JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

LastRide316 ha scritto: 18/03/2024, 20:25 è un incapace totale a non riuscire a preparare in 7 giorni l'unica partita a disposizione.
Fixed.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Se vendiamo Soulé siamo dei fessi

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 23/03/2024, 12:03 Se vendiamo Soulé siamo dei fessi
Sono dei fessi*

Non prendiamoci responsabilità non nostre :divertito1:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto: 23/03/2024, 12:28 Sono dei fessi*

Non prendiamoci responsabilità non nostre :divertito1:
Madonna ma che goal ha fatto con l'under-23?
Irreale.
Godiamone tutti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Chiaro che andranno valutati tutti anche in base alla direzione tecnica che prenderà la squadra però se le qualità sono queste va tenuto a meno di offerte irrinunciabili e io non mi smuoverei per meno di 70 milioni visto che tante volte si dice "non si valuta l'adesso ma le potenzialità".
Oltretutto avremmo un partner molto interessante per Vlahovic, visto che Chiesa non mi sembra sia cosa come seconda punta.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Ora come ora, la cosa più importante è fare punti e blindare il terzo posto.

Non c’è nulla di più importante dell’entrare nella prossima Champions, per soldi e prestigio, così da essere più attrattivi in fase di mercato e non andare in malora con i prossimi bilanci.

Nel momento in cui ci riusciremo, perché è un obbligo, si potranno fare tutte le valutazioni del caso.

Una cosa però deve essere chiara; le prossime decisioni dovranno essere scolpite nella pietra fin dalla fine di questa stagione.

Allegri rimane? Male, ma che sia specificato senza mezzi termini, in modo da compattare l’ambiente anche con scelte impopolari. Sul mercato, c’è tantissimo da migliorare in ogni reparto, ma che ci sia un po’ di coraggio nelle scelte della dirigenza.

I rinnovi devono essere fatti solo a chi merita e a cifre che abbiano un senso, spazio a chi sta dimostrando di poter essere utile alla causa, e per carità di Dio un po’ di scouting e qualche nome nuovo non farebbero schifo.

Lo ripeto, se il nostro mercato sarà Morata, Bernardeschi, Betancour e altri ritorni perché conoscono bene l’ambiente io giuro che entro qui, bestemmio in dimensione “grande” colore rosso, mi faccio bannare e mollo tutto. Perché questi sono capaci.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5087
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 25/03/2024, 11:07 Chiaro che andranno valutati tutti anche in base alla direzione tecnica che prenderà la squadra però se le qualità sono queste va tenuto a meno di offerte irrinunciabili e io non mi smuoverei per meno di 70 milioni visto che tante volte si dice "non si valuta l'adesso ma le potenzialità".
Oltretutto avremmo un partner molto interessante per Vlahovic, visto che Chiesa non mi sembra sia cosa come seconda punta.
Ma anche no. Lo vendi a 70 milioni e poi? Uno con quelle potenzialità e la sua età sul mercato non lo trovi a cifre più basse, a prezzi ottimi trovi solo i soliti onesti mestieranti tipo Kostic che sono buoni per completare la rosa, se punti ad usare quei 70 per completare la rosa puoi giusto prendere i soliti comprimari.

Sta storia del vendere i giovani per completare la rosa la sentiamo da 10 anni ormai e non ha mai portato a nulla di buono.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Smoker ha scritto: 25/03/2024, 14:06 Ma anche no. Lo vendi a 70 milioni e poi? Uno con quelle potenzialità e la sua età sul mercato non lo trovi a cifre più basse, a prezzi ottimi trovi solo i soliti onesti mestieranti tipo Kostic che sono buoni per completare la rosa, se punti ad usare quei 70 per completare la rosa puoi giusto prendere i soliti comprimari.

Sta storia del vendere i giovani per completare la rosa la sentiamo da 10 anni ormai e non ha mai portato a nulla di buono.
Infatti il mio primo commento è "se vendiamo Soulè siamo dei fessi", perché per uno buono che trovi spendendo 0 una società con ambizioni come la Juve non lo lascia andare via (il paragone scomodo con l'ultimo vero 10 in maglia bianconera è quasi d'obbligo).
L'unica problematica che mi viene da pensare è la sistemazione del centrocampo e in un periodo di vacche magrissime come l'ultimo anno non vorrei mai si arrivasse alla necessità di vendere per poter comprare.

Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Ray magini »

MacheteKowalski ha scritto: 25/03/2024, 14:21 Infatti il mio primo commento è "se vendiamo Soulè siamo dei fessi", perché per uno buono che trovi spendendo 0 una società con ambizioni come la Juve non lo lascia andare via (il paragone scomodo con l'ultimo vero 10 in maglia bianconera è quasi d'obbligo).
L'unica problematica che mi viene da pensare è la sistemazione del centrocampo e in un periodo di vacche magrissime come l'ultimo anno non vorrei mai si arrivasse alla necessità di vendere per poter comprare.
La Juve deve rinforzare anche gli esterni/terzini che ad oggi sono pochi e messi male.
Ma secondo me tutto sta nel capire chi allenerà l’anno prossimo.
Con un 3-5-2 (palladino) potresti recuperare huisen e de winter dal prestito e capire se djalo gioca per avere la batteria di DC a posto, poi ti servirebbero almeno 2 esterni (e c’è poco o nulla a parametro zero), i cc, e potresti usare soule yldiz vlahovic e chiesa (non so che valore residuo possa avere ma non credo che ad oggi abbia quel mercato) come punte, con uno tra milik o kean come ruota di scorta.
Di cessioni oggettivamente non puoi fare moltissimo, o vendi pezzi relativamente pregiati (soule lo vorrei vedere un anno in una squadra con molte più pressioni rispetto al Frosinone) o altrimenti puoi fare poca cassa

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Smoker ha scritto: 25/03/2024, 14:06
Sta storia del vendere i giovani per completare la rosa la sentiamo da 10 anni ormai e non ha mai portato a nulla di buono.
Come quando vendemmo de Ligt a 77 milioni (24 anni ora) per prendere Bremer a 49 (27 anni ora). Infatti la difesa ne ha giovato e i falli di mano sono diminuiti :almostlaughing:

Ora, a prescindere da quello che è successo a Fagioli, è innegabile che l'anno scorso sia stato tra i migliori della rosa. Il punto è che senza l'infortunio di Pogba non avrebbe MAI visto il campo.

Ma vabbè, la Juve ha un allenatore che ritiene "giovani" giocatori di 25 anni.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

Altra prestazione ai limiti dell'osceno e il bilancio si aggrava a 7 punti nelle ultime 9 (di cui due fatti come sappiamo tutti all'ultimo secondo contro il Frosinone in casa nostra). Adesso, tutti daranno la colpa al "ragazzo" e nessuno si chiederà cosa cazzo ci facesse lì in primo luogo.

Chi oggi difende ancora questo scempio è complice.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Filoriginale »

Vibes potentissime della "Newventus" 2009/2010.
Questo fenomeno rischia di rovinare il bellissimo ricordo di 5 anni meravigliosi. Trovasse un minimo di dignità e presentasse le dimissioni.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Stasera crocevia della stagione: se si vince potremmo forse ricevere una spinta per invertire sta caduta libera e riuscire a salvare il salvabile e provare ad andare in finale di coppa, dovessimo perdere la società dovrebbe prendere una posizione.
É ridondante dirlo ma il rischio di uscire dai primi 4 sarebbe concreto perché 7 punti li perdi in 3 partite con questo andazzo, senza contare che il calendario è terribile e avremo ancora lo scontro diretto a Roma alla 35° e continuare a dire "c'è da lavorare, abbiamo fatto una buona partita, tanti giovani, abbiamo concesso poco" non serve a un cazzo.

Non conto nemmeno il Bologna perché potrebbe superarci già domenica prossima.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Vincete la Coppa Italia, andata in Champions e Allegri viene confermato.

Segnatevelo :bike:

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 972
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da LastRide316 »

l'ultima sembra una minaccia :boccaaperta2:

Rispondi