WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 825 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 07/04/2024, 12:40 due cose mi auguro per stasera.
che Cody finisca finalmente la sua storia.
E che non abbia un tracollo nella gimmick come quello avuto da SNM una volta finita la storia.
:almostlaughing:



Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da TessFlockers »

Talebanoontheblocco ha scritto: 07/04/2024, 12:22 Cos'è più prevedibile: il risultato del Main Event della prima notte o Cheating e TessFlockers che non capiscono un cazzo? Una domanda la cui risposta potrebbe non essere così scontata!
Carino quando si è i primi a non capire un cazzo, ma lo so dice invece agli altri. Dai non piangere piccolo fanboy :divertito1:

Parlando del PPV, uno dei soliti della gestione HHH, tanto fumo e pochissimo arrosto. Skippato selvaggiamente quasi tutto.
Immagine

Momento migliore della serata. La Lynch con 39 di febbre e le chiappe al vento, eroica.
La faccia di Rock, dopo aver subito la spear da Romano, qualcosa di epico :divertito1:

Glass Shatters
Messaggi: 113
Iscritto il: 03/02/2024, 22:18
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 47 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Glass Shatters »

Comunque ok che è presto parlarne, ma per me gli Uso torneranno insieme prima o poi. Jimmy da singolo pare destinato a fare il jobber appena la Bloodline sarà finita, e Jey aldilà del supporto del pubblico non mi sembra ancora pronto ad essere più di un onesto mid carder, i suoi match mi sembrano ancora molto basici. Mi sembra il classico nome alla Ryder/LA Knight, amato dal pubblico oltre il suo vero valore, che appena finirà l'effetto novità faticherà a tornare nell'upper card. Oltre i vari YEEEEET e l'entrata con le braccia a ritmo trasmette ancora poco.


Ora che l'ho scritto sicuro frega il MITB a Priest e incassa su Reigns stasera.
Ultima modifica di Glass Shatters il 07/04/2024, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 11 times
Been thanked: 4 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da peckos85 »

Probabilmente la prima parte di wm più moscia,anonima e senza pathos della storia... contento solo per rhea...il main event quando ho visto che durava 1 ora mi è passata la voglia di vederlo perché avevo già intuito fosse immondizia pura...ora domani sera manca solo la cintura da people champ in faccia a Roman per ricambiare la spear...poi si conteranno i giorni prima dell oblio per cody

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5536
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Allora, in generale non ci sono state grosse brutture a parte Jey vs Jimmy. Il problema è che per me non c'è stato un match che superi il 7, e di questo a WM non si può non tenere conto. Nel dettaglio:

Rhea-Becky: per me opener solidissimo, le due si sono trovate molto bene e se consideriamo pure che Becky ha lottato con la febbre direi che il risultato è più che buono. Spero di rivederle di nuovo uno contro uno più avanti con una bella stipula

Titoli di coppia: appena hanno fatto vedere che i due set di titoli erano appesi separatamente ho subito capito che sarebbe finita a split, in ogni caso scelta giusta, giusti i vincitori e match in se divertente. Io l'avrei impostato con la gag di Truth che afferra per primo le cinture e se ne va :party: ma va bene anche così. Menzione speciale per gli attire della D-X

Battaglia dei latini: vittoria della coppia sbagliata con marchettata per il pubblico locale. Rey che vince sporco :almostlaughing:

Jey vs Jimmy: orribile, una rottura di coglioni dall'inizio alla fine brutto tanto quanto era figo il video package. Già non me ne fregava un cazzo di mio, almeno un lottato degno potevano darmelo, vaffanculo a sti samoani del cazzo. Hardy vs Hardy 2.0

3 vs 3: la Cargill entra, ammazza tutte e vince. Questo doveva essere e questo è stato.

IC: per me match della serata, vincitore sorprendente perché io ero strasicuro della conferma di Gunther. Anche se la pulce nell'orecchio me l'avevano messa quando hanno fatto saltare fuori Owens nel backstage

Tag: chiariamoci subito, nel complesso non è brutto però signori miei... 45 minuti di main event li puoi fare solo in due modi. O se è la Royal Rumble oppure se hai a disposizione Bret Hart e HBK nel loro prime, ma non certo con Roman Reigns che è lento di suo e The Rock che ha 50 anni ed è grosso come una montagna. I primi 15 minuti sono stati un parto gemellare, poi bene o male si migliora. Ritiro quanto detto in questi mesi sulla presenza di Rollins in questo match, se hanno preferito far fare il doppio lavoro a lui (per giunta rientrante dall'infortunio) e non metterci Orton direi che adesso sappiamo il perché. Vaffanculo a sti samoani del cazzo 2.0

In definitiva sicuramente la sufficienza c'è, ma ribadisco questa è WM. Senza andare neanche troppo lontano ma la notte 1 dell'anno scorso questa la prende e se la mangia tranquillamente soprattutto sul main event. Pubblico da coma farmacologico e mi soprendo visto che parliamo di Philadelphia, capisco il freddo ma voglio dire sai quando ti ricapita un'altra WM cazzarola.

E adesso? Adesso per stanotte sono cazzi, perché quelli che erano per me i match più interessanti erano tutti nella night 1 tranne giusto un paio. Per cui se prima avevo aspettative moderate ora ne ho decisamente poche.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 5579
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da john1094 »

The Rock sta proprio su un'altra galassia.... :ave:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1675
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Ah comunque GUNTHER-Zayn ha tante citazioni di Zayn-Neville, che è una cosa sempre bella e giusta.


(entrata di The Rock semplicemente allucinante)

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3915
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

peckos85 ha scritto: 07/04/2024, 12:49 Probabilmente la prima parte di wm più moscia,anonima e senza pathos della storia... contento solo per rhea...il main event quando ho visto che durava 1 ora mi è passata la voglia di vederlo perché avevo già intuito fosse immondizia pura...ora domani sera manca solo la cintura da people champ in faccia a Roman per ricambiare la spear...poi si conteranno i giorni prima dell oblio per cody
Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 20416
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto: 07/04/2024, 13:03 The Rock sta proprio su un'altra galassia.... :ave:
Non dirlo ad alta voce altrimenti passi per quello che non capisce...

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 4043
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hard Is Ono »

Non so se l'entrance di Rocky mi ha convinto davvero nel suo tema Final Boss.

Forse poteva essere un po' più elaborata.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 10712
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Ma infatti.

Tra l'altro é stata una prima parte di WM in funzione della seconda, il match femminile é stato ottimo (non ai livelli di Charlotte - Rhea dell'anno scorso ma ottimo), il tag divertente, Zayn - Gunther ha elevato Zayn a star assoluta e spero sia questione di tempo la sua vittoria del titolo mondiale ma c'é stata l'ennesima dimostrazione che non esiste babyface migliore di lui, il Main Event ha portato avanti la storia...
Odio i classici commenti a caldo "la peggiore di sempre". Vi meritate una vagonata di WrestleMania 27 e 32.

Per curiosità, Triple H ha parlato di Lesnar nel post-show?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3219
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colt877 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Non ho manco visto lo show, ma più leggo questi commenti e più mi viene voglia di recuperarmi tutto già ora, pensa un po'. :LOL:

Molti poi non hanno ancora capito (ed è qualche anno ormai che è organizzata così) che, da quando Wrestlemania è stata divisa in due giornate, va valutata alla fine, nel complesso. Leggere giudizi così tranchant su una prima serata che è stata anche molto funzionale alla seconda come card lascia veramente esterrefatti. Io, infatti, dopo quella dello scorso anno ho deciso di vedermela tutta insieme alla fine, qui invece si sta già facendo il requiem di tutto come se non ci fosse la Night 2.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 5536
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Latino Alex »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 13:25 Molti poi non hanno ancora capito (ed è qualche anno ormai che è organizzata così) che, da quando Wrestlemania è stata divisa in due giornate, va valutata alla fine, nel complesso. Leggere giudizi così tranchant su una prima serata che è stata anche molto funzionale alla seconda come card lascia veramente esterrefatti. Io, infatti, dopo quella dello scorso anno ho deciso di vedermela tutta insieme alla fine, qui invece si sta già facendo il requiem di tutto come se non ci fosse la Night 2.
Non ho capito quindi per valutare Infinity War dovevo per forza aspettare che uscisse Endgame?

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mark.Trimain »

Dwight Schrute ha scritto: 07/04/2024, 13:16 Ma infatti.

Tra l'altro é stata una prima parte di WM in funzione della seconda, il match femminile é stato ottimo (non ai livelli di Charlotte - Rhea dell'anno scorso ma ottimo), il tag divertente, Zayn - Gunther ha elevato Zayn a star assoluta e spero sia questione di tempo la sua vittoria del titolo mondiale ma c'é stata l'ennesima dimostrazione che non esiste babyface migliore di lui, il Main Event ha portato avanti la storia...
Odio i classici commenti a caldo "la peggiore di sempre". Vi meritate una vagonata di WrestleMania 27 e 32.

Per curiosità, Triple H ha parlato di Lesnar nel post-show?
Ha solo detto che non è fuori dalla WWE ma semplicemente a casa sua.

Che fosse un ammiccamento ad un suo arrivo stanotte? :uhm :uhm

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 10028
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

CombatZoneWrestling ha scritto: 07/04/2024, 13:09 Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.
Non riuscirò a vedere nulla di questo weekend purtroppo, ma so già che questo rimarrà il commento più adatto per questo topic :facepalm2:

Rispondi