Collaboravano già e hanno sostanzialmente continuato fino all'ultimo. Non credo che Heyman avrebbe smesso se fosse riuscita a tenerla in piedi economicamente, piuttosto penso l'avrebbe usata come leva per stabilire una connessione più solida.Tigermask ha scritto: ↑06/04/2024, 13:13 Proprio perché è un "what if", scompare la WCW, rimane la ECW, che già si era fatta un nome ed era diventata la seconda fed più famosa.
Non capisco dove è così implicito che sarebbe cmq finita sotto la WWE, alla fine come detto il problema di Heyman è stata la gestione monetaria, non le idee.
sempre se tutti questi nomi qua avrebbero avuto lo stesso percorso che hanno avuto finora. In modo ipotetico, la ECW avrebbe potuto poi, magari , acquistare la ROH, e quindi molti di questi sarebbero passati prima da loro, discorso a parte di Styles, che si fece conoscere per la TNA, quindi altro percorso.
Sapolsky era il braccio destro di Heyman, perché avrebbe dovuto lasciarlo per fondare una cosa nuova? Non c'era spazio e come detto credo da Horace anni fa, il rinascimento della scena indipendente dei primi anni 2000 è stato fatto sulle spalle dei profughi ECW, senza di quelli che nasce? La TNA con soli scappati di casa WCW ce l'avrebbe fatta?