Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 18/11/2023, 23:23 Grazie per l'articolata risposta. Per me ormai l'ego lo ha pervaso completamente. Sarebbe tanto facile dire "qui non ho abbastanza elementi per dire la mia e passo" e invece al giorno d'oggi nessuno che ammetta i propri limiti, lui poi zero, ormai è diventato un opinionista da Pomeriggio 5, deve per forza dire la sua pure laddove potrebbe non avere gli strumenti per potersi esprimere.
Mezze misure, su :serious:



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Corilo1 ha scritto: 19/11/2023, 20:48 In questo paese di ignoranti bigotti destrorsi ad avercene di Barbero. Quello che la gente non capisce, al di là di questo specifico segmento, è che si può stimare una persona e continuare ad avere un giudizio critico individuale, e quindi non essere sempre d’accordo con chi per esso, come è assolutamente normale che sia.

Il problema è che per alcuni sembra un idea inconcepibile, come se esistessero dei gesu cristi che dicono solo ed esclusivamente la verità, e quindi sono incontestabili, ma nel momento in cui cadono dal piedistallo tutto quello che hanno fatto e detto diventa sbagliato.

Io ascolto con interesse Gratteri? Si. Sono sempre d’accordo con ciò che dice? No, per lui chi si buca e chi si fuma una canna sono sullo stesso piano, mentre io la penso all’opposto sulla legalizzazione delle droghe leggere. Ma ciò non mi impedisce di ascoltarlo sempre con interesse.

Io ascolto Frusciante? Si. Sono sempre d’accordo con ciò che dice? Sto cazzo, sia a livello di cinema che di società la penso spesso in altro modo, ma comunque è sempre interessante sentire l’opinione di chi ha altre prospettive.

E per favore adesso non esageriamo, opinionista da Pomeriggio 5 anche no.
Quando sei uno storico e dici palesi idiozie che sono cose FALSE e smentite dalla totalità degli altri storici per me si, il rispetto cala. Uno come lui, col suo background e curriculum non può dire simili idiozie. Non è che siccome sei un grande personaggio e intellettuale allora ti puoi permettere di tutto, perché poi escono fuori i dementi che dicono "hai visto? se lo dice uno come lui è vero1111" e non fai un gran servizio alla società. Sono cose che ti puoi aspettare da Giu'an capascasciat d P'stizz al bar sotto casa, non da lui.


Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 18/11/2023, 23:23 Grazie per l'articolata risposta. Per me ormai l'ego lo ha pervaso completamente. Sarebbe tanto facile dire "qui non ho abbastanza elementi per dire la mia e passo" e invece al giorno d'oggi nessuno che ammetta i propri limiti, lui poi zero, ormai è diventato un opinionista da Pomeriggio 5, deve per forza dire la sua pure laddove potrebbe non avere gli strumenti per potersi esprimere.
Avendo un canale Youtube pur non essendo tale avrà preso il virus dello Youtuber :serious:
Le critiche degli altri storici sono assolutamente legittime , al contrario di quella dì gente che non ha gli strumenti per farlo e soprattutto per essere credibile tolti dal loro habitat .
Penso a Pizzigoni ma soprattutto a Dufer e Liberi Oltre che hanno detto tra le righe ma in maniera inequivocabile che sul suo corrente arrivino probabili finanziamenti da Mosca :almostlaughing:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Corilo1 »

.:what:.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Per non sporcare il Topic di Depeche posto qua un paio dei video incriminati sulla morte di Giulia Cecchettin


Saverio Tommasi (Fanpage)
[BBvideo][

Sbortus
[[/BBvideo]

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Saverio Tommasi è incommentabile. Quasi al livello della Pubble ma de sinistra.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Parliamo alla pancia delle persone per avere da vivere :

Pubble
[BBvideo][/BBvideo]

Dufer
[BBvideo][/BBvideo]

RD che cambia idea per l'ennesima volta , strano :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Quante volte ho smontato la Pubbola e non è stata in grado di reggere il confronto ignorandomi dopo una prima risposta a ca220 :party:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 13/12/2023, 17:58 Quante volte ho smontato la Pubbola e non è stata in grado di reggere il confronto ignorandomi dopo una prima risposta a ca220 :party:
In questi giorni è scatenata

[BBvideo][/BBvideo]

:party:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Uno_Due »

pubble... :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 19/12/2023, 16:44 pubble... :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
L'idola di mio fratello :divertito1:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Anno nuovo ma le perle continuano

La parabola di Pizzigoni :

Video dove tuona contro il giornalismo italiano , con accuse chiare e precise di opinionisti schierati in base a interessi dell'editore o dei lettori che li leggono .
Un dettaglio per il compagno Giovanni , lui percepisce lauti ingaggi dalla Mondadori per ogni suo libro scritto in base alle percentuali e alle vendite che fa .
Opinioni a sinistra portafogli a destra per questo Guru del Nulla che è una minaccia totale per questo paese

[BBvideo][/BBvideo]

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Uno_Due »

riesumo questo topic così magari voi due e kaiser vi fate la guerra qui dentro e non rompete più le palle

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6450
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da 3:16 »

Marvels ma quante seghe ti stai facendoi fra le accuse di evasioni di diversi YT o di un ipotetico Streamer accusato di pedofilia.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11182
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da The Prizefighter »

Ladies and gentlemen KaiserSp is cashing in his Money in the Bank, therefore this will now be a triple threat match

Rispondi