Gioco AEW

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

Mox. ha scritto: 15/11/2023, 18:47 Annunciato il DLC, Acclaimed + stage di Dynamite.
proprio ora su Twitter ho letto di gente che si lamentava di aver speso tanto per la Elite Edition , e non hanno intenzione di spendere altri soldi per queste aggiunte.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da *play297* »

A meno di colpi di scena, questo annuncio di un nuovo Season Pass sancisce definitivamente la morte di questo gioco

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

insomma, viste anche le tante lamentele che leggo su Twitter se la son giocata benissimo.
Potevano fare tante altre scelte, dato che ci vuole pochissimo a vedere cosa vuole la gente, ma pensare che la gente butta soldi così, tanto per, è abbastanza ridicolo. Eppure per qualche società i giochi dovrebbero pure costare di più.

Mox.

Re: Gioco AEW

Messaggio da Mox. »

Tigermask ha scritto: 22/11/2023, 15:25 proprio ora su Twitter ho letto di gente che si lamentava di aver speso tanto per la Elite Edition , e non hanno intenzione di spendere altri soldi per queste aggiunte.
Su Reddit sono persino più incattiviti, e c’hanno ragione.

Avessero fatto una schedule con tutti i DLC avrebbe avuto anche senso, ma questa “season 2” è disorganizzata ma soprattutto è uno scam vero e proprio.

Sul serio dovrei pagare per un arena aggiornata quando questa nella realtà era presente da gennaio con un gioco che usciva a giugno. Poi dovrei pagare per avere chi gli Acclaimed? Seri? Manco c’è il tornado tag.

A sto punto vedo già la bara.

Avatar utente
BleachFFfan
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2024, 15:20
Città: Montepulciano

Re: Gioco AEW

Messaggio da BleachFFfan »

Ho dato una possibilità al gioco, ma è una vera e propria merda, come tutto ciò che produce la AEW

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Lord.Panzai. »

BleachFFfan ha scritto: 18/03/2024, 16:53 Ho dato una possibilità al gioco, ma è una vera e propria merda, come tutto ciò che produce la AEW
Tony Khan ti scopa la tipa?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Moxicity »

BleachFFfan ha scritto: 18/03/2024, 16:53 Ho dato una possibilità al gioco, ma è una vera e propria merda, come tutto ciò che produce la AEW
Severo ma giusto.

Rispondi