WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Latino Alex ha scritto: 21/03/2024, 10:46 Quindi semplicemente questa non è pronta e tanti saluti alla tesi dell'attrazione speciale.
Boh hai fatto odorare un match tra lei e Bianca vai fino in fondo, oppure vai di opzione 2 tag team tra Bianca e Jade, con le due amiche-rivali per poi farle implodere.



Avatar utente
3:16
Messaggi: 6450
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

"Boys, aint nothing against you guys, I hope you guys are getting paid very well....cuz I might be back, YEAH!!!"

:party:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Promo migliore di quello di Cody
Probabilmente vedeva due Reigns ma dettagli



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

A me 'sti standoff parlati hanno frantumato le parti basse, ve lo dico.

Altre due settimane così e mi passerà definitivamente la voglia di vedere WM.

Il build-up è anche buono, intendiamoci, ma così è troppo lungo, ed è palese la fatica nel riempire gli spazi con cose ormai già dette, viste e fatte.

Se poi a WM non rispettano le attese, dopo una costruzione del genere, vien giù tutto.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Il problema è che secondo me stanno arrivano col fiato corto, nel senso: il confronto verbale campione-sfidante è roba da go home show (anche lo staredown finale voglio dire...) e invece lo hanno fatto l'altroieri. Sembra che WM debba arrivare domani e invece mancano ancora due settimane e tutti i coinvolti sembra che si siano già detti tutto.

Per cui le cose sono due:

- o si sono conservati dei colpi in canna veramente pesanti

- o si sono calcolati male i tempi.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 24/03/2024, 10:42 Il problema è che secondo me stanno arrivano col fiato corto, nel senso: il confronto verbale campione-sfidante è roba da go home show (anche lo staredown finale voglio dire...) e invece lo hanno fatto l'altroieri. Sembra che WM debba arrivare domani e invece mancano ancora due settimane e tutti i coinvolti sembra che si siano già detti tutto.

Per cui le cose sono due:

- o si sono conservati dei colpi in canna veramente pesanti

- o si sono calcolati male i tempi.
Secondo me una delle cartucce più pesanti se la sono conservata per il 1 aprile con The Rock annunciato per la puntata di Raw, proprio nella settimana di WrestleMania.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 24/03/2024, 11:13 Secondo me una delle cartucce più pesanti se la sono conservata per il 1 aprile con The Rock annunciato per la puntata di Raw, proprio nella settimana di WrestleMania.



Eh, ma che gli fai fare o dire? Faccio davvero fatica a trovare altro che non sia un rissone lungo e ben fatto. Perché poi il rischio che pensino che Rocky = ratings a prescindere da ciò che succede esiste...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 24/03/2024, 11:16 Eh, ma che gli fai fare o dire? Faccio davvero fatica a trovare altro che non sia un rissone lungo e ben fatto. Perché poi il rischio che pensino che Rocky = ratings a prescindere da ciò che succede esiste...
Più che altro fino ad oggi i confronti con Rocky hanno sempre funzionato, ecco perché immagino che sarà di qualità anche quello. Poi va valutato un altro fattore: non è che vedere interagire Roman/Cody da soli senza Rock coinvolto sottolinea l'abisso che c'è tra vecchia guardia ed odierni?

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 24/03/2024, 11:28 Più che altro fino ad oggi i confronti con Rocky hanno sempre funzionato, ecco perché immagino che sarà di qualità anche quello. Poi va valutato un altro fattore: non è che vedere interagire Roman/Cody da soli senza Rock coinvolto sottolinea l'abisso che c'è tra vecchia guardia ed odierni?



Eh, ma a dimostrarlo c'è già Heyman da qualche anno a questa parte.

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

La strada che hanno scelto col build up di Reigns/Cody è il confronto parlato con probabile rissa nell' ultimo Smackdown o RAW pre Wrestlemania. Non mi dispiace, si gioca sul fattore psicologico e personale, capisco che dopo tutte queste settimane a qualcuno può anche aver stancato ma è giusto che la faida vada avanti passo dopo passo aggiungendo sempre qualcosa in più. Stavolta è Cody che tira in ballo quanto Rock sia effettivamente sincero col cugino e proprio Rock a RAW per me insinuerà, in qualche modo, il dubbio sulla fiducia che può avere Reigns in lui.


Segmento tra Knight e Styles che ho apprezzato molto. Uscito dagli anni 90 o meno fa sempre il suo.
Che poi, se tira le sediate alla TV no, se va a casa di Styles e lo arrestano sa di vecchio, che devono fargli fare? Non lo sa manco chi si lamenta probabilmente.
Per me ha funzionato e parecchio.

Jade affiancherà Bianca e Naomi stando ai rumors.

Gli AOP e Kross puzzano veramente di sfiga.
Tornati in pompa magna non hanno ancora vinto un match. Questo è il problema di mettere contro due stables che hanno bisogno entrambe di vittorie.

Rey e Dominik misà che non sarà un one on one match
di nuovo, concordo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh, piuttosto che un tag team match tra i messicani avrei preferito un secondo One vs One con Rey e Dom o un 4vs4. Probabilmente vogliono dare uno spot importante a Santos Escobar, Dom e Dragon Lee.
Sarebbe un match da pre-show ma la reazione per Dom non può essere ignorante.
Vuol dire che metteranno in una notte questo match e in un'altra il match con Kross e Lashley.

Per quanto riguarda Asuka, Dakota e Io, ho il sospetto vogliano fare un 3 vs 3 contro Naomi, la Belair e la Cargill.

Speriamo che Waller si vada a prendere questi titoli di coppia meritati, anche basta con i premi di consolazione. Ad oggi R-Truth e Miz campioni non avrebbe nessun senso.

Damien Priest intanto fa teasing sull'incasso del MITB. Sento puzza di tag team titles persi e implosione del Judgment Day con Finn Balor responsabile del mancato incasso.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Per me con la Cargill hanno fatto la scelta migliore possibile in questo momento (se non l'unica): la metti in un 3 vs 3 a prendersi l'hot tag, entra e spacca tutto, il pubblico si gasa dopodiché se devono vincere sarà lei ad effettuare il pin, se devono perdere se lo becca Naomi o Bianca.

Mi pare chiaro che al momento un match uno contro uno non lo regge a maggior ragione in un palcoscenico così importante.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17377
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

ma è andata per il pin in un segmento lottato? :almostlaughing:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da theMiSDEAL »

Latino Alex ha scritto: 30/03/2024, 8:31 Per me con la Cargill hanno fatto la scelta migliore possibile in questo momento (se non l'unica): la metti in un 3 vs 3 a prendersi l'hot tag, entra e spacca tutto, il pubblico si gasa dopodiché se devono vincere sarà lei ad effettuare il pin, se devono perdere se lo becca Naomi o Bianca.

Mi pare chiaro che al momento un match uno contro uno non lo regge a maggior ragione in un palcoscenico così importante.
Mi sembra si stia un po’ esagerando con ‘sto discorso che la Cargill non possa reggere un match singolo.
Se messa in condizione, ti fa un match da 6. Vorrei capire quante volte si sia visto un match che superi il 6, nell’annata femminile WWE. Considerando che hanno pensato fosse una buona idea rimettere sul ring Trish Stratus o riassumere Nia Jax.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

theMiSDEAL ha scritto: 30/03/2024, 9:23 Mi sembra si stia un po’ esagerando con ‘sto discorso che la Cargill non possa reggere un match singolo.
Se messa in condizione, ti fa un match da 6. Vorrei capire quante volte si sia visto un match che superi il 6, nell’annata femminile WWE. Considerando che hanno pensato fosse una buona idea rimettere sul ring Trish Stratus o riassumere Nia Jax.
Io mi sto basando sui fatti: questa si è fatta sei mesi di performance center. E in sei mesi ha accumulato giusto una presenza alla Rumble ultraprotetta (giustamente sia chiaro) e a WM farà molto probabilmente un 3 vs 3.

Se vogliamo credere ancora alla favoletta dell'attrazione speciale facciamolo pure, e magari nella loro ottica lo sarà anche, ma ad un'attrazione speciale dai il match uno contro uno non quello a squadre. Per non darglielo evidentemente qualcosa sotto c'è.

Nia Jax da quando è stata riassunta ad oggi comunque non ha fatto ancora disastri, e lo dico io che sono il primo suo hater.
Ultima modifica di Latino Alex il 30/03/2024, 9:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi