Rated Tiger S.star ha scritto: ↑09/04/2024, 17:16
1 Il JD non ha la dominanza della Bloodline (qualcuno qui dentro ha azzeccato il termine di simpatici cazzoni)
ma comunque i risultati alla fine li porta a casa eh.
2 ok
3 Ci hanno preparato al fatto che non è finita e che ci sarà qualcosa in futuro e ci mancherebbe perché la narrativa ci dice che Rocky l'ha buttata molto sul personale con Cody.
Io penso che la nuova era potrebbe riparare da SmackDown anche perché i due titoli mondiali di RAW sembrano già avere due nuovi sfidanti, no?
Un qualcosa di nuovo c'è stato dai.
Ma difatti per me questa vena da simpatici cazzoni per il JD rischia di diventare un problema ora che hanno i due campioni principali. Mi sarei aspettato una svolta un po' più seriosa, con Priest più leader carismatico ed eventualmente i semi per una serie di faide interne (JD e Dom che devono provare di essere all'altezza date le continue debacle, Finn geloso di Priest).
Per quanto riguarda Cody - Rocky ci sta pure fare quel segmento, ma tutto quello che dici era chiaro già dopo sabato (perché non solo è un feud personale, Rocky ha anche schienato il campione) e quindi il segmento sul piano narrativo è sostanzialmente inutile mentre mantiene un valore sul piano celebrativo.
Triple H aveva detto che la nuova era sarebbe partita ieri, così non è stato. Non è cambiata la narrazione, in larga parte non sono cambiati gli interpreti, non è cambiato molto. Tra l'altro con il draft a breve non ha neanche senso far partire una nuova era, tanto gli incroci possono cambiare tra 2-3 settimane.