The Prizefighter ha scritto: ↑31/03/2024, 22:39
A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea
nha non credo.
tra l'altro è infortunata al braccio?
The Prizefighter ha scritto: ↑31/03/2024, 22:39
A naso mi sembra una risposta alla Lynch che ieri ha turnato Helen Lovejoy in un'intervista riguardo la stinkface di Rhea
Si è così, visto che a raw non gli hanno scritto nulla questo era l'unico modo per mandare avanti il feud. La lynch worka nelle interviste e Rhea manda avanti il feud su twitter.
-Jeremy- ha scritto: ↑31/03/2024, 22:47
Si è così, visto che a raw non gli hanno scritto nulla questo era l'unico modo per mandare avanti il feud. La lynch worka nelle interviste e Rhea manda avanti il feud su twitter.
bha.
a che pro ? chi segue i feud su twitter ?
io rimango dell'idea di rhea contro frustati dell'internet.
-Jeremy- ha scritto: ↑31/03/2024, 22:52
Gran parte degli americani?
Non è che la wwe fa i contenuti esclusivi per i social perché hanno voglia di buttare soldi.
Anche Aj rimane dell'idea che la terra è piatta ma come dire, così non è
li voglio vedere i grandi numeri dei feud gestiti su twitter
-Jeremy- ha scritto: ↑31/03/2024, 22:52
Gran parte degli americani?
Non è che la wwe fa i contenuti esclusivi per i social perché hanno voglia di buttare soldi.
Anche Aj rimane dell'idea che la terra è piatta ma come dire, così non è
ma sta storia dell'AJ terrapiattista è vera o è solo una leggenda?
È come al solito un'informazione contorta. Praticamente Styles ha detto, anche su Twitter, che alcune teorie dei terrapiattisti risultavano interessanti, ma non si è mai dichiarato tale.
Antonyos ha scritto: ↑01/04/2024, 10:05
È come al solito un'informazione contorta. Praticamente Styles ha detto, anche su Twitter, che alcune teorie dei terrapiattisti risultavano interessanti, ma non si è mai dichiarato tale.
SNM UOTC ha scritto: ↑31/03/2024, 22:48
bha.
a che pro ? chi segue i feud su twitter ?
io rimango dell'idea di rhea contro frustati dell'internet.
Possibile che sia rivolto a loro, ma che ormai tanti atleti portino avanti i loro feud anche sui social è cosa nota. Pure perché i loro followers sono solitamente anche fan degli show, quindi con questi post aumentano le interazioni e cresce il profilo.