The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9045
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 389 times
Been thanked: 928 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

Ha anche detto che Khan si è inventati tutta la parte sul "feared for my life" e che l'ultima conversazione avuta con lui, è avvenuta prima che strangolasse Jungle Boy



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 02/04/2024, 1:22
Ariel gli ha fatto dieci domande a riguardo e non ha voluto rispondere. Che poi, conoscendo Tony, finirebbe a fare un rant di mezz'ora dove la finisce a promuovere il prossimo PPV della ROH
Avrà il cuore spezzato ancora.

Alla fine la WWE deve ringraziare lui che ha fatto scazzare Punk talmente tanto da tornarsene in WWE strisciando.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3090
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 500 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da -Jeremy- »

Copenhagen Cowboy ha scritto: 02/04/2024, 1:22 Praticamente ha su TK ha confermato quello che già era abbastanza evidente: è un fan di wrestling che mette i soldi, non il manager di un'azienda.
La quote sull'essere soddisfatti con un match a 5 stelle in un'arena mezza vuota poi è un po' quello che era venuto fuori nel topic AEW qualche giorno fa, spesso sembra che l'obiettivo sia mettere su match da fantasy wrestling senza pensare alla costruzione, al draw, o a portare avanti un business.
Il che, detto da qualcuno che col wrestling ci guadagna ha senso, ma quando sti discorsi escono da chi per il wrestling paga per fruire beh che dire :divertito1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12602
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2328 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2024, 1:26 Avrà il cuore spezzato ancora.

Alla fine la WWE deve ringraziare lui che ha fatto scazzare Punk talmente tanto da tornarsene in WWE strisciando.
Strisciando :divertito1:
Mica l'ha chiamata lui, la WWE.

Però sì, andrebbe ringraziato Khan perché sono sicuro che vedendo la situazione lì Punk abbia completamente rivalutato il suo periodo in WWE e che tutto sommato abbia visto che si poteva stare pure peggio.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 303 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Latino Alex »

Beh tolta la strangolata a Jungle Jack nulla di nuovo o che bene o male non si sapesse già.

Più che altro mi chiedo se legalmente possa dirle queste cose.

In ogni caso mi immagino che adesso ci sarà la risposta di TK che lo ricoprirà ulteriormente di cringe.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5266
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 835 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Smoker »

Oramai più parla più mi ricorda Bonucci .:smile6:.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6574
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 177 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma Joe e Lynn che appoggiano Punk? :D

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9045
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 389 times
Been thanked: 928 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

Latino Alex ha scritto: 02/04/2024, 8:17 Beh tolta la strangolata a Jungle Jack nulla di nuovo o che bene o male non si sapesse già.

Più che altro mi chiedo se legalmente possa dirle queste cose.

In ogni caso mi immagino che adesso ci sarà la risposta di TK che lo ricoprirà ulteriormente di cringe.
Beh ha anche smentito di aver fisicamente minacciato Tony (non che ci fossero tanti dubbi sul fatto fosse una scusa per cacciarlo). Nulla di nuovo, ma quando esce dalla sua bocca ha comunque un peso diverso.

Sto aspettando la trascrizione così posso postarla qui

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4847
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 221 times
Been thanked: 267 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da john1094 »

Non capisco perché Punk ha ragione a prescindere e TK ha torto a prescindere.... :-

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1081
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 312 times
Been thanked: 111 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Alieus »

john1094 ha scritto: 02/04/2024, 13:08 Non capisco perché Punk ha ragione a prescindere e TK ha torto a prescindere.... :-
Per me hanno entrambi torto a prescindere. :ammiccante:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12602
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2328 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 02/04/2024, 8:17 Beh tolta la strangolata a Jungle Jack nulla di nuovo o che bene o male non si sapesse già.

Più che altro mi chiedo se legalmente possa dirle queste cose.

In ogni caso mi immagino che adesso ci sarà la risposta di TK che lo ricoprirà ulteriormente di cringe.
Ha precisato che l'unico NDA che ha firmato è relativo al Brawl Out, e infatti alla domanda su quello ha detto chiaramente che non può parlare di quanto successo dopo quel media scrum.

Media scrum su cui concordo con lui, top 3 tra i promo di CM Punk a mani bassissime.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9045
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 389 times
Been thanked: 928 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 02/04/2024, 13:08 Non capisco perché Punk ha ragione a prescindere e TK ha torto a prescindere.... :-
Non è che uno abbia ragione e uno abbia torto, anzi, probabilmente sono entrambi nel torto.

Tony è uno zerbino e viene trattato come un ATM che cammina, la AEW ha una pessima organizzazione e diversi wrestler sono degli idioti. Ha pure, involontariamente o meno boh, confermato di essere una persona problematica e che non si sa controllare. Gli si vuole bene, JB può pure essere il più grosso coglione nella storia del wrestling, ma è difficile provare a giustificare "mi ha fatto brutto e quindi l'ho strangolato". Ma sono tutte cose che già si sapevano, appunto

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3090
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 500 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 02/04/2024, 13:15 Ha precisato che l'unico NDA che ha firmato è relativo al Brawl Out, e infatti alla domanda su quello ha detto chiaramente che non può parlare di quanto successo dopo quel media scrum.

Media scrum su cui concordo con lui, top 3 tra i promo di CM Punk a mani bassissime.
Si ha detto che potrebbero rompergli il cazzo su altre cose ma amen.

Comunque dell'intervista viene fuori che è decisamente uno con una mentalità ben radicata nel passato(nel bene e nel male) e che paradossalmente Hangman ha sempre avuto ragione nel contenuto (ma non nei modi) perché quel discorso sul garanteed money nonostante ci possa essere un filo di senso su quanto uno si applica è letteralmente il motivo per cui il suo idolo roddy piper è morto a 60 anni.

Curioso di vedere se lavorerà in Arabia saudita a sto punto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9045
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 389 times
Been thanked: 928 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Impreza »

-Jeremy- ha scritto: 02/04/2024, 13:24 Si ha detto che potrebbero rompergli il cazzo su altre cose ma amen.

Comunque dell'intervista viene fuori che è decisamente uno con una mentalità ben radicata nel passato(nel bene e nel male) e che paradossalmente Hangman ha sempre avuto ragione nel contenuto (ma non nei modi) perché quel discorso sul garanteed money nonostante ci possa essere un filo di senso su quanto uno si applica è letteralmente il motivo per cui il suo idolo roddy piper è morto a 60 anni.

Curioso di vedere se lavorerà in Arabia saudita a sto punto.
Secondo me era più una frecciata mirata ai contratti esorbitanti dati a gente che non sposta nulla. È una linea che ha un senso da un punto di vista aziendalistico, ma una volta appurato che per Tony è un hobby e gli annuali 30 milioni di rosso non sono un problema, direi anche chissene frega

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5266
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 835 times

Re: The MMA Hour Megathread: CM Punk e Rhea Ripley

Messaggio da Smoker »

A me sembra sempre più palese che Punk abbia un opinione alta solo per sé stesso e questo, unito alla sua evidente incapacità di gestire la rabbia, ne fa il suo nemico numero uno.

Cioè la AEW sarà anche gestita da un dilettante allo sbaraglio usato dalla gente come bancomat ma frasi come "mi sono comportato da persona matura e l'ho strangolato solo un pochino" sono da sociopatico.

Rispondi