considerabile una cit. dei Simpson, visto che in realtà quella frase Winchester non la completa mai
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 96 times
Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.