Ho capito, ma se l'alternativa è avere Cody campione per tot tempo per dei +1 random e riempitivi in attesa di The Rock, non è che sia poi così tanto meglio.Latino Alex ha scritto: ↑14/04/2024, 12:06 Quello che ti pare, a me interessa che la cintura non torni in mano a gente che appare in media una volta si e dieci no.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Già fortunatissimo ad essere vivo e non paralizzato dopo una botta del genere e lo sa benissimo anche lui.Backbone Crusher ha scritto: ↑14/04/2024, 1:01
Mi sa che Ettore saluterà il ring per sempre.
Spiace tanto, ma ciò che conta è che stia bene.
Spiace, mi sarebbe piaciuto rivederlo nel New Day che si meriterebbe un ultimo squillo di tromba prima di finire del tutto. Sarebbe stato figo Big E contro Gunther durante il feud New Day Vs Imperium.
La cosa importante è ovviamente che lui stia bene e che sia sereno.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Ma infatti sta cosa di Cody-Rock a WM41 SPERO sia una cazzata, altrimenti prepariamoci all'ennesima annata filler in attesa della big star che arriva WM per portare avanti le narrazioni.
Non dovevano fare Roman-Rock? Con la storyline della Bloodline hanno una storia bella per continuare in questa direzione, e senza titoli di mezzo. Sinceramente Rock-Cody tra un anno se lo possono ficcare nel culo per quanto mi riguarda.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1523 times
- Been thanked: 2188 times
Grandissimo dispiacere per Big E
Contento che stia bene, ma mi mancherà non vederlo più sul ring e mi spiace perché penso che potesse dare ancora tanto.
HoF assicurata in futuro .
Contento che stia bene, ma mi mancherà non vederlo più sul ring e mi spiace perché penso che potesse dare ancora tanto.
HoF assicurata in futuro .
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Rock-Cody tra un anno anche sticazzi. La storia è calda adesso, sto match va fatto nel corso di quest'anno, altrimenti finisce come Jey-Jimmy
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 583 times
Con tutto il bene ma un anno di regno di Cody anche no, due palle...
Regni infiniti anche basta per un pò
Regni infiniti anche basta per un pò
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Non ascoltarli triplo prenditi Tanga Loa e Hikuleo che sono dei fenomeni.
Ti prego.
Ti prego.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Non sta scritto da nessuna parte che Cody debba farsi un anno di regno.
Molto dipenderà da quando si potrà fare sto match contro The Rock e ovviamente se ci si riesce entro il 2024 meglio per tutti.
Ma se per gli impegni di Dwayne la cosa dovesse andare per le lunghe non vedo perché non possa perderlo per poi rivincerlo quando serve.
Molto dipenderà da quando si potrà fare sto match contro The Rock e ovviamente se ci si riesce entro il 2024 meglio per tutti.
Ma se per gli impegni di Dwayne la cosa dovesse andare per le lunghe non vedo perché non possa perderlo per poi rivincerlo quando serve.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
The Rock nel promo non ha parlato esplicitamente di lotta per il titolo: ha detto che prima o poi andranno in un one/one con o senza cintura. Ed a mio modo di vedere, se la cintura ce l'ha Cody, Rocky non vince, se la cintura non ce l'ha Cody, Rocky fa "2-0"
- Latino Alex
Che poi scusatemi ma anche se fosse non vedo il problema, veniamo da 3 anni e 8 mesi di regno. Al confronto uno da 12 mesi sono noccioline.
E perlomeno Cody è un fulltimer.
E perlomeno Cody è un fulltimer.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1203 times
Ma godiamocelo, che ha vinto settimana scorsa e stiamo già facendo fantabooking 

- Latino Alex
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 29 times
Per me è solo la frustrazione di vedere un regno trascinarsi scontatamente da una WM all'altra.
Però si è fantabooking per carità, è solo che mi sembra verosimile. Naturalmente sarei felice di vedere tutt'altro, vediamo
Però si è fantabooking per carità, è solo che mi sembra verosimile. Naturalmente sarei felice di vedere tutt'altro, vediamo
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
L'unico problema legato a The Rock è capire quando finiscono i suoi impegni lavorativi in modo da calendarizzare il match con Cody e con Roman. Ha un film e il live action di Oceania da girare da quello che ho capito.
Per un match del genere servono palcoscenici importanti: quindi SummerSlam, Mania o, al massimo, volenti o nolenti, l'Arabia.
Poi io capisco la sensazione di "Oddio no!" per quanto riguarda l'idea di un anno intero di regno di Cody: usciamo da regni lunghissimi e importanti come quello di Roman e quello di Gunther ... e c'è anche quello di Rhea in ballo che ha compiuto l'anno d'età.
Ma innanzitutto Cody è una presenza costante negli show rispetto a Roman e poi non vedo proprio il tuo top face di punta, l'uomo immagine della tua federazione in questo momento, quello che ha posto fine al regno di Roman, perdere la cintura nel breve periodo. Ci sta quindi che ci sia l'anno di regno all'orizzonte ma proprio perché è Cody sarà un regno dinamico da fighting champion.
Per un match del genere servono palcoscenici importanti: quindi SummerSlam, Mania o, al massimo, volenti o nolenti, l'Arabia.
Poi io capisco la sensazione di "Oddio no!" per quanto riguarda l'idea di un anno intero di regno di Cody: usciamo da regni lunghissimi e importanti come quello di Roman e quello di Gunther ... e c'è anche quello di Rhea in ballo che ha compiuto l'anno d'età.
Ma innanzitutto Cody è una presenza costante negli show rispetto a Roman e poi non vedo proprio il tuo top face di punta, l'uomo immagine della tua federazione in questo momento, quello che ha posto fine al regno di Roman, perdere la cintura nel breve periodo. Ci sta quindi che ci sia l'anno di regno all'orizzonte ma proprio perché è Cody sarà un regno dinamico da fighting champion.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1725 times
Siamo appena usciti da un regno di 4 anni quasi, 1 anno sarebbe già un miglioramento.