deadman3:16 ha scritto: ↑13/04/2024, 19:12
"Solo Sikoa advertised as returning next week" in lizza per peggior momento dell'anno con ben 96 persone che hanno votato sta roba mi ammazza
Non ho capito se lo fanno per un meme o proprio non lo sopportano.
Bello il segmento della Bloodline. L'elemento più importante non è Sikoa che caccia Uso dal gruppo e introduce Tama Tonga, ma il fatto che rompendo il cellulare di Heyman dice "basta prendere ordini tramite cellulare, Roman non è più il campione, ora decidiamo noi". A questo punto è davvero possibile che tra un anno la seconda civil war samoana veda The Rock, Solo Sikoa e Tama Tonga da un lato (heel) e Roman Reigns e The Usos dall'altro (face), anche se la cuocerei lentamente e inizialmente farei rientrare Roman come leader apparente del gruppo, salvo poi vedersi tradito e definitivamente spodestato.
L'unico problema del segmento e del senso narrativo è che Sikoa che pretende che le sconfitte abbiano conseguenze mal si concilia col suo record personale. Negli ultimi mesi mi pare che di sconfitte ne abbia patite e che l'unica vittoria davvero rilevante sia arrivata a Crown Jewel contro una leggenda semiritirata. Insomma, se le sconfitte dovessero avere un peso nell'attribuzione della leadership lui non sarebbe titolato a prendere l'iniziativa.
Shinobi ha scritto: ↑13/04/2024, 14:02
Certo, perché da che mondo è mondo i debutti a sorpresa si spiegano con i video di presentazione.
Tra una settimana avrà senso senso la tua critica (perché dubito lo faranno), ma oggi è da
Non è nessuna critica, è solo per farvi triggerare nella vostra ipocrisia.
Tana Tonga non avrà nessun video di presentazione e i casual se lo devono bere come Okada, Tama Tonga non deve essere spiegato come i bambini da nessuno, si è sudato questo spot nella Bloodline che è ad oggi la storyline per distacco migliore (oscurando già Cody in mezza puntata), dopo anni di onorata carriera in New Japan.
La Bloodline nonostante tutto regala soddisfazioni enormi, per distacco l'interesse verte su ogni singolo angle, in questo senso Heyman regala un grosso contributo nel rendere ancora più grande la tensione dei momenti.
Vediamo comunque dove vanno con questa via, per certi versi avrei trovato più originale cercare di ristabilire una nuova ripartenza della Bloodline (e in questo senso immaginavo più Tonga da leader) per riprendersi il controllo, piuttosto che una nuova Civil War con uno split fin troppo repentino a livello di tempistiche.
Jimmy ha lottato fino 4 giorni fa col fratello, è inevitabile che questa roba porterà ad una reunion e forse anche con Roman, certo è Solo che sfrutta l'assenza di Roman per scardinare l'ordine prestabilito è abbastanza figo, però onestamente avrei optato più per mantenere Jimmy ancora per un po'.
Poi se c'è pure Fatu si può giustificare anche a livello numerico.
Su Solo è evidente fin dall'inizio che ci puntino (poi qualcuno ci spiegherà cosa ci vedano), mettiamocela via. Finché sarà questione di dire due cose al microfono, fare facce brutte e dare polliciate a chiunque capiti, può dire la sua. Poi si vedrà.
Maronna che palle quelli che tirano fuori 'sta storia del record di sconfitte di Solo quando tipo il 99% sono in Live Event che da che mondo é mondo non sono canonici nella narrazione settimanale (e gli heel perdono praticamente sempre).
Live Event esclusi ha perso solo contro Orton, tutto il resto dei suoi match finiscono in DQ/no contest/vacca. Se vogliamo dire che dopo aver battuto Cena lo hanno tenuto a freddo e un po' meno protetto ok, é fattuale, ma basta con 'sta cacata della losing streak.
Non per puntare il dito sull'utente qua sopra, é proprio su tutti i social che si trova qualcuno che tira in ballo 'sta storia.
AFM2000 ha scritto: ↑13/04/2024, 21:13
Tonga in Bloodline ampiamente previsto.
Non è nessuna critica, è solo per farvi triggerare nella vostra ipocrisia.
Tana Tonga non avrà nessun video di presentazione e i casual se lo devono bere come Okada, Tama Tonga non deve essere spiegato come i bambini da nessuno, si è sudato questo spot nella Bloodline che è ad oggi la storyline per distacco migliore (oscurando già Cody in mezza puntata), dopo anni di onorata carriera in New Japan.
Ah, se volevi che triggerassi per un boiata simile mi duole informarti che non ha funzionato.
Ti facevo solo notare che pure come modalità di trolling non funziona, perché pretendere che lo presentino mentre debutta a sorpresa non ha il minimo senso. Poi ripeto che hai pure ragione sul lungo periodo, perché con molta probabilità non spiegheranno ai casual chi è con nessun video o clip.
Va detto che la WWE ha meno necessità di presentare (per quanto sia meglio farlo) I suoi prospetti rispetto alle realtà più piccole, proprio perchè il suo pubblico ha un maggior numero di "fan" di wrestling rispetto alle altre.
Ovvero la AEW è seguita da 500mila fan più 200mila Casual, diciamo come proporzione; i 500 mila conoscono Omega, Ospreay, i 200mila no.. gli altri causal che "vuoi convincere" non li conoscono e quindi il potenziale "acquisto" di pubblico deve passare per farti conoscere "il tuo uomo di punta"
in WWE seguono circa 1,5 milioni di persone, (nella sola USA) di cui almeno 1 milione seguono abbastanza la disciplina, ergo conoscono già Tonga, Omega ecc ecc; una quantità NETTAMENTE superiore all'intera sequela che ha la AEW, la TNA o altri; il resto ovviamente subisce la stessa dinamica: una presentazione (certo non fatta appena esordisce con un attacco a sorpresa narrativamente parlando) è comunque utile.
Ma oltre a sapere che è l'ennesimo membro della famiglia serve altro? Cioè nell'economia della narrazione non cambia molto sapere chi è e che ha fatto. Non è che l'hanno annunciato come big deal e giustamente uno si chiede perché.
Io personalmente ammetto di non conoscerlo se non di nome. Non so che ha fatto fino a mo e onestamente manco mi interessa saperlo visto dove stanno andando a parare con la storia. Se hanno voglia di spiegarmi chi è bene, ma visto che non l'hanno annunciato come la next big thing della compagnia non ho molte perplessità